l'alba del sesto sole

MESSAGGIO DAGLI SPIRITI DEGLI ALBERI : UNO SCAMBIO DI COSCIENZA

| 0 commenti

Canalizzato da Natalie Glasson

Con le benedizioni del divino, noi, gli spiriti che incarnano gli alberi sulla Terra, ti salutiamo. È un onore per noi, come comunità e collettività di esseri, comunicare personalmente con voi. Desideriamo condividere con voi il nostro amore e la nostra pace per supportarvi nelle vostre missioni personali e collettive di ascesa sulla Terra. Come Spiriti degli alberi, la nostra energia è sia legata alle sacre vibrazioni del Creatore sia profondamente radicata nelle vibrazioni terrene della Madre Terra. Risiediamo nei piani fisici e spirituali, che ci consentono di accedere al quadro più ampio di ciò che sta accadendo sulla Terra e nell’Universo Creatore. Sebbene un singolo albero fisico spesso ripari un singolo spirito, può ospitarne diversi, siamo collegati  tra di noi, il che significa che tutti gli alberi sono collegati. Questa rete di energia e luce ci permette di esistere come una singola Coscienza dello Spirito dell’albero, come fonte di vibrazione attiva e di coscienza, siamo un corpo energetico di unità anche se sembriamo singolari. Siamo in costante comunicazione attraverso la nostra rete che è l’essenza stessa della nostra esistenza sulla Terra. Quando ti connetti a un singolo albero, ti connetti a tutta la nostra comunità, alla nostra coscienza e alla fonte di tutto ciò che siamo e tutto ciò che è il Creatore. Come fonte di vibrazione attiva e coscienza, siamo un corpo energetico di unità anche se sembriamo singolari.

Il nostro più grande dono all’umanità

Noi, gli Spiriti degli alberi, esistiamo sulla Terra per molte ragioni, abbiamo molti doni da condividere con il mondo e abbiamo ruoli specifici nel sostenere la Madre Terra e nel mantenere la stabilità nella vibrazione energetica della Terra. Tuttavia, il nostro più grande dono che desideriamo condividere con l’umanità è un promemoria della tua unità unica con tutti coloro che rappresentano il Creatore e con tutti gli aspetti della Terra, compresa l’umanità. La tua unicità unica è una parte naturale del tuo essere, ed è anche la tua relazione con te stesso e tutte le manifestazioni del Creatore. L’unità è la chiave per vivere in pace, amore e verità con pienezza, sia che viviate sulla Terra o sui piani interiori.

Noi, gli Spiriti degli alberi, abbiamo detto che siamo individui che incarnano un albero fisico e tuttavia siamo collegati a tutti gli altri Spiriti degli alberi, creando contemporaneamente una fonte e un pozzo della nostra luce e coscienza più pura da cui possiamo attingere e questa è la nostra verità. In alcune civiltà della Terra, l’umanità potrebbe accedere ed esistere allo stesso modo. Riesci a immaginare di essere come sei adesso, un’anima esistente in un corpo fisico? La tua anima, la tua coscienza e la tua conoscenza sono collegate a tutte le altre anime nella loro incarnazione sulla Terra, così interconnesse che puoi trarre saggezza, guarigione, forza, amore, verità e molto altro dall’ energia unita di tutte le anime sulla Terra. Questa energia unita diventa come una centrale elettrica e una fondazione che ti porta avanti. Sei l’espressione di qualsiasi aspetto di quella fonte che desideri essere. Non sei mai solo e ti senti familiare con tutti gli esseri, che tu abbia già comunicato fisicamente o no. Riconosci anche tutti gli esseri come la più alta manifestazione di se stessi. Riconosci che è già la tua verità? Devi solo realizzarlo e provarlo appieno. Il nostro obiettivo è supportare te e tutta l’umanità a realizzare e sperimentare la tua unicità unica, il potere che detiene e si muove verso la tua percezione ed esperienza della Terra.

Quando inizi a realizzare la tua unica unità con l’umanità e molti esseri umani fanno lo stesso, allora si dissolveranno e guariranno molti dei problemi che causano sofferenza e dolore sulla Terra. Pertanto, l’umanità si impegnerà in azioni di pace e cura per realizzare sulla Terra le transizioni che molti desiderano e che sono vicine ai loro cuori.

Quando l’umanità inizierà a ricordare la sua unica capacità naturale di connessione e unità, scoprirà che può sperimentare l’unità con tutti gli esseri e gli aspetti del Creatore, dal mondo naturale al mondo. animale, esseri dai piani interni alla fonte del Creatore. Una volta padroneggiata e riconosciuta la tua naturale capacità di unità e unità con l’umanità,e con tutto ciò che è il Creatore, anche il nucleo del Creatore ti apre completamente all’esplorazione. Pertanto, rimani come un’anima incarnata in un corpo fisico mentre sei collegato all’amore, all’energia attiva e alla pura coscienza del Creatore; tutto è a tua disposizione.

Lo Spirito degli Alberi
Una chiave per la vostra espansione

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 24,90

Il nostro dono è che noi, gli Spiriti degli alberi, vi invitiamo a venire e sedervi con noi, a integrarci nella nostra coscienza unita in modo che possiate sapere cosa significa essere uno con un aspetto del Creatore.

