l'alba del sesto sole

MARTE RETROGRADO IN ARIETE .Il Guerriero torna indietro, si accende l’OSSERVATORE di Sara Surti

| 0 commenti

 

MARTE RETROGRADO..il Guerriero “torna indietro”, si Accende l’Osservatore

Marte è entrato in Ariete con tutta la sua potenza in un momento in cui venivamo da mesi di emozioni molto forti, tra paure, frustrazioni, immobilità, impotenza. Ha amplificato la nostra re-attività.
Ha incendiato dentro.
Ha amplificato il guerriero interiore, un archetipo presente dentro ognuno di noi, con le sue luci e le sue ombre.

Ad alcuni ha fatto muovere azioni con impeto accompagnate da una grande forza ed energia che si sentivano scorrere dentro.
Ad altri ha fatto emergere le ferite connesse alla sconfitta.
Ha cercato di difendere e reagire alle ferite che la vita metteva in luce.
Sicuramente spesso ha fatto muovere tante azioni in Re-Azione. Rispondendo in automatismo ad uno stimolo interno od esterno. Ha portato un’energia “stimolante” in questo senso appena descritto.
È stato come un fuoco che ha alzato il volume della temperatura di tutte le emozioni presenti.
Ha svelato il guerriero così come era dentro di noi. Il guerriero come archetipo porta dentro di sé, come tutti gli altri, luci e ombre.
Un’ombra del guerriero è quella di puntare il dito verso l’esterno, di cercare un nemico fuori a tutti costi. Di desiderarlo addirittura, per poter riversare ad egli addosso le sue frustrazioni, e per autodimostrarsi la propria forza che non si riconosce. Il guerriero in ombra trova la sua identità in quell’aggressione, in quel giudizio da direzionare. Nel fortificare l’identità del nemico cade nell’illusione di trovare la sua. Di utilizzare in questa guerra armi senza onore.
Un’altra ombra del guerriero nell’altra polarità opposta è quella connessa al senso di sconfitta. Di apatia. Di fallimento. È quel guerriero rivolto a terra che si infligge colpe, colmo di senso di impotenza, giudizio, che gli impedisce un’azione che può farlo uscire da quel limbo. Che gli impedisce di alzarsi. Il peso del dolore è divenuto inerzia, la ferita di ingiustizia la falce del suo sorriso.


Polarità che sembrano opposte, ma che hanno radice identica: la mancanza di identità, la paura, la ferita dell’ingiustizia appunto che rischia di generare odio.
Marte ora va “indietro” ferma l’avanzata..le fiamme scendono..l’energia sembra abbassarsi di volume..e si può scorgere il panorama dopo la guerra.
La re-attività così elevata, lascia il posto ad una più facile connessione con il Cuore che sa dimorare anche nella quiete. In un silenzio che permette di contemplare e auto contemplarsi. Di guardare quel campo di battaglia dove l’Osservatore era stato lasciato piu da parte, confondendo la reattività con la centratura alle volte.
Il guerriero si è scatenato, ha tagliato tutto cio che era a portata di mano, fiori e rami secchi, gemme e sterpaglie.
Ha dato sicuramente un impeto vitale che ha creato tanti movimenti repentini, oppure al contrario, ha fatto sentire quella mancanza di forza così tanto da aver sondato momenti simili alla depressione e al rifiuto di interagire con il mondo.
Marte si è scatenato insomma. Qualsiasi cosa sia accaduta ha liberato tanta energia repressa.


Ha potenziato quei filtri risonanti con la sottomissione, con il potere, l’aggressione, e la sete di giustizia.
Adesso, prova a rivedere tutto dentro la tua storia, al di là dei personaggi, di ciò che il mondo ti ha mostrato e osserva te stesso.
Con chi hai combattuto?
Chi hai attaccato?
Da chi ti sei sentito minacciato?
Ti servono ancora quei nemici?
Ascolta il tuo cuore.. profuma di pace e chiede pace. Chiede un ritorno alla grazia. Alle sue Virtu. Da cui ripartire con una visione rinnovata, energia liberata, e forza pronta per te.

Divido il guerriero, divido la rabbia
dalle virtù? Assolutamente no. È proprio a loro che va riconnesso.ora che la re-attività è minore, che le fiamme si abbassano, puoi vedere tutto come alla fine di una battaglia quando la polvere si posa. Puoi guardare negli occhi il tuo guerriero interiore e cercare dentro la sua fiamma di amore.
La rabbia è benedetta, va sfogata e accolta..solo dopo diviene forza.. forza che va connessa al cuore.
Il guerriero salta di ottava quando apre quegli occhi.
Ora l’Osservatore può ricapitolare..ricevere Intuizioni, ispirazioni e autocontemplarsi fuori dalle grinfie della reazione automatica offerta da marte in questi mesi su un piatto d’argento.
Si può percepire l’azione costruttiva con una forza riscoperta che emerge dal cuore se si ritorna alle sue virtu. I campi sono bruciati..ti resta che guardare il sole. Da lì emergerà una meta, una visione, una modalità con cui agire.
Che l’Amore colmi i tuoi occhi, la Forza il tuo Corpo, la Saggezza il tuo Cuore, la Fede profonda..la tua Visione.

Sara Surti

*copia consentita con citazione della fonte

Ad Ottobre inizia il Percorso On Line su Zoom teorico-esperenziale di Crescita personale e Alchimia interiore 🦚22 lezioni on line serali da Ottobre 2020A Marzo 2021🦚💫Soffi del programma :🟢lo Sguardo della Coscienza: 🟢Tu,Gli Angeli e le Guide🟢L’Angelo del Cuore🟢 I Regni Invisibili 🟢i 7 Chakra: Esplorando i 7 Mondi interiori 🟢Gli Archetipi- La Tavola Rotonda Interiore🟢La via interiore dell’Abbondanza🪁Richiedi il pdf con il programma e tutte le info compilando il form a questo link https://aprigliocchidelcuore.com/2020/08/24/corso-on-line-di-crescita-personale-e-alchimia-interiore-con-sara-surti-organizzata-dalla-iris-inner-alchemy-school/

💦🌺 Conferenza on line su Zoom di Presentazione della Iris Inner Alchemy School

Il 14 Settembre h 21 con Sara Surti e Stefania Gangemi 💦 🌺
Saranno presentati :
sia

💫La Formazione Olistica Triennale in Arti Sacre e Alchimia (pratiche dagli Antichi Culti della Dea Iside e Delfi)

Sia

💫Il Corso on Line di Crescita personale

🎯Prenota il tuo posto scrivendo un WhatsApp al 3281828012 con tuo nome e cognome e ti sarà inviato il link della Stanza Zoom
Le prenotazioni chiudono Lunedi 14 alle 20

La Conferenza è Gratuita. Necessaria Prenotazione

Ti Aspettiamo❤Sara e Stefania

Fonte : https://aprigliocchidelcuore.com/2020/09/11/marte-retrogrado-il-guerriero-torna-indietro-si-accende-losservatore/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.