Siamo in uno spazio potente mentre ci stiamo preparando per il portale 4.4 di questo fine settimana.   Il portale 4.4 è nel mezzo dell’equinozio e Beltane, che è il 1 ° maggio.   Siamo in un potente flusso di Energie Galattiche e il Velo è davvero sottile in questo momento.   Ciò significa che le Dimensioni Spirituali sono molto più accessibili per noi, qui nel mondo fisico.   Queste energie agiscono come un ponte verso i regni e le dimensioni superiori.   Questo apre la comunicazione tra il mondo dello spirito e il vivente.   Molti messaggi arrivano dai nostri spiriti guida e dai nostri cari.   

Ecco alcuni segnali che potresti ricevere attraverso i  messaggi spirituali.   Problemi elettrici.   Lo spirito può manipolare l’energia e l’elettricità.  Potrebbe sembrare che le luci si accendano e si spengano, le lampadine si spengano, la tv o il computer non  funzionino, problemi con l’elettronica o problemi con il WIFI.   Lo spirito è in grado di manipolare la natura.   I messaggi sono disponibili in tutte le forme.   Potresti vedere cose tra le nuvole, nel cielo o nelle stelle.   Potresti trovare oggetti come monete, piume o pigne.   Potresti vedere dei fiori che ti ricordano la persona amata.   Gli arcobaleni possono essere un segno speciale.   Potresti vedere degli uccelli.   Si dice che i pettirossi compaiano quando la persona amata è vicina.   Musica.   Potresti sentire  la musica preferita dei tuoi cari o la musica che te li ricorda.   

Potresti ricevere messaggi attraverso i testi.   Puoi ricevere messaggi in molte forme.  Parole diverse possono provenire da luoghi diversi.   Potresti sentire qualcosa in tv che è un messaggio per te.   Potresti essere guidato verso riviste, libri o su google per vedere le cose di cui hai bisogno.   Potresti sentire gli spiriti.   Puoi pensare a loro o percepire le energie.   Questo potrebbe farti sentire caldo o addirittura freddo.   Potresti avere la pelle d’oca.   Potresti avvertire un ronzio nelle orecchie o un formicolio nella corona.   Potresti vedere energie diverse.   Alcune persone percepiscono energie, ombre, spiriti o sfere.   Potresti percepire cambiamenti nell’energia.   Puoi sentire voci o raccogliere pensieri o messaggi telepatici.   

Gli orologi potrebbero fermarsi o potresti vedere i codici numerici.   Potresti avere visioni.  Potrebbe trattarsi di immagini o anche di visualizzazione remota di cose diverse.   Potresti ricevere messaggi attraverso i tuoi sogni.   Presta attenzione a tutti i sogni che ricordi.   I nostri cari ci visitano più facilmente su diversi piani astrali.   Potresti essere guidato da un sensitivo o da un medium.   Molte volte i messaggi vengono canalizzati.   Se stai leggendo questo, prendilo come un segno molto forte.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/spirit-messages-coming-through/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento