Inserito da Jahn J Kassl

Non aver paura di niente e nessuno! Vivi la vita in piedi, con gioia e pace nel cuore! Il tempo lavora per te, gli eventi si svolgono per te! Nessun’era è stata così e nessun mondo ha dato alla luce persone come te! Non sei ancora consapevole del tuo vero potere e forza, ma conosci te stesso e la tua realtà. Il ricordo ritorna e lentamente senti la luce che sei e quale potenza spirituale batte nel tuo cuore.Ti stai rivelando e questo è il più grande evento e il più grande miracolo mai realizzato.È così che i processi si svolgono sulla bobina della vita e con ogni prova che affronti, diventi più consapevole e più potente.

Ciò che emana da una persona è la luce dell’amore di Dio, e ciò che l’uomo ha finora più negato è questa sua realtà.

Dio non abita in un luogo lontano, né nel 7° cielo né in mondi inaccessibili. Dio è la presenza viva dentro di te! E Dio si rivela a te in questi giorni in cui inizi a reclamare il tuo potere e risvegliare la tua forza spirituale.

La battaglia finale

Il grande risveglio sta avvenendo ora e sempre più persone sono chiamate a farsi carico della propria vita e ad allineare le proprie menti con il Divino.

Il Sentiero della Mindfulness
Un percorso pratico per alleggerire la mente e aprire il cuore
€ 16.9

Quest’ultima battaglia, in cui è in gioco tutto sulla terra, ha bisogno di questo essere umano risvegliato e cosciente. A tal fine, il Cielo fornisce strumenti e luce in una misura senza precedenti e sempre più persone vi accedono con gratitudine: si lasciano ispirare e guidare dalla luce del Creatore.

Le persone diventano gli dei che sei, tu diventi quello che sei.

Nessun’era è stata ed è come questa e nessuno sconvolgimento come quello che sta avvenendo ora nella società umana e sulla terra!

Sì, molte persone non vivranno abbastanza per vedere il nuovo inizio, ma alcuni di voi saranno lì quando verrà detto: La fine sarà il nuovo inizio!

Amato uomo, confida nel tuo potere e liberati dalle catene del tempo!

Blocchi, convinzioni autolimitanti, opinioni e idee adottate sono grandi ostacoli e ti incatenano a questa matrice: impronte dell’infanzia, che non ti permettono mai di diventare sveglio, grande e consapevole.

Getta fuori bordo tutto ciò che oscura la tua coscienza e quando chiedi: “Cos’è questa cosa che vuoi che getti in mare? “, io ti rispondo:” Lo sai! “.

Ti amo infinitamente,

**Canale: Jahn J Kassl

Versione originale https://thearacesirius.wordpress.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/04/08/message-de-la-source-la-fin-sera-le-nouveau-commencement/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento