di Alessandra Barbieri

Mutamenti energetici del 22 febbraio verso il 20 marzo

Chi mi segue sulla membership di Astroscienza, sa che io osservo con grande attenzione non soltanto i portali energetici, ma anche i canali.

I canali energetici sono quei periodi che hanno uno scopo preciso: il dialogo tra Cielo e Terra emette della vibrazioni che spingono verso qualcosa.

Verso cosa?

Capiamolo assieme.

Il canale tra il 22 febbraio e il 20 marzo spingerà verso la propria missione, e lo farà comprimendoci come non ha mai fatto prima, ve ne renderete conto.

Infatti il punto di maggiore compressione sarà il 22 febbraio, che io ho chiamato la stretta dello Scorpione in quanto punta su una potente Luna in Scorpione, caricata da Mercurio in Aquario e Urano in Toro (in opposizione).

Si sentirà energeticamente sui genitali ma partirà dalla testa, dalla sensazione di costrizione, di oppressione, una specie di morsa nella quale si entrerà giusto il giorno 22 febbraio, con il trigono Giove Nettuno che fa un ICP di 241 (indice ciclico planetario ).

I transiti dei pianeti lenti parlano del Karma Collettivo e sono quindi andata a verificare cosa provoca questo transito per la socialità.

Il transito Giove Nettuno, nell’astrologia Mondiale, parla di tensioni nell’Area Est (zona ex-comunista) e vediamo proprio ora come si stiano già verificando. Dal punto di vista della Coscienza Collettiva va a toccare quelli che sono i principi primi dei diritti fondamentali del cittadino.

Controllando con il supporto dei simboli sabiani cosa viene richiesto, la Luna in Scorpione chiede il riunirsi delle Antiche Anime ad un tavolo di rinnovamento e di azione.

E’ una vera e propria chiamata e la sentiranno in tanti.

Sto studiando da tanto tempo questi transiti ed ecco perché quest’anno ho voluto proporre il Compendio di astrologia Rituale per esperti: per permettere di intraprendere azioni allineate al millesimo che producano la nuova realtà.

Anche il lavoro 9talenti è stato strutturato in base ai movimenti planetari: il 22 c’è la stretta e noi il 23 febbraio facciamo lo sblocco della Missione.

Durante la serata andremo a rimuovere i blocchi energetici, le credenze e tutto quello che ancora ci frena nell’entrare pienamente nella nostra missione.

Vi invito quindi a iscrivervi allo sblocco a questo link: https://9talenti.it/prodotto/sblocco-energetico-live-sulla-missione/

Se qualcuno fosse ancora in cerca della propria missione vi invito a guardare questo webinar gratuito https://9talenti.it/video-webinars/

e a seguire questa masterclass che vi chiarirà molto meglio cosa siete chiamati a fare: https://9talenti.it/prodotto/masterclass-live-sulla-missione/.

Saremo spinti come non mai verso la nostra realizzazione, perché l’Universo sta chiamando il cambiamento.

Gli indici di questo periodo sono sequenze instancabilmente tese.

Se mi state seguendo, vi renderete conto che siamo sollecitati senza sosta, nessuna lentezza è concessa in questo momento dall’Universo.

Le energie si muovono e rompono gli schemi, creando spesso tensioni tra persone o dolori fisici, ma ripeto il vecchio schema non è più tollerato dal Cosmo e ce lo farà cambiare, che vogliamo oppure no.

Questo è il motivo dei lavori che stiamo proponendo.

Lavoriamo assieme la missione questo mese, poi parleremo di economia e di lavoro in un progetto concreto di cambiamento.

Ma procediamo con una cosa alla volta: per essere informati di tutto vi invito a seguirmi sul mio canale telegram @alessandrabarbiericommunity

Vi aspetto!

Alessandra Barbieri

Fonte : https://9talenti.it/mutamenti-energetici-del-22-febbraio-verso-il-20-marzo/

Lascia un commento