Siamo qui. Rispettiamo il tempo che dedichi per ancorare il nostro messaggio. Come essere multidimensionale, ti sei sforzato di ottenere molto e di toccare la vita di molte persone. La tua concentrazione e dedizione al tuo viaggio qui sul pianeta Terra per risvegliarti e servire devono essere riconosciute.

C’è un numero enorme di altre persone come te, umani che stanno riconoscendo e realizzando il loro scopo in questa evoluzione della coscienza che sta avvenendo. Questi gruppi di esseri aiutano silenziosamente e regolarmente gli altri a risvegliarsi al loro più alto potenziale e scopo. C’è un rigonfiamento, un’ondata di energia accelerata, un invito all’azione che ha luogo nei cuori e nelle menti di altri umani devoti.

Il vostro numero è molto più grande di quanto tu possa immaginare. Sono esseri di luce che comprendono le leggi dell’universo e le applicano a questo piano fisico. Sono completamente devoti a servire il benessere dell’umanità.

Questi sono tempi difficili. La polarità e l’attrazione dell’opposto si manifestano pienamente anche negli eventi del vostro mondo. Ci sono quelli il cui ruolo in questo ologramma è controllare, manipolare, invocare la paura e distruggere. Ci sono quelli nel mezzo che sono manipolati dalla paura, dal pregiudizio e dall’odio. È un’azione globale. È osservata dall’intera galassia.

Questo Nostro Immenso Amore
Il mio viaggio nella compassione e nella cura
€ 15

Ci fu un richiamo dal cuore di tutti gli umani stellari consapevoli della loro connessione con la galassia. Hai contattato e chiesto assistenza e supporto in questa fase della realtà fisica. La vostra chiamata e richiesta cosciente è stata ascoltata e molto vi è offerto dalla convergenza delle vibrazioni più alte e più sacre dell’universo.

Il messaggio importante da portare a casa è che ogni essere umano fisico ha l’opportunità di trasformare il dramma che si sta svolgendo sul tuo palcoscenico terrestre. La chiave è la volontà di accettare di essere un umano stellare multidimensionale. Riguarda la volontà e la sincera richiesta di svegliarsi dal sonno e dall’intorpidimento inconsci che sono bloccati sul posto per possedere il tuo potere personale.

Questo è il nostro invito per te; ad ogni respiro renditi conto che sei la Luce, che sei necessario e che è tempo che tu sia completamente sveglio. Ogni tua vibrazione, ogni tuo pensiero è proiettato nella matrice del campo energetico del pianeta Terra.

Devi continuare a chiederti se questa parola, questo pensiero, questa azione, questo sentimento stanno contribuendo alla disfunzione del mondo o se stanno contribuendo alla luce del mondo. Ogni umano stellare arriva con le capacità  per fornire soluzioni fantastiche, regali meravigliosi per lo svolgersi generale. Non dimenticare che si tratta di vibrazioni. Sii diligente e forte nella tua determinazione a irradiare e vibrare il massimo e il meglio dentro di te.

Osserva come la tua debolezza viene attivata. Sii consapevole della facilità con cui vieni manipolato dalle tue insicurezze e paure. Il tuo compito è guarire e trasformare l’aspetto della paura che porti personalmente. Il tuo compito è riconoscere e onorare l’aspetto più elevato del tuo sé divino.

C’è una matrice di coscienza che è indebolita o rafforzata dalla tua vibrazione personale e dal tuo campo energetico. Ogni umano stellare ha la responsabilità di raggiungere gli altri nel modo che gli sembra naturale, appropriato e corretto, offrendo la sua  Luce di coscienza e l’opportunità e il portale per l’espansione e il risveglio verso l’altro. Questo può essere fatto solo con l’esempio. Questo può essere fatto attraverso parole scritte o parlate. Questo può essere fatto lavorando sui piani interni. Conoscerai il tuo ruolo.

La Vibrazione Originale
Alla ricerca del guaritore interiore

Voto medio su 6 recensioni: Buono

€ 20

Ti invitiamo a ricordare il tuo super potere di immaginazione. Inizia a creare uno spazio sacro o la camera di un alchimista che ti permetterà di svolgere un lavoro energetico magistrale nel campo quantistico. Immagina di poter stare insieme ad altri umani stellari e pianificare modi fantastici per risolvere i problemi che stanno causando così tanto angoscia sul tuo pianeta. Non ci sono limiti a questo lavoro. Tu, come essere divino multidimensionale o umano stellare, sei potente oltre ogni misura.

Invitiamo te e gli altri nel tuo gruppo a immaginare che stai inviando amore, luce e perdono a chiunque tu possa ritenere che stia facendo un grande danno con le sue azioni. Renditi conto che sono abituati a gestire l’energia e il potere, ma non hanno mai sentito così tanto amore positivo che li circonda. Rimarrai stupito dai risultati di questo esercizio.

Ricorda che sei una parte importante di questa distribuzione. Ogni umano stellare porta un codice di cui molti hanno bisogno per innescare la propria realizzazione. Non è un lavoro, mia cara, è un regalo che fai a un altro. Ogni incontro è il momento propizio in cui avvengono i codici e l’attivazione tra i due esseri. Ogni incontro è un momento di magia energetica. Non sai mai chi innescherai al suo risveglio o chi potrebbe portarti a un altro livello della tua magnificenza.

Quando tu e gli altri state vibrando alla frequenza più alta e più ispirata, è quando l’apertura è disponibile per sollevare le vibrazioni energetiche inferiori negli altri umani. L’assistenza è offerta alla Terra dalla famiglia delle stelle, dai pianeti, dal grande sole centrale, dal santissimo dei santi, dallo spirito divino del creatore. È un grande momento sul tuo pianeta e ti sei iscritto per far parte di questa opportunità. Siete venuti qui per fare questo lavoro di alta coscienza con gli altri per sostenere l’evoluzione della coscienza dell’umanità.

Invitiamo te e altri umani stellari risvegliati a tenere l’ancora e concentrarti su questi doni energetici che vengono riversati su di te proprio in questo momento. Quindi vi diciamo ancora una volta, siate nella gioia, perché è la vostra vibrazione di gioia che consente il massimo assorbimento dei doni energetici. Gioia, gratitudine e apprezzamento sono le porte, i portali, i percorsi verso la tua totale evoluzione ed espansione divina.

Qualsiasi cosa diversa dalla gioia, dalla gratitudine e dall’apprezzamento dovrebbe essere scartata, poiché non serve il massimo e il meglio nella tua vita e nell’ologramma globale.

Riconosciamo l’ora del nostro messaggio; passa questo giorno abbracciato dalla nostra gratitudine e dal nostro amore. Dì a te stesso “va tutto bene” spesso. Stai in pace, amato.

~trasmesso da Peggy Black

2022 Peggy Black Tutti i diritti riservati. Puoi condividere questo post e distribuirlo a condizione che nulla venga modificato, accrediti l’autore e includi questo avviso di copyright e indirizzo web. http://www.mattinamessages.com

Fonte  https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

Lascia un commento