l'alba del sesto sole

NAVIGANDO NEL RESTO DI LUGLIO 2020

| 0 commenti

 

In questo periodo potresti sentirti un po ‘sognante.   Continueremo a subire molti cambiamenti energetici questo mese.   Siamo ancora in una stagione di pianeti retrogradi.   Chirone cambierà sabato e diventerà retrogrado e Mercurio diventerà diretto domenica.   Questi cambi hanno lo scopo di aiutarci a invertire il flusso o la direzione.   È un momento di guarigione e riflessione.   Potremmo avere molte vecchie cose interiori sui bambini che emergono questo mese.   Continueremo a rilasciare molti schemi profondamente indirizzati questo mese.   La prossima settimana è destinata ad essere molto intensa.   

A partire dal 13, che è lunedì, analizzeremo dieci giorni di portali galattici consecutivi (secondo lo tzolkin ).  Sono molti gli aggiornamenti e molta energia da gestire.   Questo flusso di energie cosmiche renderà questi mesi di luna nuova in Cancro ancora più intensi.   Possiamo aspettarci che molte emozioni aumentino mentre facciamo il passaggio dalla Stagione del Cancro alla Stagione del Leone.   In questi mesi l’energia ci richiederà di diventare un po ‘meno emotivi e un po’ più creativi.   Ci stiamo anche adeguando ai cambiamenti energetici causati dalle ultime tre eclissi che abbiamo appena avuto.   Siamo stati colpiti da molte potenti energie cosmiche e allineamenti planetari.   Molti hanno ancora bisogno di tempo per adattarsi a tutte queste energie.   

L’energia si accumulerà davvero questo mese.   Abbiamo anche il nuovo anno galattico il giorno 26.  Questo è un potente portale in cui si apre un vortice cosmico che consente a più di queste onde di luce di raggiungerci.   Questi sono codici luminosi provenienti direttamente dal Centro Galattico.   Questo vapore di energia ci condurrà nel Portale del Leone   Questo Portale raggiungerà il picco il giorno 8/8 e sarà molto intenso quest’anno.   Possiamo aspettarci di vedere più brillamenti solari e ancora più incendi fisici durante questo periodo.   Quest’estate continueremo a subire un’enorme trasformazione fisica mentre questi codici luminosi stanno aggiornando il nostro DNA. Questo è un momento importante per l’umanità mentre veniamo ricodificati.   Questa è una fase di rinascita e la stagione del leone porterà con sé l’ascesa della Fenice.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.