Questo è il film che vedremo proiettato sullo schermo della mente durante tutto il mese di marzo. Mercurio sta per entrare in moto retrogrado, come sempre accade tre volte all’anno. Questo pianeta/archetipo è collegato con la memoria, i cinque sensi fisici che filtrano la percezione della realtà. Esso è l’intelligenza, la mente risolutiva.
Conoscere e applicare le leggi della natura
€ 9,00
|
Quando retrograda, abbiamo l’opportunità di smettere di trovare soluzioni e di aprirci ad accogliere la magia della vita che è molto più grande della nostra paura di soffrire. Voler a tutti i costi trovare soluzioni è una strategia della mente dettata dalla paura. Osservarsi dentro i propri processi di risveglio, invece, permette alla Vita stessa di farsi attraverso di noi. Quindi ora prendiamoci il tempo di stare a guardare. Dal 06 al 28 marzo Mercurio retrograda da 29° a 16° Pesci. Tornano a galla vecchie memorie dei sacrifici fatti per amore, probabilmente gli abbandoni ed il senso di vuoto (di nuovo! è così finché non accettiamo il ruolo importantissimo di questo stato interiore).
Benedizioni e gratitudine sono stati da coltivare perché aprono il cuore a ricevere. Marzo sarà un mese estremamente ricco di possibilità ed opportunità dal punto di vista astrologico. Dedicherò tanti post su ogni specifico argomento visto le fondamenta che i diversi passaggi stanno per creare dentro di noi.
Riscopri la tua natura più autentica e vivi la vita che vuoi
€ 14,00
|
Permettersi di ricevere, aprirsi a prendere, oltre la paura dei rischi, è ora necessario: nel giorno in cui Mercurio retrograda, la Luna diventa Nuova in Pesci, portando l’imprinting dell’Amore. Il giorno dopo Urano entra in Toro ed accende la Luce dentro le memorie inconsce del corpo fisico. C’è tanto da vivere e tanto da fare. Respiriamo pure e diciamo sì – ci aspettano meraviglie.
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie