Versione audio sul nostro canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=BRB67T3MmRk

Mi dicono :

“Il tuo piccolo pianeta ha accolto diverse discipline umanistiche, diverse civiltà più o meno grandi, esseri totalmente diversi da quello che sei.

Quello che vorremmo dirti è che il tuo pianeta, come entità, ha vissuto nella sua coscienza, poiché non dobbiamo dimenticare che la tua sfera ha una coscienza in evoluzione. Se voi, figli della Terra, vi evolvete in questa incarnazione e se vi siete evoluti anche da incarnazione a incarnazione, la coscienza planetaria si sta evolvendo in modo diverso dalla vostra.

Non si incarna, segue un movimento evolutivo a volte difficile per lei. Deve trasformare, trasmutare la sua materia. Questa coscienza planetaria deve inondare la materia per trasformarla in qualcosa di magnifico.

Certamente, c’erano degli esseri che vennero per impiantare la vita su questo mondo, ma la coscienza planetaria dovette accettare che la vita fosse impiantata nella sua materia!

Non potete immaginare la meraviglia della Creazione, e nemmeno la meraviglia di questa coscienza planetaria, di questa coscienza che è vostra madre! È tua madre perché ha accettato che tu vivi su di lei! ”

Mi ha detto :

“Sì, in un certo senso sono davvero tua madre!

In un certo senso, sin dall’alba dei tempi, ho accettato tutte le civiltà, esseri che mi capivano, esseri che mi amavano, esseri che non erano fisici come te, esseri con i quali avevo una relazione straordinaria!

Ho dovuto modellare la mia superficie, ho dovuto densificare il mio materiale. È stato un po ‘difficile per me, ma doveva essere così per accoglierti, per accogliere la vita, la vita di ciò che sei perché siete coscienza, perché siete anima.

E quando dico “coscienze”, dico: coscienze in totale unità con un’altra coscienza, e se foste veramente nella coscienza di ciò che siete, sareste uniti a ciò che sono io come coscienza planetaria.

Ho amato tutti gli esseri che sono venuti a vivere sulla mia superficie o dentro di me. Li ho amati, ho cercato di capirli.

Alcuni esseri umani mi hanno onorato, rispettato, amato. Potrei riempirli. Ho dato loro tutto ciò di cui avevano bisogno.

Poi gli esseri si sono evoluti male. Si sono evoluti male nel mio seno, si sono evoluti male sulla mia superficie perché hanno iniziato a maltrattarmi. Quindi, dal momento in cui hanno iniziato a trattarmi male, non ho più potuto aiutarli, la mia Vibrazione non poteva più farlo.

Quando gli esseri sono in armonia con la mia coscienza, con ciò che sono, li aiuto molto a capire chi sono anche loro.

E poi, attraverso molteplici civiltà, è arrivato il tuo periodo attuale, che per me è allo stesso tempo meraviglioso e molto difficile, perché sto vivendo questo grande cambiamento tanto difficile quanto te.

Lo vivo con difficoltà perché non hai più alcun rispetto per quello che sono. Ci sono alcuni esseri, certo, che mi onorano, che mi mandano Amore, che mi rispettano e che sono consapevoli di quello che sono, ma ce ne sono tanti altri che mi mutilano, che mi cercano, che non hanno rispetto, che mi contaminano , e lì soffro!

Soffro per loro, soffro per me stessa! Soffro per loro perché non posso fare niente per loro, e quello che vorrei dirti e che è molto importante cio che emana da ciò che sono, nel profondo di me stessa, dalla mia coscienza un tale Amore, una tale Vibrazione, che se ti metti in contatto con la mia coscienza, con ciò che sono, faresti un notevole salto nella tua stessa evoluzione.

In questo momento vi siete chiusi a me. Mi hai cementato! Mi Hai mutilato, hai trasformato quello che sono! Hai scavato più e più volte, mi hai fatto a pezzi, ma non mi amavi!

Non amarmi ha rattristato la mia coscienza, perché non potevo più darti quello che dovevo darti. La volontà di coloro che chiamate i Grandi Esseri di Luce è stata quella di impiantare l’uomo su questo mondo in modo che ci sia unità tra ciò che sono, la coscienza di Madre Terra e ciò che erano tutti gli umani che vivevano sopra di me e dentro di me. .

Avevo il dovere di far evolvere le persone, di aiutarle, di amarle, di farle crescere, ma dal momento in cui mi rifiutavano, da quando non mi amavano più, da quando non mi amavano. , dove mi hanno fatto soffrire per il loro mancato rispetto, cosa potevo fare?

