l'alba del sesto sole

MERCURIO IN CANCRO- GIUGNO /LUGLIO 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

Per la maggior parte di giugno e persino di luglio, Mercurio sarà nel segno del cancro.

Mercurio entra nel Cancro almeno una volta all’anno, quindi questa energia non è rara, tuttavia, nel 2019, il viaggio di Mercurio attraverso questo segno d’acqua è particolarmente intenso.

Man mano che Mercurio si sistemerà in Cancro, produrrà una serie di potenti allineamenti cosmici che coinvolgono Marte, Nettuno, Saturno, Plutone e il Nodo Nord , che ci aiuteranno a collegare il percorso della nostra anima con il sentiero che abbiamo scelto.

Entriamo tutti in questa vita con un piano dell’anima, un progetto di ciò che vorremmo raggiungere o imparare durante il nostro tempo sulla Terra.

Questo modello non è una lettera dettagliata, ma piuttosto uno schema del nostro viaggio nell’anima . Quando arriviamo sulla Terra, riusciamo a riempire gli spazi vuoti. Possiamo decidere il “come” in base alle nostre scelte, alle nostre azioni, ai nostri pensieri e alle nostre parole.

Mentre Mercurio è in Cancro, ci guiderà a costruire un ponte tra le nostre scelte e azioni e il percorso tracciato dalla nostra anima.

Mercurio non agirà da solo, ma la sua presenza in Cancro innesca questa energia e ci permetterà di viaggiare più a fondo per scoprire e capire se siamo sulla strada giusta o se dobbiamo fare aggiustamenti.

Potresti dire che Mercurio è il giornalista delle nostre vite. Il piccolo scriba che documenta, registra e scrive i fatti e le figure che compongono la nostra storia.

Mentre è in Cancro, Mercurio assume una qualità più morbida, delicata e più intuitiva. Mercurio si preoccupa meno di documentare il rumore del mondo che ci circonda e invece si preoccupa di ascoltare i nostri sentimenti, la saggezza e i messaggi dell’Universo.

Mercurio è il messaggero degli dei. Mercurio ha la capacità di ascoltare messaggi Divini e portarli alla nostra mente cosciente in un modo in cui possiamo capirli.

Mercurio ha la capacità di comunicare direttamente con i nostri antenati, il nostro contratto d’anima , le nostre guide spirituali e i nostri angeli, e sotto l’energia del Cancro, questo dono è amplificato.

Living Design - Guida ai Concetti Fondamentali

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 19,90

Con questa energia di Mercurio in Cancro nel 2019, tutti abbiamo la capacità elevata di essere in grado di attingere e ascoltare ciò che il nostro team di spiriti ha da dire.

 

Per ricevere, canalizzare o scaricare questi messaggi, dobbiamo essere disposti ad ascoltare. Dobbiamo essere disposti a prestare attenzione ai segni e agli indizi che ci circondano ed essere aperti a ciò che intendono.

Il mondo ci guida sempre attraverso i segni . Quando abbiamo bisogno di una direzione, quando abbiamo bisogno di una guida, possiamo chiedere all’Universo di mostrarci la strada. Possiamo invitare i nostri angeli e le nostre guide nelle nostre vite, quindi guardare e attendere che i segni compaiano.

A volte i segni arrivano come un sussurro sommesso, e altre volte possono essere forti e spietati. In ogni caso, quando chiediamo, quando apriamo veramente, l’Universo ci guiderà sempre e ci invierà i messaggi di cui abbiamo bisogno.

Mentre Mercurio viaggia attraverso il Cancro, avremo l’opportunità di fare il check-in e di assicurarci che stiamo camminando in una direzione che sta servendo non solo il nostro bene supremo, ma anche il progetto della nostra anima.

Giugno è un mese potente per ascoltare, comunicare, accedere alla nostra verità e alla nostra intuizione. Mercurio che entra in Cancro è solo uno dei pezzi di tutto questo, ma è importante e di cui possiamo davvero beneficiare.

Mercurio sarà in Cancro dal 4 al 27 giugno e tornerà a luglio durante la sua retrogradazione. I giorni più importanti da tenere d’occhio e notare per tutti i segni sono dal 15 al 20 giugno.

In questi giorni, presta particolare attenzione ai tuoi pensieri, ai tuoi sentimenti e ai sussurri della tua anima.

Prepara il tempo per fare il diario, per meditare, per scrivere i tuoi sogni e sentimenti. Trascorri del tempo in natura e in comunicazione con la tua squadra spirituale e la natura.

Per aiutarti ad accedere a queste energie con maggiore facilità, prova la miaMeditazione Cosmica di giugno e recita questa preghiera ad alta voce

“Invoco le mie Guide spirituali e Angeli della più alta luce per guidarmi a percorrere il mio sentiero più alto per sempre. Guidami a prendere le decisioni che mi daranno gioia e onorerò il progetto della mia anima.Consentitemi di prendere decisioni a beneficio di me stesso, degli altri e del mondo, e questo mi tiene nell’amore divino. Rimango aperto e grato per tutti i segnali che invii. Grazie. Grazie. Grazie.”

Il Canto del Cuore
Silenzia la tua mente e ascolta il tuo cuore. Questo è tutto
€ 9,50

Il mondo è molto più magico di quanto ci è stato detto, ed è un allineamento cosmico come questo che ci permette di guardare più profondamente e vedere il mondo non come un solido luogo 3D ma come una frequenza in continua espansione di vibrazioni, luci, e suoni.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mercury-in-cancer-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.