Incontri con lo Spirito degli Alberi
Messaggi dalla foresta – Nuova Edizione Aggiornata

Voto medio su 24 recensioni: Buono

€ 19,00

  1. Per prima cosa trova un albero fisico con il quale ti senti a tuo agio, di ‘all’albero:   “Ciao, mi sento guidato a lavorare con te. Vorrei chiederti di guidarmi in modo da connettermi con l’unicità e l’unicità che sperimenti con tutti gli spiriti degli alberi, in modo che io possa provare sensazioni e sentimenti, attivando lo stesso nel mio essere. Sei pronto a lavorare con me e guidarmi? “
    Aspetta una risposta che possa arrivare a te come visione, pensieri, parole, sentimenti o conoscenza interiore. Se la risposta è piacevole, allora entra nel campo energetico dell’albero e siediti o rimani dove lo ritieni più appropriato.
  2. Prenditi il ​​tempo di respirare profondamente e connettiti con il tuo essere interiore, concentrandoti sull’emanazione della verità e della luce della tua anima attraverso il tuo essere e il tuo campo aurico. Invia energia dal tuo cuore alla Madre Terra per ancorare e radicare il tuo essere, permettendo così alla Madre Terra di sostenerti.
  3. Invia puro amore e accettazione del tuo chakra del cuore all’albero con il quale sei presente. Puoi immaginare la tua energia che fluisce direttamente nel tronco dell’albero, salendo le sue radici e attraverso il suo essere o entrando attraverso le estremità dei rami per scendere nel tronco e nelle radici.
  4. Una volta che lo hai considerato, sii consapevole che lo Spirito dell’Albero farà lo stesso inviando la sua energia nel tuo essere. Lasciati riempire della luce e dell’amore dello Spirito dell’albero.
  5. Poni la tua attenzione nel chakra del cuore, sei circondato dalla luce dello Spirito dell’albero. Immagina, senti o riconosci di esistere nell’energia centrale e nel nucleo dello Spirito dell’albero. Inizia a sentire un’unità e una sintesi che ha luogo nel tuo essere con lo Spirito dell’albero.
  6. Dì dentro di te, “Per favore, mostrami la tua connessione e la tua unità con tutti gli Spiriti degli Alberi ora, la luce  e la fonte da cui attingi”. Grazie. “
  7. Fai solo un respiro profondo e osserva, lo Spirito dell’albero ti dimostrerà la sua unità con tutti gli spiriti dell’albero in un modo che ti serve e ti ispira.
  8. Quando senti che il processo è finito, chiedi a Madre Terra e alle tue guide di radicarti di nuovo nella Terra, nel tuo corpo e nella tua realtà.

Lo scambio di coscienza

Il ricordo dell’unità è il nostro costante dono all’umanità; tuttavia, desideriamo condividere un altro dono e un processo di risveglio spirituale che sia appropriato per questo stadio dell’ascensione sulla Terra. Vorremmo invitarti a condividere la tua consapevolezza con noi in modo che possiamo beneficiare del tuo sviluppo spirituale e che tu possa beneficiare della nostra saggezza e consapevolezza dell’ascensione. Manterrai la tua saggezza e le tue vibrazioni di ascesa come noi, non andranno perse, agiranno come stimolanti della coscienza, della comprensione, della guarigione e della crescita. Sarà come se ci eccitassimo e ci attivassimo a vicenda, ricevendo ciò che è necessario ora per sostenere l’ascensione, il risveglio e la trasformazione.

    1. Per prima cosa, trova un albero fisico con il quale ti senti a tuo agio, di ‘all’albero:  “Ciao, mi sento guidato a lavorare con te. Vorrei chiederti di creare uno scambio di coscienza con me per sostenere la nostra ascesa e la nostra evoluzione spirituale. Vuoi ed è appropriato per noi lavorare insieme? “
      Aspetta una risposta che possa arrivare a te come visione, pensieri, parole, sentimenti o conoscenza interiore. Se la risposta è piacevole, allora entra nel campo energetico dell’albero e siediti o rimani dove lo ritieni più appropriato.
    2. Prenditi il ​​tempo di respirare profondamente e connettiti con il tuo essere interiore, concentrandoti sull’emanazione della verità e della luce della tua anima attraverso il tuo essere e il tuo campo aurico. Invia energia dal tuo cuore alla Madre Terra per ancorare e radicare il tuo essere e consentire alla Madre Terra di sostenerti.
    3. Invia puro amore e accettazione del tuo chakra del cuore all’albero con il quale sei presente. Puoi immaginare la tua energia che fluisce direttamente nel tronco dell’albero, salendo le sue radici e attraverso il suo essere o entrando attraverso le estremità dei rami per scendere nel tronco e nelle radici.
    4. Una volta che lo hai considerato, sii consapevole che lo Spirito dell’Albero farà lo stesso inviando la sua energia nel tuo essere. Lasciati riempire della luce e dell’amore dello Spirito dell’albero.
    5. Poni la tua attenzione nel tuo chakra del cuore, sei circondato dalla luce dello Spirito dell’albero e dalla tua luce dell’anima. Immagina, senti o riconosci che esisti in unità e completa armonia con lo Spirito dell’albero.
    6. “Ti do tutto ciò che Sono, condivido con te la mia energia più pura, la mia coscienza, la mia saggezza, il mio amore e le mie vibrazioni come se condividessi il modello della mia evoluzione spirituale con te e tutti gli Spiriti degli Alberi. Possa questo essere usato solo al servizio del Creatore. Ti invito a fare lo stesso ora, sono pronto e disposto a ricevere. Grazie. “
    7. Quando senti che il processo è finito, chiedi a Madre Terra e alle tue guide di radicarti di nuovo nella Terra, nel tuo corpo e nella tua realtà.

Ti adoriamo,
Gli Spiriti degli alberi

Tradotto da Diane L. per https://messagescelestes.ca

https://messagescelestes.ca/esprits-des-arbres-un-echange-de-conscience/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.