l'alba del sesto sole

MARZO 2020 – PREVISIONI INTUITIVE DI ASTROLOGIA -Intuitive Astrology

| 0 commenti

Marzo porta alcuni cambiamenti fondamentali che ci guideranno più a fondo nella nuova ondata di energia che il 2020 porta.

Il grande evento principale di marzo, oltre all’inizio dell’anno astrologico, è Saturno che cambia segno.

Saturno cambia segno ogni 2,5 anni e quando lo fa, crea un’increspatura e uno spostamento nel cosmo che tutti noi sentiamo.

Saturno è noto come il Signore del Karma, così come si sposta dal Capricorno , dove è stato dal 2017, e nell’Acquario, saremo guidati a concludere un ciclo karmico.

Concludendo questo ciclo karmico, Saturno si assicurerà di aver fatto il lavoro in modo da poter passare con successo  verso una nuova e più alta vibrazione.

Presta attenzione a ciò che si svolge nei giorni intorno al 21 marzo, quando Saturno si trasferisce nell’Acquario, per indizi su ciò che questo nuovo ciclo potrebbe portare.

Ma ora, torniamo all’inizio del mese poiché ci sono anche alcuni piccoli cambiamenti di energia che ci guideranno in questo ritmo più profondo.

Nella prima settimana di marzo, Venere sarà in forte allineamento con Saturno.Potremmo sentirci come se stessimo portando il peso del mondo sulle nostre spalle o potremmo sentirci disconnessi e soli.

Se qualcosa di questo risuona durante la prima settimana del mese, sappi che l’amore per se stessi è fondamentale  , non essere duro con te stesso è la chiave.

Fare cose a tema Venere come creatività, arte e coccole sono tutti buoni modi per usare anche questa energia.

La mia Bibbia degli Oli Essenziali
La guida più completa all’aromaterapia – Nuova edizione aggiornata e ampliata

Voto medio su 80 recensioni: Da non perdere

€ 19,90

L’8 marzo, poco prima della luna piena, ci sarà un’ondata di energia creativa che fluisce attraverso il cosmo. Mentre questa energia creativa può essere d’ispirazione, può anche suscitare alcune emozioni più profonde che devono essere pulite e liberate.

Potremmo anche trovare i nostri sogni intensificati e i nostri sensi psichici più sensibili. Potremmo anche constatare che è più facile visualizzare e manifestare i nostri piani nella realtà.

Questa energia ci condurrà quindi nella Luna Piena, che cade in Vergine il 9.

Questa luna piena illuminerà e potrebbe aiutare a scoprire alcune nuove verità o realizzazioni. Potremmo essere guidati a prestare particolare attenzione alla nostra salute e ad affrontare qualsiasi sintomo fastidioso o schemi ripetitivi in ​​cui potremmo trovarci.

Mentre questa Luna Piena può illuminare e portare le cose in superficie, potremmo dover essere consapevoli di saltare alle conclusioni o fare ipotesi prima di essere sicuri.

Dobbiamo fidarci del nostro intuito e del nostro istinto, ma anche non permettere alle nostre emozioni di prendere il controllo e colorare la verità della situazione.

Dopo la luna piena, Mercurio va diretto il 10. Alla fine della retrogradazone, possiamo iniziare a prendere ciò che abbiamo imparato dal nostro mondo interiore e iniziare ad applicarlo al nostro mondo esterno.

Il 19-20 marzo abbiamo l’Equinozio con il Sole che entra in Ariete. Questo spostamento segna anche l’inizio di un nuovo anno astrologico.

L’Ariete è considerato il primo segno dello zodiaco, quindi quando il Sole ritorna in questo luogo, indica l’inizio di un nuovo ciclo.

Potremmo provare un rinnovato senso di speranza e ottimismo sotto questa energia. L’Ariete è un’energia ardente e con il Sole in questo segno, potremmo sentirci potenziati, ricaricati e pronti a fare le cose.

Nel Cuore dello Sciamano
Vivi il tuo sogno sacro e liberati delle paure
€ 23,50

A questo punto del mese, abbiamo una forte energia per stabilire le intenzioni e per pensare a come desideriamo trascorrere il resto dell’anno. Questo non vuol dire che dobbiamo pianificare tutto, ma l’Universo ci sta chiedendo il nostro contributo. Ci sta chiedendo su cosa vogliamo concentrarci o su quali aree della nostra vita vogliamo migliorare.

Chiede il nostro contributo in modo che possiamo co-creare con le energie del mondo che ci circonda e possiamo cercare indizi su come procedere.

Nell’emisfero settentrionale, è un momento in cui la natura fiorisce e il terreno è fertile. Cosa possiamo chiamare  a fiorire nelle nostre stesse vite? Di cosa abbiamo bisogno per nutrire e concimare dentro di noi?

Nell’emisfero australe, è un momento in cui la natura si sta preparando per la fase della morte nel suo ciclo. Lasciar andare, rilasciare attaccamento, permettere alle cose di fluire nei loro ritmi naturali sono tutti temi della stagione. Dove devi adottare questa mentalità nella tua vita? Come sei chiamato a rilasciare e lasciar andare?

Sintonizzandoti con la natura, puoi lavorare in armonia con le energie che ci vengono offerte in questo momento sacro dell’anno.

Il 24 marzo abbiamo la Luna nuova in Ariete, che migliorerà tutte le nuove energie fresche che circolano.

Anche Chirone, l’asteroide della guarigione, è molto attivo su questa Luna Nuova, quindi potremmo trovarci a intraprendere un viaggio di guarigione o sentirci chiusi verso cose con cui abbiamo lavorato negli ultimi 6 mesi.

Marzo 2020 termina con Saturno e Marte molto attivi, il che è interessante, poiché all’inizio del mese, Saturno e Venere sono molto attivi.

Saturno è sicuramente un giocatore di punta questo mese e molto probabilmente porterà alcuni cambiamenti e chiusure che tutti sentiremo. Ne avrò di più per te nelle prossime settimane.

Per guidarti attraverso tutte queste energie mutevoli di marzo, ho creato una potente meditazione guidata, che puoi provare qui.

Autore: Taanaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-march-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.