di Daniel Desjardins

Cari amici umani,

Agli inizi questo nuovo anno, tutti voi avete delle preoccupazioni: “Questo nuovo anno sarà come l’anno prima? Sarà peggio? Più difficile? “

Siamo qui oggi per parlarvi delle possibilità che esistono nella coscienza collettiva.

Naturalmente, hai sempre la scelta di cosa attuare, cosa creare come realtà per te stesso e come umanità collettivamente.

C’è ovviamente un percorso di conflitto, un percorso di dualità: molti umani cercano ancora di aggrapparsi a una visione impotente di se stessi, una visione “vittima” e, naturalmente, questa menzogna che raccontano a loro stessi li fa arrabbiare. La loro guida interiore li porta a capire che si stanno dicendo una bugia. Sfortunatamente, molti umani proiettano questa menzogna su altri esseri: autorità, simboli. E si ribellano contro di loro quando non hanno nulla a che fare con i loro sentimenti di rabbia. Sono solo loro che li affrontano. Vedrete quindi una parte dell’umanità ancora per qualche mese confrontarsi, su ideologie, illusioni di controllo. Alla fine vedrai sempre più umani emergere da questo sogno, 

Io sono il Padrone della mia Anima
Primi dialoghi con Victoria Ignis

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 13,00

Quest’anno sarà un anno di transizione, un anno di trasformazione. L’anno scorso è stato un anno di distruzione, di dualità, ma anche un anno in cui hai  realizzato il tuo impatto sul tuo pianeta e il tuo impatto sulle tue vite, l’impatto delle tue scelte sulle tue stesse vite. 

Quest’anno non potrai restare a lungo in certe situazioni che per te non funzionano più. Vedrete ancora un’altra ondata di umani che lasciano questo pianeta in massa, perché questa vita non è più adatta a loro, e va bene. 

Altri lasceranno o perderanno il lavoro, dal nostro punto di vista è lo stesso: il loro Essere cerca un nuovo allineamento e annulla le vecchie situazioni per consentire loro di crearne di nuove più in linea con se stessi. Le relazioni si rafforzeranno ovviamente, ma molte saranno anche sciolte, perché molte persone sono rimaste insieme per dispetto, per paura della novità, della differenza. 

L’umanità si renderà sempre più conto che può fare scelte diverse e che a volte la transizione può essere scomoda, ma il nuovo mondo creato è molto migliore. Hai visto un assaggio di tutto in questo ultimo anno mentre il tuo pianeta risplende; era più sano di quanto non sia stato negli ultimi cento anni. 

Ti invitiamo a non sprecare il tuo tempo nella sofferenza. Lo ripetiamo regolarmente: non sei venuto sulla Terra per soffrire. Sei venuto per vivere, per divertirti, per avere gioia, per amare, per creare, soprattutto per creare. Sei qui per fare esperienze interessanti, per permetterti di crescere sempre di più a tutti i livelli. Non sei venuto qui per nasconderti, per avere paura o per limitarti. 

Ti invitiamo ad avere fede in te stesso e nell’umanità. 

Quest’anno sarà un anno di transizione. Ci saranno momenti che saranno di nuovo scomodi, ma tutto porterà ad alcune grandi scoperte verso la fine dell’anno e negli anni a venire.

Sappi che non sei mai solo e che nessun altro oltre a te stesso sta forzando quello che stai attraversando in questo momento. Non sei vittima di nessuno, né dei tuoi governi, né di energie negative che vorrebbero distruggerti. Tutto ciò che provi è accettarlo a un certo livello, come se non avessi altra scelta. 

Si Può Guarire

Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

Siamo qui oggi per ricordarti che hai sempre una scelta. Puoi scegliere di essere sovrano nella tua stessa energia, puoi scegliere di diventare consapevole del tuo potere creativo per ricostruire una nuova vita per te stesso al fine di essere pienamente felice e realizzato sulla Terra in questa vita.

Ti invitiamo, come sempre, ad attingere da dentro di te, dalla tua stessa Essenza per creare la tua vita in tutti i suoi aspetti; per trovare l’amore che potresti cercare al di fuori di te stesso, per trovare la gioia che potresti cercare nelle azioni o negli eventi. Ti invitiamo a disegnare dentro te stesso per trovare il tuo posto, la tua felicità.

Tutti gli esseri che ti accompagnano non sono lì per dirti cosa fare, o come farlo, siamo qui semplicemente per accompagnarti a trovare il tuo potere dentro di te, per aiutarti a ricordare chi sei veramente. Siamo qui per accompagnarti con tutto il nostro Amore il più possibile mentre vivi in ​​questo mondo fisico.

Sappi che ti amiamo teneramente.

Siamo le guide dell’Unità.

tramite Daniel Desjardins

Commento del canale

Wow, questa spiegazione delle Guide per spiegare la rabbia, la violenza che vediamo nei media mi ha illuminato così tanto! Non mi ero mai reso conto che queste persone che invadono la capitale o che protestano con rabbia contro i governi lo fanno per rabbia, ma rabbia mal diretta! Rabbia verso se stessi perché non credono nel proprio potere interiore, nella loro sovranità, che non si danno il diritto di essere un essere divino incarnato, e la loro Essenza parla loro con forza per aiutare a prenderne coscienza in modo che vedano la verità: che sono potenti creatori e che niente e nessuno può impedire loro di essere felici, se scelgono di….

In che modo questo può aiutarci nella nostra vita quotidiana?

In due modi:

Il primo: ora troverò più facile avere compassione verso queste persone arrabbiate o violente!

La seconda, se anch’io mi arrabbio, mi rivolgerò ancora più facilmente all’interno per scoprire quale potere mi rifiuto di accettare!

Spero che questo messaggio pieno di saggezza e amore ti aiuti a iniziare l’anno 2021!

Daniel Desjardins, l’imprenditore alchimista

Chi sono le guide dell’unità?

Le Guide dell’Unità sono un collettivo di esseri non incarnati di una vibrazione pura e molto alta che lavorano per far evolvere la Coscienza nell’universo. Lo fanno facendoci riscoprire la nostra divinità, il nostro legame con tutta la creazione, visibile e invisibile dalla loro presenza, dal loro amore incondizionato e dai loro insegnamenti. 

Ti piacerebbe ricevere ancora più insegnamenti e strumenti dalle Guide di Unity? Unisciti alla comunità  di Embody Your  Divinity per ricevere i loro insegnamenti e aiutare con l’auto-canalizzazione diretta.

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/01/10/message-des-guides-de-lunite-ce-qui-vous-attend-en-2021/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento