l'alba del sesto sole

MERCURIO RETROGRADO – MARZO 2019 di Intuitive Astrology

| 0 commenti

Il primo  Mercurio retrogrado  dell’anno accade il 5 marzo nel segno acquoso e intuitivo di Pesci.

Nel 2019, tutti i Mercurio retrogradi cadono solo in segni d’acqua, creando un tema generale per l’anno.

Mercurio è il pianeta della comunicazione e i segni dell’acqua sono in genere associati a forme di espressione più sensibili, intuitive e artistiche.

Sotto questi  Mercurio  retrogradi acquosi, saremo incoraggiati ad aprire il nostro terzo occhio , rafforzare i nostri doni psichici e entrare in contatto con gli altri nostri sensi.

Le nostre emozioni, i nostri sogni, i nostri impulsi creativi e le nostre sensazioni istintive saranno tutte migliorate per noi se usiamo questa energia a nostro vantaggio e iniziamo a rafforzare i nostri muscoli intuitivi.

Proprio come i muscoli del nostro corpo, più usiamo la nostra intuizione, più ci fidiamo di essa, più diventa forte e affidabile.

All’inizio, la nostra intuizione può apparire come un sussurro, una voce dolce che è difficile da discernere. Ma più prestiamo attenzione, più ascoltiamo, più forte diventa questa voce.

Tutti noi abbiamo un’intuizione che dobbiamo solo coltivare, abbracciare e affinare, soprattutto durante questi cicli di mercurio in segni d’acqua.

il primo pianeta  retrogrado dell ‘anno 2019  è Mercurio che  arriva in un momento cosmico interessante e molto impegnativo, poiché appena un giorno dopo abbiamo una Luna Nuova in  Pesci e Urano che si muove in Toro.

Questa è molta energia pesante che probabilmente ci farà sentire dispersi e incerti. Sotto questo tempo cosmico, dovremo imitare Mercurio rallentando, tornando indietro alle cose e prendendoci il tempo prima di procedere.

Mercurio è il messaggero degli dei. Quando è nel suo normale movimento diretto ci aiuta a comunicare, pensare e capire le cose. Quando Mercurio si muove in senso retrogradovperò, lascia il lato degli dei visibili e entra nel mondo degli dei invisibili.

Durante questo periodo, Mercurio viaggia attraverso le parti più profonde e oscure della nostra anima e del nostro subconscio per ottenere nuove intuizioni, ricevere nuove download, e dissotterrare verità sepolte.

La Cura del Silenzio
Come il potere della calma può trasformare le nostre vite

Voto medio su 3 recensioni: Buono

€ 9,90

In questo periodo, dobbiamo fidarci maggiormente della nostra intuizione e sintonizzarci sugli altri nostri sensi. Dobbiamo fare affidamento sui nostri sentimenti istintivi e ascoltare gli indizi che l’Universo potrebbe inviare.

Quando Mercurio è finalmente pronto a tornare di nuovo diretto, spesso scopriamo di aver acquisito nuove conoscenze e compreso le cose a un livello più profondo di quanto non avessimo realizzato prima.

Mercurio retrogrado ci aiuta a sbloccare nuove verità e ci aiuta a comunicare più forte e più efficacemente. Mercurio retrogrado ci dà la prospettiva di cambiare le nostre convinzioni e di guardare le cose in un modo nuovo.

Per questo motivo, è consigliabile non fare piani concreti quando Mercurio è retrogrado. Questo perché spesso realizziamo una nuova verità o impariamo qualcosa di nuovo su noi stessi che può cambiare la nostra decisione o la nostra motivazione per fare qualcosa.

Soprattutto sotto l’energia di questo marzo retrogrado, dobbiamo muoverci lentamente e non avere fretta di prendere una decisione o di etichettare le cose come fatti o finzione.

Dobbiamo evitare di saltare avanti e dare tempo per le cose da sbrogliare.Dobbiamo mantenere una mente aperta e rimanere in contatto con la nostra intuizione. Dobbiamo anche prestare attenzione ai segni dell’Universo.

Ama i tuoi Organi, Ama Te Stesso
Vivere in perfetta salute con i 5 elementi della medicina orientale
€ 14,90

La prima parte di marzo ha un sacco di energia volatile, quindi è meglio prendere le cose lentamente, specialmente se non si è sicuri o si è di fronte a un’indecisione per qualcosa.

Mercurio finalmente torna diretto il 28 e sebbene Mercurio avrà bisogno di tempo per tornare alla sua precedente forza, inizieremo a sentirci molto più fiduciosi e diretti in questo momento.

Il modo migliore per affrontare questo acquoso Mercurio in Pesci retrogrado è canalizzare la tua creatività e passare il tempo a riflettere facendo cose come suonare musica, scrivere sul diario o fare arte.

La creatività è anche un ottimo modo per attingere anche alla tua intuizione, quindi usa questa energia per ispirarti e vedere se ti apre a una nuova verità.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mercury-retrograde-march-2019

Leggi di più:

5 modi per sviluppare la tua intuizione

In che modo la creatività può collegarti alla tua anima

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.