Cosa potevo fare? Aspettare !

Ho aspettato ! Ho aspettato dozzine, e persino centinaia di anni, che gli uomini in superficie realizzassero quello che sono, in modo che mi ascoltino, in modo che possano sentirmi nei loro cuori. E niente ! ….

Certo, alcune persone mi onorano ancora! Certi popoli o certi esseri mi pregano, mi toccano, mi amano, mi considerano, mi ammirano, ammirano la bellezza che cresce sulla mia superficie, ma sono così pochi! Ci sono tanti altri esseri che mi disprezzano, che non sono nemmeno consapevoli che esisto! Per loro sono una pietra! Sono una terra, non sono la vita.

Ovviamente possono vedere la vita vegetale e minerale, ma cosa ne fanno? Distruggono! Hanno abbattuto gli alberi che sono così preziosi per me, quindi hanno abbattuto le foreste. Distruggono anche il regno minerale che per me è ancora più prezioso del regno vegetale. C’è un’immensa comunicazione tra il mondo minerale e la mia coscienza.

Il regno minerale è permeato di quello che sono, del mio Amore, ecc., Ma tu non lo capisci! Per te il regno minerale è fatto di metalli preziosi, ciottoli, io sono una roccia.

Quindi hai vissuto male, hai frainteso cosa sia veramente la vita in questo mondo e ora sono a un punto di svolta nella mia vita, a un punto di svolta nella mia coscienza.

Ora ho sentito il richiamo di mio marito il sole, di tuo padre il sole.

Mi ha detto: “Adesso devi salire. Chi vorrà seguirti ti seguirà, gli altri resteranno, andranno altrove”.

Cosa significa “quelli che vorranno seguirti”? Durante questo immenso cambiamento, proteggerò tutti coloro che mi amano, tutti coloro che mi rispettano. Li aiuterò ad evolversi al livello della loro coscienza perché, tra ciò che è dentro di me e ciò che emana dall’Universo, deve esserci unità; sei in un certo senso in mezzo a ciò che emana da me e che ricevi, e ciò che emana dall’Universo, da tuo Padre il Sole. Stai vivendo nel mezzo della trasformazione.

Accogli con il tuo cuore l’Amore immenso che ti offro, accogli con il cuore l’Amore immenso che ti offre il Sole tuo Padre, rispetta tua Madre Terra e tuo Padre Sole.

Alcuni esseri non rispettano più il Sole! Vogliono nascondere, con le loro terribili pratiche, i raggi del sole, e i raggi del sole … questa è la vita!

Sarò costretta a reagire in alcune parti del mondo, e reagirò con molta più violenza in parti del mondo dove non c’è alcun rispetto e dove le persone non hanno più alcuna considerazione per la mia realtà. quindi alcune parti del mondo sperimenteranno eventi che puoi chiamare grandi catastrofi.

Non è che lo voglia, è che certe cose devono esserlo! Devono essere così che tutti coloro che sono d’accordo con chi sono io possano veramente ascendere.

La mia salita è iniziata. È iniziato molti dei tuoi anni fa e accelererà notevolmente nei mesi e nei prossimi anni!

Ti chiedo, perché ti amo, di accompagnarmi in questa immensa ascesa. Non raggiungerai quella che chiami “l’età dell’oro” se non mi accompagni in questa immensa ascesa, in questa nuova Vibrazione, in questa nuova dimensione della vita.

Quindi, per accelerare il processo, vorrei dirti questo:

Alcuni esseri umani pensano di essere piccoli dei. Padroneggiano quelli che chiamate “media”, dominano le energie che mi fanno male, non hanno né considerazione né rispetto per la vita!

Quali sono ? Non sono niente! Si sentono come se avessero un potere immenso perché dominano e dominano gli esseri, ma io ho molto più potere di tutti i poteri temporali, di tutti i poteri degli umani! Ci vuole così poco perché gli umani si rendano conto che non sono niente!

Quindi, naturalmente, come ti ho detto, dovrò scuotermi. Quello che gli uomini non possono fare perché non hanno ancora abbastanza forza, li aiuterò a realizzarlo, li aiuterò a compiere il mio e il loro destino!

Parlo la lingua degli umani perché mi esprimo attraverso l’essere con cui comunico.

Non abbiate paura di chi pensa di fare la storia, non abbiate più paura dei vostri media, ecc. Basta così poco perché non esista più!

La tua civiltà è basata sull’elettricità. Ad un certo punto potrò cancellare tutto! Potrò distruggere tutto ciò che è il tuo modo di vivere attraverso l’elettricità, ne ho la possibilità.

