l'alba del sesto sole

NESSUNO TI HA MAI TRADITO MA HA FATTO FEDE AD UN DISEGNO PIU GRANDE di Sara Surti

| 0 commenti

 

 

Alle volte è vero, persone su cui contavi non ti sono state accanto come ti saresti aspettato.
Ma come si sarebbe potuta creare quella solitudine che ti ha consentito un ascolto profondo di te?


Quella solitudine che ti ha permesso di cambiare? (perché questo è accaduto!) che tu ne sia consapevole o meno hai fatto passi avanti rispetto a un passato in cui eri immobile fuori e dentro.
Come sarebbero potuti arrivare nuovi sorrisi e nuovi occhi pieni di amore? Come sarebbero potute giungere quelle persone così già familiari a prima vista senza che qualcosa dentro e intorno a te fosse cambiato?
Ravvedi le aspettative sulle relazioni, sii pronto ad accogliere ma anche a lasciare andare.
Sentiti dentro una giostra, una GIOSTRA magica… Quella dell’AMORE.
Tutto ruota per Lui e intorno a Lui. Tutto ruota intorno a te e per TE.
Ogni volta che l’Amore ACCADE, non è di certo una circostanza che può ledere un’unione… ma la legge di risonanza e il tuo Disegno fanno sì che alle volte si debba lasciare andare e proseguire.
Milioni di percorsi si incrociano per un tempo perfetto, non giudica-re e continua ad amare.
Riguarda con nuova luce ciò che è accaduto quando spesso ti sei sentito affranto.


Abbi fiducia: NESSUN cuore ti ha mai tradito, anzi! Ha fatto fede a qualcosa di più grande consentendo a te di proseguire e a se stesso anche. Tutti i nomi hanno un valore, ma hanno le loro storie e oltre l’apparenza non c’è davvero nulla di personale quando un rapporto “sembra” interrompersi.
Tieni a mente colui con cui davvero hai e avrai sempre a che fare: AMORE… muta volti ed entra in nuovi abbracci, risiede nei ricordi, nell’Adesso e nelle sorprese del futuro… Lui che si traveste, lui che non ti lascia un attimo.
Vivi a cuore aperto perché non ti ha mai abbandonato, semplicemente ha saltellato di qua e di là affinché si compiesse il tuo proget-to. Abbi fiducia in Lui.

Ci sono persone che cammineranno al tuo fianco anche per l’intera vita, altre per meno tempo: c’é qualcuno che muove le fila di questi incontri e di questi passaggi in modo perfetto; Colui che resta costantemente al tuo fianco, che ti guida anche quando non te ne accorgi. E’il tuo fedele compagno di sempre: si chiama AMORE.
Non permetterà che nessuno che debba andare resti, che chi debba restare vada, che chi debba tornare ritardi, né che chi deve giungere non arrivi.
Tu tieni il cuore aperto affinché la Sua Opera si compia.
Fidati di Lui.
E ora… SORRIDI.

Sara Surti
*copia consentita con citazione della fonte – ESTRATTO del Libro “Il Cuore Oltre il Velo APRI I CANCELLI DEL NUOVO MONDO editore Fondazione Mario Luzi

 


LE SESSIONI INDIVIDUALI “Apri gli Occhi del Cuore ed entrerai nella Vita”: la Via Alchemica attraverso il cuore. con Sara Surti “ Ritrova “il Filo d’Oro” che collega tutto ciò che ti è accaduto con ciò che sei venuto a compiere e realizzare. “ per info e prenotazioni sarasurti@libero.it https://aprigliocchidelcuore.com/lesessioniindividuali/

 

AGENDA SEMINARI ED EVENTI 2018: https://aprigliocchidelcuore.com/agenda-eventi/

Bacheca facebook di Sara https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Fonte :https://aprigliocchidelcuore.com/2018/01/02/nessuno-ti-ha-mai-tradito-ma-ha-fatto-fede-ad-un-disegno-piu-grande/

 

LE CATEGORIE DELLE SEGUENTI PUBBLICITA’ SONO STATE FILTRATE

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.