l'alba del sesto sole

MERCURIO RETROGRADO ESTATE 2019 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

Mercurio inizia il suo moto retrogrado nel segno del Leone il 7 luglio e termina nel segno del Cancro il 1 ° agosto 2019.

Mercurio trascorrerà la maggior parte del suo tempo retrogrado in Cancro, il che ciba l’energia di ciò che questo Mercurio retrogrado è destinato a portare.

Nei cieli cosmici, a Mercurio piace stare vicino al Sole. Al Sole piace avere Mercurio al suo fianco nel ruolo di messaggero.

Mercurio cattura e scrive qualunque cosa di cui il Sole abbia bisogno o sente sia importante per il sole , e Mercurio è l’unico a cui è affidato un ruolo così ufficiale. Ma ogni tanto, Mercurio inizia a vagare dal lato del Sole e si immerge nell’oscurità.

Lo fa  perché vuole assicurarsi che il Sole non abbia perso nessuna informazione o messaggio importante lungo il percorso.

Mercurio viaggia attraverso l’oscurità, attraverso la terra dei sogni, e il subconscio per assicurarsi che nessun fatto importante,  o informazioni siano state lasciate sul ciglio della strada.

Il Sole senza il suo messaggero è un po ‘perso, motivo per cui questo periodo può essere frustrante per il Sole. Ma sa che la missione di Mercurio è importante, e molto presto emergerà ancora una volta con nuove intuizioni, nuove informazioni e fatti importanti che potrebbero essere stati dimenticati o persi.

Naturalmente, in questa storia cosmica, tu sei il Sole, e il tuo piccolo messaggero, Mercurio è in tour nel regno subconscio della tua mente per assicurarti di non aver perso o saltato sopra nessun indizio o informazione vitale.

Se lo fai, Mercurio ti porterà queste informazioni solo prima, durante e subito dopo il periodo di moto retrogrado. Pertanto, se noti problemi di comunicazione, ritardi o cose che saltano fuori dal tuo passato, sappi che è il modo in cui Mercurio ti porta messaggi importanti e la saggezza che devi guardare prima di poter andare avanti.

La retrogradazione di Mercurio attraverso il Leone e poi attraverso il Cancro creerà il tema che tutti sentiremo a vari livelli.

Per il breve periodo in cui Mercurio è in Leone, ci verrà ricordato l’importanza di dover prendere possesso delle nostre vite. Mercurio ci aiuterà a farlo portando alla nostra attenzione le cose di cui abbiamo bisogno per assumercene la responsabilità.

Mentre Mercurio viaggia verso il Cancro, ci viene ricordato che prima di poter davvero aumentare e prendere possesso delle nostre vite, dobbiamo prima sistemare le cose “a casa”.

Il Codice Segreto della Data di Nascita
Scoprire il senso della vita e raggiungere gioia e salute grazie alla ruota dei numeri

Voto medio su 8 recensioni: Da non perdere

€ 16,00

Stabilire le cose a casa è ambientarsi in te stesso, nel tuo corpo, mente e anima. Si tratta di sentirsi a casa dentro di te, non importa cosa succede intorno a te o attraverso di te.

Prima che possiamo possedere e assumerci la responsabilità delle nostre vite e diventare il leader che eravamo destinati ad essere, dobbiamo prima sentirci a nostro agio.

Per lasciare i nostri capelli sciolti ed essere la versione più libera e autentica di ciò che siamo, dobbiamo prima amare noi stessi, e tutto questo sarà un tema importante in questa energia retrograda.

Mercurio Retrogrado rappresenta   un momento in cui siamo costretti a gestire le cose che abbiamo trascurato e i fatti importanti che non siamo riusciti a osservare la prima volta.

È la nostra opportunità di giocare al recupero e di rivisitare le cose, così possiamo essere certi di essere ciò che vogliamo prima di andare avanti.

Poiché Mercurio Retrogrado di luglio cade a pochi giorni dall’eclissi solare , è davvero un buon tempismo, poiché qualsiasi cosa l’Eclissi agiti o ci porti, avremo tempo per digerire, riflettere  sulle cose per un po ‘.

Medical Medium
Scopri cosa si nasconde dietro le malattie e guarisci mente e corpo

Voto medio su 19 recensioni: Da non perdere

€ 17,50

Le eclissi portano il cambiamento, mentre Mercurio Retrogrado vuole che ci fermiamo prima di apportare un cambiamento, e questa sarà una pausa gradita che tutti possiamo usare per garantire che stiamo avanzando verso un futuro più autentico, piuttosto di  uno che è vecchio, esagerato, e non consono per la nostra più alta crescita.

Insieme  a Mercurio retrogrado in luglio avremo altri  cinque pianeti retrogradi per tutto il mese, il che sembra un segno dell’universo che tutti noi abbiamo bisogno di dedicare del tempo a riflettere e rivisitare le cose prima di andare avanti.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mercury-retrograde-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.