l'alba del sesto sole

MERCURIO IN PESCI – FEBBRAIO 2019- CONNETTITI ALLA MENTE INTUITIVA

| 0 commenti

Mercurio nella mattina di Domenica 10 febbraio entra in Pesci in un cielo abbastanza focoso, stimolandoci ad ascoltare, piuttosto che a capire. 
Seguendo il post che ho scritto questa mattina sulla Luna in Ariete pubblicato sulla mia Pagina Facebook, direi che Mercurio nella sua entrata nel segno ci stimola appunto a non dover comprendere quello che succede e a non dover intellettualizzare le nostre emozioni.
Dobbiamo mollare la presa di voler capire ogni cosa in quanto questa é l’ennesima forma di controllo.
Permettete a questo Mercurio di risvegliare in voi poesia, preghiera, ascolto. Siate piuttosto passivi a livello mentale e più attivi a livello percettivo.
In Pesci potrebbe anche invitarci a dissolvere vecchi pensieri e credenze non più in linea con quello che siamo diventati ora.
Simbologia di Mercurio
Il folletto dello Zodiaco
€ 16,00

In questo mistico segno Mercurio é alquanto intuitivo, ma quanto riusciamo a fidarci delle nostre intuizioni? Poco, proprio perché cerchiamo di mentalizzare e comprenderle. É proprio seguendo questa insicurezza che i nati con Mercurio in Pesci potrebbero percepire talvolta confusione, ma non per via di Mercurio, tanto più per la loro reazione al suo influsso vibratorio, che invita piuttosto ad abbandonare il controllo della mente.
Non lasciatevi dunque sopraffare da possibili confusioni, non cercate di comprendere le vostre emozioni, perché vanno solo ascoltate, viste e sentite. Permettete dunque a questo Mercurio di risvegliare in voi l’intuizione e la poesia creando un contatto divino con la preghiera, che può anche manifestarsi come una danza. Permettetegli di essere vostro fedele alleato fino a quando transiterà in Pesci, ovvero fino al 17 Aprile, transitando in moto retrogrado diventando dunque ancora più intuitivo dal 5 al 28 Marzo (seguire l’articolo a suo tempo)

Claudia Sapienza

Se lo desideri puoi ordinare l’invito evolutivo del tuo segno a questa pagina
A questo link invece puoi scaricare SPIRITO, un libro di riflessioni e rivelazioni che ti aiuteranno man mano ad osservare le strategie dell’ego che vuole tenerti lontano dallo Spirito
Oppure puoi seguirmi sulle mie pagine AstroSapienza e AstroMedicineDance)
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.