IN QUESTO TEMPO DI GUERRA SPIRITUALE,

FERMIAMO LA MAGIA NERA DELLA PAURA.

Non temere coloro che uccidono il corpo e non possono uccidere l’anima; ma temete piuttosto colui che può distruggere, anima e corpo. (Matteo 10:28)

Rendiamoci conto che siamo gli unici in grado di “distruggere” la nostra stessa anima, con le nostre scelte. Il modo in cui usiamo il Libero Arbitrio con cui  il Creatore ci ha dotato determinerà cosa accadrà alla nostra Anima, al nostro corpo e alla nostra vita.

TOCCA A NOI FERMARE L’OMBRA IN NOI,

SI CANCELLERA’ SICURAMENTE INTORNO A NOI.

IL PRINCIPIO CREATIVO OBBLIGA!

Tutte le scelte malsane si basano su opinioni, pensieri e credenze malsane. Non può essere diversamente. Queste scelte sono influenzate dalla più grande magia oscura sulla Terra: la paura. Senza paura: nessuna scelta e decisione è distruttiva del nostro Essere, dei nostri corpi, delle nostre vite, di questo Mondo.

Tutti i problemi di salute, tutte le difficoltà e i conflitti che affliggono la vita umana e questo mondo hanno le loro corrispondenze vibratorie nell’Anima Individuale e Collettiva. La nostra vibrazione nasce dalle nostre emozioni. Per guarire l’Anima; guarire il corpo e la vita umana; per porre fine a questo mondo di sofferenza, dobbiamo prima guarire l’Anima dell’Umanità.

Ciascuno di noi è una cellula vivente del Corpo dell’Umanità. Come cellula, cosa emana da te? Divinità o tossicità? Amore o paura?

Sta a ciascuno di noi fare la nostra introspezione, il nostro esame di coscienza, atteggiamenti e comportamenti e adeguare verso l’alto ciò che dovrebbe essere. Mettiamo fine alla magia nera della paura! Così, la Signora della magia bianca  farà naturalmente il suo ingresso per offrirci il mondo che vogliamo.

Buona riflessione, consapevolezza, elevazione! Namasté!

Suzanne Deborah

Fonte: https://sdjennings.ambassadeurhumaniterre.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/11/07/mettons-un-terme-a-la-magie-noire-de-la-peur/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento