Possiamo aspettarci molta azione questo mese. Marzo implica movimento ed energia, andare verso qualcosa, e poiché qui è anche l’inizio della primavera, una nuova crescita, nuove partenze e un gradito rilascio delle fredde e buie giornate invernali. Ovviamente dobbiamo considerare marzo come il nuovo anno solare poiché il nostro nuovo anno inizia con l’equinozio di primavera il 20 marzo, quindi felice anno nuovo e felici nuovi tempi.

I temi di marzo includono motivazione, maestria, miracoli, movimento e manifestazione. Se senti ancora i postumi di energia da gennaio e febbraio, non preoccuparti perché passerà dopo i primi giorni. Stiamo ancora vacillando per il  quadrato Saturno / Urano e per tutta la pesante energia del Capricorno che avevamo dal 2020 anche se l’unico pianeta rimasto in quel segno è Plutone, ma ha un bel pugno.

Ricorda che la fine delle monarchie globali e del loro regno totalitario avvenne l’ultima volta che Plutone fu in Capricorno, alla fine del 1700. Gli Stati Uniti stanno facendo tornare il loro Plutone ora, il 19 febbraio, l’8 luglio e il 28 dicembre 2021 sono tutte date critiche per quel ritorno. Questo non è solo un aspetto degli Stati Uniti, tuttavia, Plutone rappresenta la fine dei paradigmi di dominio e controllo 3D in tutto il mondo. Aspettatevi di vedere proteste globali contro la tirannia, inclusa la tirannia medica, quest’anno.

Marzo si apre di lunedì, cosa non insolita, ma per me i mesi che iniziano il lunedì sembrano più organizzati e completi. Ho difficoltà quando il mese inizia di venerdì, ad esempio, perché sembra un ossimoro iniziare un nuovo mese l’ultimo giorno della settimana lavorativa.

Febbraio si è concluso con una luna piena in Vergine che ha innescato l’energia curativa di Chirone, noto come il guaritore ferito. Se hai letto i miei rapporti sull’energia per almeno gli ultimi 10 anni, abbiamo avuto un Chirone molto attivo e ogni volta che viene evidenziato abbiamo grandi opportunità per eliminare l’energia, curare le ferite della nostra anima e liberare il nostro bagaglio emotivo .

Ciò aggiunge più carburante al forte potenziale energetico di marzo perché senza liberarci del nostro bagaglio energetico non possiamo aspettarci di essere aperti a nuove possibilità per la nostra vita e di avere lo spazio energetico per integrarci e allinearci con loro.

Venere in Pesci conferisce una speciale benedizione a marzo. Questo è il pianeta dell’amore e della bellezza e in  Pesci è dove è più potente. Questo è un aspetto altamente spirituale e con la forte energia dell’Acquario, aiuta a radicare la nostra spiritualità negli aspetti più radicati della 5D, come la comunità, la connessione, la cooperazione e la collaborazione. E questo mese ammorbidirà un po ‘il quadrato Saturno / Urano, almeno fino al 20 marzo, quando Venere si sposterà in Ariete, giusto in tempo per accogliere l’Equinozio.

Mercurio e Giove si incontrano la prima settimana di marzo, il che è un aspetto molto fortunato. Oltre ad andare retrogrado da 3 a 4 volte l’anno, Mercurio governa la comunicazione, i nostri fratelli, il karma e il trasporto. In realtà è un pianeta molto potente a livello personale e il suo incontro con Giove ci dà un impulso per rimuovere i blocchi al nostro movimento in avanti. Abbiamo bisogno di slancio e lo creiamo rimuovendo i dossi rappresentati dal nostro bagaglio energetico.

La quadratura Saturno / Urano, che è stata attiva per la prima volta nel febbraio 2021, sarà un segnale per tutto il 2021. Proprio come il tema del Capricorno del 2021, avremo questo aspetto che ci spingerà verso un livello più alto di attualizzazione. Il tema del quadrato Saturno / Urano è “cresci e mostrati”. Non è un insulto, crescere significa vivere in un’atmosfera più alta, rimuovere le cose che ci appesantiscono, ci rendono tristi e ci mantengono nel passato. Presentarsi significa essere pienamente presenti nella propria vita e in ogni momento. Dov’è il momento presente? È il momento in cui respiri ed è l’unico momento che hai.

I temi di marzo sono incentrati sulla nostra creatività, che è un aspetto 5D. È tempo di uscire dai nostri cicli karmici, gruppi di anime, rilasciare la nostra colpa e la vergogna che ci tengono incatenati al passato e iniziare a pensare a nuovi inizi, nuovi semi di potenziale e nuove possibilità per le nostre vite e per il nostro mondo.

Una cosa che ha cambiato le nostre vite negli ultimi 10 anni, con l’avvento di Internet, è che ora siamo connessi a livello globale. Non è sorprendente come posso condurre le mie presentazioni settimanali su Facebook LIVE e sono online con centinaia di persone da tutto il mondo e possiamo interagire in tempo reale. Mai prima d’ora nella nostra storia siamo stati in grado di connetterci in questo modo. Abbiamo sempre avuto una connessione spirituale, ma non abbiamo mai avuto un modo per connetterci istantaneamente nel mondo fisico. Non è questo un altro esempio di paradiso in terra?