Ti conosco molto meglio di quanto tu conosca me! Conosco quelli che fanno male alla vita! Non avevo l’autorizzazione per essere e per agire, ma ora, con l’accordo con  gli Esseri   che  non sono di questo mondo, avrò sempre più l’autorizzazione ad essere e ad agire.

Vorrei concludere questo messaggio dicendovi:

Sii consapevole di quello che sono!

Sii consapevole che io sono la vita!

Sii consapevole che finché sei in questo mondo devo proteggerti nonostante te!

Siate consapevoli che siete i miei figli!

Sii consapevole del rispetto di me!

Rispettami quando vedi i meravigliosi paesaggi creati per te. Sii consapevole che mi rispetti quando vedi alberi maestosi, fiori dai mille colori. Questa è la mia vita, la mia realtà! È anche desiderio di bellezza in modo che i tuoi occhi possano in qualche modo vedere ciò che posso rappresentare, ciò che posso essere.

Certo, alcuni uomini mi aiutano a manifestarmi nella mia bellezza, ma devo anche dirti che affinché questa bellezza risplenda nei tuoi occhi, aggiungo una magnifica energia, una magnifica Vibrazione d’Amore.

Io, coscienza planetaria, ho capacità d’Amore che sono milioni di volte superiori a quelle che avete come esseri umani!

Se scegli di accompagnarmi, le tue capacità d’Amore si svilupperanno in modo considerevole! Quindi accetta di venire con me! Accetta di vedermi, accetta di amarmi, di non vedermi come un campo, un bosco, montagne, ruscelli, mari, accetta di vedermi oltre la visione umana.

Cerca di vedere che sono una coscienza straordinaria.

Ti dirò anche questo:

Immagina che la mia coscienza sia al centro della terra, eppure la mia coscienza è ovunque! La mia coscienza è in tutto ciò che puoi percepire! Ella è nella bellezza della vita, proprio come il mio Amore è nella bellezza della vita!

Non sono una coscienza chiusa in una sfera! Sono una coscienza che sboccia dentro e fuori. Sono una coscienza che può parlarti e aiutarti.

Ti dirò anche una cosa … ”

Mi dice come un segreto, ma non c’è nessun segreto.

“Se vuoi che rallenti ciò che è pianificato in termini di manifestazioni di ciò che sono o di catastrofi, c’è ancora tempo!

C’è ancora tempo per essere consapevoli di chi sono. C’è ancora tempo per amarmi §

Ogni volta che esci nella natura, mandami un pensiero d’Amore! Ogni volta che vedrai la mia manifestazione attraverso i vari regni, mandami un pensiero d’Amore! Sii consapevole della mia presenza in ogni cosa! Amami !

Se mi ami, se siete sempre più umani ad amarmi, modererò quella che potresti chiamare la “violenza degli elementi”. Mi assicurerò di proteggere quanti più esseri umani possibile che sono sulla mia superficie.

Se non vuoi, non posso fare niente! Sarò costretto ad applicare il piano!

C’è un piano di vita per te, e così è per me, ma quel piano ha poco a che fare con il tuo. Come ti ho detto, non mi sono incarnata più volte, sono venuta, ho “vissuto” il mondo che si è formato attraverso la mia coscienza.

All’inizio, questo mondo non era materia, e ho accettato, in un certo modo, di incarnarmi in questa materia nel creare questo mondo meraviglioso.

Il tempo di ciò che sono e il tempo di ciò che sei non hanno misura comune! Il mio tempo e il tuo sono diversi.

Se potessi darti un confronto tra quello che sono e quello che sei, direi che sono una bellissima giovane donna in evoluzione e che questa bellissima giovane donna sboccerà in un modo straordinario per diventare davvero come te. , un adulto”.

Sono un adulto, ovviamente, ma non nel modo in cui lo immagini! Fiorirò pienamente nella mia bellezza e tutti coloro che vivono nel mio grembo, dentro o fuori, sentiranno questa bellezza, ne saranno totalmente inondati. Io ti accompagnerò, ma amami! Sii consapevole della mia presenza, sii consapevole di quello che sono!

Ti amo moltissimo! Ho cercato di proteggerti fino ad oggi, ma arriverà un momento in cui, se non cambi, se non capisci, non sarò più in grado di farlo, perché tutto deve trasformarsi, compresa me.

Tutto deve trasformarsi, tutto deve trasmutarsi!

Ti amo infinitamente! ”

Puoi riprodurre questo testo e fornirne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica del contenuto
  • che rimandi al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • di menzionare il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/message-de-la-conscience-de-la-terre/fr/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento