l'alba del sesto sole

MERCURIO RETROGRADO – FEBBRAIO/MARZO 2020 -Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il primo Mercurio retrogrado del 2020, inizia nel segno dei Pesci il 17 febbraio e termina nel segno dell’Acquario il 10 marzo.

Mercurio è il pianeta della comunicazione. Domina la nostra mente, i nostri processi di pensiero e la nostra capacità di pensare chiaramente.

Quando Mercurio diventa retrogrado, ci guida ad attingere ai regni invisibili e nascosti della nostra mente. Ci aiuta a sintonizzarci e ad ascoltare in modo da poter diventare comunicatori migliori.

Mentre le cose nel nostro mondo esterno possono sembrare un po ‘caotiche  ovunque durante un Mercurio retrogrado, è il nostro mondo interiore che ci chiama.

Sotto questo Mercurio retrogrado, siamo guidati a entrare e  a valutare come stiamo usando la nostra mente. La stiamo usando al massimo delle sue potenzialità o stiamo sprecando il nostro potere mentale su pensieri che non servono?

È questo interrogatorio che ci permetterà di rinascere o aggiornare il computer della nostra mente in modo da poter accedere a nuove dimensioni e attingere a nuova forza di volontà.

Mercurio retrogrado attraverso i pesci

Mentre Mercurio viaggia retrogrado attraverso Pesci, potremmo sentire il nostro intuito e sensi psichici intensificarsi. Potremmo notare segni e messaggi attraverso i nostri sogni o sentire la necessità di dare alle nostre emozioni uno sbocco creativo.

Mercurio retrogrado che attraversa Pesci può suscitare indecisioni o farci sentire nebbiosi. Potremmo trovarci coinvolti in ritardi, burocrazia o comunicazioni errate.

Se queste cose attraversano il nostro percorso durante questo periodo, è importante essere pazienti, aspettare e capire che fanno tutte parte del processo di aiuto per immergerci più in profondità.

Mercurio retrogrado attraverso l’Acquario

Man mano che Mercurio retrogrado entra in Acquario, che accade dal 4 marzo, l’attenzione si sposterà su come ci colleghiamo e ci relazioniamo con gli altri.

Potremmo anche notare persone del nostro passato che si insinuano nella nostra vita, ricordandoci di fissare dei limiti o forse portare la risoluzione a cose che sono rimaste irrisolte.

Nel Cuore dello Sciamano
Vivi il tuo sogno sacro e liberati delle paure
€ 23,50

Poiché Mercurio entra nell’Acquario solo verso la fine del suo moto Retrogrado, è in questo momento che possiamo iniziare a sentirci un po ‘più chiari e un po’ meno nebbiosi.

L’aggiornamento

Mentre questi temi saranno presenti durante questo Mercurio retrogrado, a correnti più profonde, questa energia ci guiderà anche ad accedere a nuove dimensioni della nostra mente.

Per aprirti a questa energia, inizia pensando alla tua forza di volontà.

Conosciamo tutti la sensazione di impegnare la nostra mente in qualcosa e vedere i risultati. Abbiamo avuto tutti momenti nella nostra vita in cui abbiamo focalizzato la nostra mente per far passare qualcosa.

La mente è uno strumento potente. Può essere il nostro più grande motivatore, ma anche il nostro più grande blocco se lo permettiamo. La mente può farci credere che possiamo fare qualsiasi cosa o niente. Tutto dipende dalla programmazione e dai pensieri che permettiamo di fluire dentro e fuori.

Tutti vediamo il mondo attraverso i nostri occhi e ciò che permettiamo, ciò che elaboriamo fa parte del nostro condizionamento, educazione e livello di coscienza.

L’energia che fluisce attraverso questo  Mercurio Retrogrado, ci consente di ricollegare parte della programmazione della nostra mente.

“Quando cambi il modo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano.”

Questa citazione di Wayne Dyer sembra essere il mantra di questa rinascita di Mercurio retrogrado che tutti proveremo in qualche modo.

Se ci apriamo all’energia, ci sentiremo guidati a cambiare e spostare la nostra mentalità. Cambiare la motivazione alla base della nostra forza di volontà e darci più forza e coraggio per far parte del flusso creativo dell’Universo, piuttosto che una vittima o una pedina nel gioco.

Le Quattro Rivelazioni
Saggezza, potere e spiritualità dei custodi della Terra

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 12,90

Le prime settimane del 2020 hanno visto alcune nuove energie intense fluttuare nella nostra coscienza, e sotto questo Retrogradazione è come se avessimo l’opportunità di integrarle, digerirle ed elaborarle tutte nel computer della nostra mente.

C’è energia di rinascita disponibile qui, e forse dovrà completarsi l’intera retrogradazione di Mercurio prima che possiamo davvero iniziare a sentire la nuova forza di volontà e la forza della nostra mente.

Durante questo periodo, o possiamo rimanere invischiati da quanto sia fastidioso Mercurio retrogrado, oppure possiamo scegliere di viaggiare più in profondità e capire come possiamo vedere il mondo con nuovi occhi.

* Nota: se hai il mio calendario lunare per il 2020, la data del Mercurio retrogrado di febbraio dovrebbe essere il 17, non il 18, le mie più sincere scuse!

Autore : Taanaz

Leggi di più:

Previsioni intuitive di astrologia febbraio 2020

Che cos’è Mercury Retrograde?

5 messaggi trasmessi da Wayne Dyer

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mercury-retrograde-february-march-2020

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.