Ecco alcuni modi per utilizzare l’energia di Marzo in modo più efficiente e produttivo:

  1. Fai una grande pulizia energetica: libera il tuo bagaglio energetico. Tutta la rabbia, il risentimento, il senso di colpa, la vergogna, la paura, i rimpianti e i brutti ricordi devono sparire. Non puoi essere aperto a nuovi potenziali se sei legato al passato con le pesanti catene dei tuoi rimpianti. E nessuno ne beneficia, specialmente tu. Sì, è difficile lasciarsi andare quando vuoi davvero che qualcuno ti dia un po ‘di riconoscimento della tua sofferenza, ma ci sono momenti in cui dobbiamo soppesare il costo del nostro orgoglio e ferire i sentimenti contro il prezzo della nostra libertà emotiva e sovranità energetica, il tema del 2021.
  2. Lascia che la bellezza entri nella tua vita, viziati questo mese, specialmente nelle prime tre settimane. Questo può includere il tuo aspetto fisico, il tuo spazio vitale o il tuo guardaroba. Può anche essere permettere a te stesso di vedere la tua bellezza interiore, apprezzare il tuo potere, la grazia, i tuoi successi e vedere te stesso come speciale, meritevole, degno, realizzato e potente. Dobbiamo nutrire anche il nostro ego. Quando c’è troppa attenzione sul nostro lato spirituale, dimentichiamo che il nostro corpo ha bisogno di nutrimento e così anche la nostra mente. Mettiti a tuo agio con il termine autoindulgenza questo mese e fai qualcosa di carino per te stesso (almeno una volta e preferibilmente più volte).
  3. Smetti di pensare alle persone che ti hanno tradito, usato o maltrattato. Posso scommettere che non ti pensano affatto e vivono gratis nella tua testa. Non ci sono errori nella vita, ci sono solo decisioni e scelte che sembravano giuste in quel momento. È quando otteniamo un risultato diverso da quello che pensavamo che iniziamo ad analizzare il nostro passato e le nostre scelte. Ma quando li abbiamo realizzati abbiamo davvero pensato che fosse l’opzione migliore o non avevamo altre opzioni.
  4. Siamo ancora nell’energia quadrata Saturno / Urano attiva che rappresenta la necessità di prendere sul serio la nostra vita, le nostre scelte e il nostro potenziale. Ogni potenziale non sarà radicato nella nostra realtà finché non crediamo che sia possibile. Se ti stai trattenendo, vedrai dove sta succedendo. Se stai trasportando energia che non è utile o non è allineata con un nuovo percorso di vita che vuoi creare per te stesso, ti sarà rivelato. La domanda per te è: vuoi ancora continuare su quella strada o vuoi fare qualcosa di diverso? Qual è per te la gioia più grande?
  5. Il progresso è molto più facile quando ci stiamo muovendo verso un nuovo obiettivo piuttosto che scappare da qualcosa che stiamo cercando di evitare. Il movimento deve essere intenzionale e deliberato, altrimenti possiamo perdere tempo a correre in tondo. E quando stiamo cercando di evitare la paura, invece di muoverci verso un nuovo potenziale, non stiamo usando la nostra energia o la nostra intenzione in modo molto efficiente. Stabilisci un’intenzione e lascia che sia questo il tuo obiettivo. Quindi ogni passo è un passo più vicino a quel risultato.

Ricorda che Mercurio è ancora in ombra retrograda fino al 20 marzo, quindi mentre il vero aspetto di retrogradazione è finito, l’ombra dell’aspetto può essere subdola, quindi segui le comunicazioni, lascia tempo extra per il viaggio e cerca di rimanere radicato invece di andare in altre dimensioni quando ti senti stressato o sopraffatto. Mercurio retrogrado può rendere quei tempi davvero difficili per te.

La luna nuova il 13 ° è l’unica di quest’anno che mette in evidenza completamente Nettuno, che è in Pesci, la casa che governa. Questo darà a marzo una qualità spirituale, il che non significa che tutti noi possiamo fare una vacanza nel paese delle fate e ignorare la nostra realtà, nasconderci dall’ego e pensare che l’Universo ci regalerà tutte le chicche.

Significa che abbiamo più accesso all’energia spirituale per qualunque cosa desideriamo manifestare. E ci autorizza a usare i nostri strumenti spirituali, come la nostra intuizione, intenzione e miracoli, per modellare la nostra realtà in qualcosa che corrisponda alla visione della nostra anima del nostro potenziale.

La vera scossa di energia avviene alla fine del mese, dove abbiamo la luna piena proprio su Chirone, il Guaritore Ferito. Quindi sii preparato per alcuni turbamenti, rivelazioni e riavvii nella guarigione e nel rilascio. Chirone ha un modo di portare avanti le ferite in modi che non possiamo ignorare e se hai avuto il tuo ritorno di Chirone, cosa che accade tra i 49 ei 52 anni, sai. Qualunque cosa venga sollevata a marzo può essere completata entro ottobre, quando abbiamo una luna nuova che ha l’aspetto con Chirone.

È un mese con molto potenziale, ma sei tu a decidere cosa diventa una possibilità che poi si integra nella tua realtà.

Innanzitutto, cancella il bagaglio emotivo ed energetico perché occupa molto spazio nella tua vita e nel tuo campo energetico.

Asseconda il tuo potenziale e la tua visione per te stesso e per la tua vita.

Non lasciare che scarichi di energia e le variazioni della luce diluiscano la tua energia e la tua gioia. E ricorda che qualunque cosa pubblichi fa spazio a qualcosa di nuovo.

Infine, l’Universo lavora con noi, non per noi. Ascensione non è un giro in una limousine con autista. È più come un giro su una bicicletta tandem e stiamo pedalando davanti.

Sarà un mese fantastico, un nuovo anno e bei tempi per tutti. Ti auguro un mese meraviglioso.

Traduzione a cura di  Cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento