Marzo è un mese impegnativo che porta un’accelerazione di energia. È il tuo mese per fare progressi, portare a termine le cose, pianificare il futuro e cancellare le cose dalla tua lista di cose da fare.

Marzo porta anche l’inizio del nuovo anno astrologico, che si verifica quando il Sole si sposta in Ariete, il primo segno dello zodiaco.

Il nuovo anno astrologico rappresenta un nuovo inizio, un’opportunità per ricominciare e ci aiuta a spostarci in una nuova stagione del nostro viaggio.

Per tutto il mese, tutti i principali pianeti si muoveranno direttamente, il che si aggiunge al potenziale di avanzamento che questo mese ci offre.

È tempo di lasciar andare il passato e di muoverci con fiducia e coraggio in un nuovo futuro. Si sta creando una nuova terra e marzo è il momento in cui piantare semi, gettare nuove fondamenta e compiere rapidi progressi.

Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la mia Lotus Compassion Meditation.

Carte Yoga e Fiori di Bach
38 + 1 healing cards + miniguida
€ 23,00

Ecco i principali eventi astrologici del mese:

3 marzo Marte entra nei Gemelli

Marte entra nel segno della comunicazione e dell’autoespressione. Potremmo trovarci a voler condividere nuove idee ispirate o sentire l’impulso di scrivere, parlare, insegnare o creare. Marte sarà un pianeta da guardare questo mese mentre la sua energia si sta accumulando e diventando più forte.

4 marzo Mercurio congiunto a Giove 

Più supporto è dalla nostra parte per comunicare, esprimere e condividere i nostri pensieri e le nostre idee. Sembra che i primi giorni di marzo saranno fantastici per tutto questo. Mercurio congiunto a Giove è anche tradizionalmente un buon momento per fare un viaggio da qualche parte o per imparare cose nuove.

10 marzo – Sole congiunto a Nettuno

Uno dei giorni più magici e mistici dell’anno è quando il Sole si allinea con Nettuno. Nettuno è il pianeta delle speranze, dei sogni e dei desideri e con il Sole e Nettuno attualmente in Pesci, queste vibrazioni sognanti sono amplificate! Questo è un giorno in cui la tua intuizione sarà intensificata e avrai maggiori probabilità di ricevere download e approfondimenti dal tuo sé superiore o dagli angeli / guide.

13 marzo – Luna Nuova in Pesci + Venere congiunta a Nettuno

Parla di una magica luna nuova! Questa luna nuova è cosparsa di polvere fatata. Questo è un momento fantastico per ricevere chiarezza sulle tue relazioni e finanze, ma con tutte le scintille intorno, ricorda solo che tutto ciò che luccica non è necessariamente oro! Questa luna nuova è meravigliosa anche per gli sforzi creativi e per sognare in grande. Un momento per gettare davvero le basi per una vita più bella, allineata e ad alta vibrazione!

15 marzo – Mercurio entra in Pesci

Mercurio non va bene nel segno dei Pesci. Potremmo sentirci un po ‘dispersivi o come se stessimo guadando un po’ di nebbia. Ciò che una volta era chiaro può ora sembrare confuso o potremmo sentirci incerti sui nostri prossimi passi. È meglio uscire dalla mente e prendere decisioni con il cuore. Mercurio lascia i Pesci entro il 5 aprile.

20 marzo – Equinozio + Sole in Ariete + Inizio del capodanno astrologico

Buon anno astrologico! Il Sole si sposta nello zodiaco dell’Ariete oggi, che segnala anche l’Equinozio, un tempo di ore uguali di notte e giorno. A seconda di dove vivi, l’Equinozio porta anche l’inizio della primavera o dell’autunno. Questo è un giorno di potere, dove si dice che il velo tra le dimensioni sia sottile. Questo è il momento perfetto per la magia e il lavoro rituale e per seminare i semi per il nuovo capitolo che deve svolgersi.

21 marzo – Marte fuori limite

Marte si sposta “fuori dai limiti”, il che significa essenzialmente che la sua energia diventa selvaggia! Marte è il pianeta dell’azione, della motivazione e della conquista delle nostre paure. Potremmo sentirci ispirati a fare passi da gigante, fare progressi e superare alcune delle paure e dei blocchi che ci hanno trattenuto. L’energia di Marte è tutto o niente, quindi potresti dover controllare i tuoi livelli di energia per essere sicuro di non andare verso il burnout. Cerca di muoverti a un ritmo costante piuttosto che correre avanti. Marte rimarrà fuori limite fino al 24 maggio.

25 marzo – Sole congiunto a Venere

Un’altra bellissima energia che ci viene offerta questo mese con il Sole che si allinea con Venere. A livello pratico, questo è un ottimo momento per acquistare nuovi vestiti, tagliare i capelli e programmare eventuali trattamenti di bellezza. A un livello più profondo, questa energia può migliorare la nostra capacità di manifestare e attrarre cose nelle nostre vite. È anche perfetto per mostrare amore e gratitudine a coloro a cui tieni, incluso te stesso!

Il Monaco che Amava i Gatti
Le sette rivelazioni

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

28 marzo – Luna piena in Bilancia + Venere congiunta a Chirone

Le vibrazioni profonde e curative di questa Luna Piena scorrono in profondità con l’asteroide, Chirone è fortemente attivato. Chirone rappresenta il guaritore ferito e si occupa di prendere i nostri dolori e traumi e trasformarli in punti di forza. L’energia di questa Luna Piena ci guiderà e ci sosterrà in questo. A causa dell’energia di Venere, è probabile che le ferite che veniamo guidate a guarire derivino dalle nostre relazioni sentimentali, dal denaro e dal nostro rapporto con il femminile.

Per guidarti attraverso le energie del mese, prova la mia Lotus Compassion Meditation.

Autore : Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-march-2021

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento