l'alba del sesto sole

MESE DI LUGLIO 2019-INTERPRETAZIONE NUMEROLOGICA A LIVELLO COLLETTIVO di Sara Cerracchio

| 0 commenti

Il mese di luglio nella numerologia indica il numero 7, ma prima di arrivare a parlarne ci tengo a ricordare l’anno 2019 che sommato forma il numero 12, il quale ci invita e ci ricorda che quest’anno è importantissimo ESSERE COMPLETAMENTE NOI STESSI.

Si lo so, lo ripeto ogni volta, ma perche’?
Essere completamente noi stessi, implica smettere di seguire il gregge.
Essere completamente noi stessi, significa comprendere ciò che è illusorio dentro e fuori di noi e lasciar andare. Perche’ se non riesci a vedere ciò che non sei, come puoi diventare ciò che sei?

Infatti arriva il mese di luglio, che rappresenta il numero 7 e Viene a ricordarci moltissime cose.
Vediamole insieme.

Tra pochi giorni entreremo nel mese di luglio e saremo pronti per accogliere l’energia del numero 7, che ci chiede di rispettare il nostro silenzio come un grande dono.

Il mese di luglio rappresenta un rinnovamento potentissimo all’interno di noi che si manifesta attraverso il silenzio interiore. Questo non significa isolarsi, e nemmeno aver paura di restare soli.

Quello che il numero ci sta dicendo è questo:
« Riconosci la potenza del tuo cuore, solo allora potrai volare. »

Si. Perche’ Il numero 7 è la manifestazione piu’ potente della mente, e questo significa che se la mente non è al servizio, di solito è la mente che ci manipola e vive di luce propria.
Quindi è facilissimo cadere preda dei pensieri che ci passano per la testa, se ancora siamo identificati con la nostra personalita’. Ed è facilissimo cercare risposte nella mente, nei pensieri. Perche’ di fondo credi che sei la mente.

Eppure sei molto altro, solo che lo hai dimenticato.

Zen
Religione – Filosofia – Stile di vita
€ 15,00

Il numero 7 porta alla luce cosa esiste oltre la mente, ed Ecco che possiamo scoprirlo attraverso il silenzio che prende forma nelle nostre vite. Ricorda: Silenzio non significa solitudine. Anche se viene confuso spesso.

Quando sei nel silenzio,
accedi alla parte piu’ profonda del numero 7, il quale sa dove condurti e sa quale direzione prendere, ascoltandosi.
Saper accedere al silenzio significa scoprire che non servono risposte, perche le hai già dentro te.

🌾 Ti consiglio di prenderti del tempo per te stesso/a ogni giorno e dedicarlo alla meditazione, all’ascolto del mare, degli uccellini, del tramonto e di tutto ciò che riguarda la natura e poi senti cosa provi nell’ascoltare. La tua mente continua a pensare? Va benissimo lo stesso.
Continua a sentire ogni rumore, suono, e accogli anche I pensieri della mente lasciandoli scorrere..tu continua ad ascoltare, tu continua a sentire, tu continua a accogliere I doni della natura, meravigliati dei doni che ti porta. Non darli per scontato.

Il Potere di Trasformazione delle Emozioni Negative
€ 11,90

Quando saprai ascoltare, saprai ascoltarti.
Quando saprai apprezzare pienamente il silenzio come benedizione, allora li si apriranno porte infinite. Intuito, conoscenza, connessione alla tua interiorita’. Riconoscerai chi sei realmente, oltre la vita quotidiana, oltre la mente.

Ecco che li, si aprira’ il tuo cuore. 💓

Poiche’ il tuo cuore sa,
Non hai bisogno di altro per sapere.

Mentre la solitudine è pensare di essere soli. Crederlo fortemente significa che il/la tuo/tua bambino/a dentro te, ha percepito la solitudine nella sua infanzia e ne ha avuto paura.

È importante fare pace con tutto ciò che emerge da dentro te. Partendo proprio da te. Se hai paura della solitudine, percepisci cosa provi, in che zona del corpo, e chiudi gli occhi.

🌈 Chiedi al divino che è in te di poter vedere il/la tuo/a bambino/a interiore.
Guardala/o . Va da lei/lui. Se la/o vedi ancora spaventata/o , abbracciala/o forte.
Sii padre e madre di lei. Amala e digli di non avere più paura, perche adesso ci sei tu al suo fianco.

È importantissimo accogliere dallo stato profondo di chi sei anche ciò che vivi nella vita quotidiana.

Ti giudichi spesso? Giudichi gli altri?
Sei perfezionista? Pensi tanto?
Sai osservare la tua mente quando è attiva ? O credi di essere I tuoi pensieri?
Sai osare? Sai cosa fare della tua vita? La tua missione?

Luglio ti chiede di riconoscere in te la tua anima. Perche’ quando sai accorgerti di ciò che sei, puoi comprendere cosa non sei e sopratutto sai cosa fare realmente.

Mente e anima sono fondamentali, ma per molto tempo abbiamo dimenticato di avere un’anima. Un passaggio fondamentale nel lavoro interiore è proprio ricontattare il silenzio, il presente, per ri accedere all’ anima e lasciar andare la mente inconsapevole. Comprendere chi parla tra anima e mente. Capire come funziona la mente e lasciarla esistere per ciò che è.

Luglio porta alla luce ciò che sei nella vita di tutti I giorni. Riconosci dentro te mente e anima. E comprendi pienamente quanto è attiva l uno e l’altra.

Lasciati sorprendere dalla luce che vuole emergere nella tua vita.
Per essere completamente te stesso, devi riscoprirti.

Datti il permesso di vivere tutto.
Agisci per il tuo massimo bene.
E comprendi sempre se sei tu che agisci, o la mente in base alle paure e schemi antichi attivi.

Buon luglio a tutti 💙

Vi ricordo che questa non è una previsione, ma semplicemente l’energia del numero stesso attivo nel collettivo. Ogni persona vibra con I numeri in modo diverso in base alla propria evoluzione e il numero si muove con noi.
Inoltre, ogni persona vive ogni mese nel collettivo ma anche in modo personale e quindi I numeri cambiano. Per chi fosse interessato a scoprire quale vibrazione vive puo’ contattarmi.

🐍Sara Cerracchio

Fonte : https://www.facebook.com/sara.cerracchio

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.