l'alba del sesto sole

NETTUNO QUADRATO GIOVE 2019- I TRE ALLINEAMENTI – Intuitive Astrology

| 0 commenti

 

A gennaio, giugno e settembre 2019, Nettuno e Giove si allineano con un angolo di 90 gradi che è noto in astrologia come un quadrato.

Questo allineamento quadrato è considerato sacro e un punto di crescita e trasformazione e nel 2019, otteniamo tre diverse occasioni per lavorare con questa energia.

Il primo di questi allineamenti è avvenuto il 13 gennaio. Il secondo avverrà il 16 giugno e l’ultimo e il finale il 21 settembre.

Dopo questo, non sperimenteremo più questo allineamento fino al 2025, e anche allora, succede solo una volta quell’anno, rendendo questo trio nel 2019 una rarità.

Per capire l’energia cosmica con cui stiamo lavorando, è importante comprendere Nettuno e Giove come individui per primi.

Mi Amo e mi Accetto
Utilizza il metodo EFT per Realizzare i Tuoi Sogni, Ritrovare il Benessere Psicofisico, Liberarti dalle Vecchie Memorie e Vivere Finalmente la Tua Vita
€ 12,00

 

Nettuno è sognante, romantico e altamente creativo. Trasforma l’energia eterea che ci consente di seguire il nostro cuore, sintonizzarci sul potere dell’amore e dell’unità, e creare magia, arte, film, poesia e molto altro ancora.

Nettuno ci permette di sfuggire o perdere il contatto con la realtà, sia attraverso la meditazione, viaggi astrali, guardando un film, o anche alcol e droghe.

Se immaginiamo uno spettacolo di un mago, Nettuno è la magia, lo stupore, il mistero, ma è anche l’illusione, l’inganno,e le mosse veloci dietro a tutto.

Nettuno è governato dai Pesci ed è nel suo segno di casa al momento di questi allineamenti. Ciò significa che Nettuno è in grado di esprimere la sua energia nel modo più puro e completo possibile.

Giove è il pianeta dell’espansione, della gioia, dell’abbondanza e della fortuna.Giove ha il dono di essere in grado di espandere tutto ciò che tocca in modo da poter vedere una nuova verità, acquisire nuove intuizioni e scatenare nuova saggezza.

Giove non discrimina e ha la capacità di espandersi e fare luce su entrambi i nostri dolori e le nostre generosità. Lo fa in modo che possiamo vedere le cose con una chiarezza ritrovata e capire quello che vogliamo per noi stessi nell’ andare avanti.

Giove è attualmente nel suo segno di casa del Sagittario, il che significa che è in grado di riflettere e trasmettere la sua energia più vera e pura sotto questi allineamenti.

Quando Giove e Nettuno si allineano in una configurazione quadrata, stanno per venire testa a testa e infrangere le illusioni nelle nostre vite. Lavoreranno insieme per espandere e tirare indietro il sipario in modo da poter vedere la verità di ciò che sta realmente accadendo dietro le quinte.

Questa è un’energia che espone molto ed è probabile che potremmo sentirci grezzi o vulnerabili sotto questi allineamenti. Potremmo anche sentirci un po ‘presi alla sprovvista con alcune informazioni che ci vengono rivelate o con una nuova verità che potrebbe emergere.

Se ci sono state delle “illusioni” in corso nella tua vita, Nettuno in quadrato con Giove ti aiuterà a togliere gli occhiali color rosa o a staccare gli strati in modo da poter vedere la radice di quello con cui hai a che fare.

All’inizio questa energia può essere affrontata, ma sappi che la verità ti renderà sempre libera.

Per avere indicazioni su cosa potrebbe portare questo allineamento di giugno, ripensa a ciò che stava succedendo nella tua vita nelle settimane intorno al 13 gennaio 2019. Ti viene in mente qualcosa?

Se una verità è stata rivelata o se qualcosa è stato portato alla vostra attenzione in questo momento, potreste trovare più chiarezza  rivelata a giugno e di nuovo a settembre 2019.

Mentre Giove e Nettuno ci aiuteranno a vedere la verità su ciò che accade dietro le quinte della nostra vita, ci guideranno anche a fare un viaggio spirituale.

Nettuno porta un’energia altamente spirituale. È il pianeta che ci permette di attingere a una delle più alte vibrazioni dell’amore e dell’unione universale, e con la presenza espansiva di Giove saremo in grado di portare la nostra comprensione spirituale a quel livello successivo.

La Vita è troppo Corta per Rimandare
Liberati dalle perdite di tempo e cambia la tua vita per sempre
€ 13,00

 

Forse potremmo sperimentare che alcune antiche credenze spirituali si sgretolano o forse decidiamo che è tempo di lasciare dietro i guru e gruppi organizzati e fare il nostro viaggio per conoscere e comprendere la nostra anima.

Sotto questa energia, saremo tutti chiamati ad entrare in una nuova verità quando si tratta della nostra spiritualità, e a pensare a come le nostre azioni, i nostri pensieri e le nostre credenze non stanno solo influenzando noi ma il mondo che ci circonda.

Ogni pensiero, ogni parola e ogni azione porta un’energia e quell’energia crea l’ambiente in cui viviamo.

Siamo tutti in questo insieme. Siamo tutti co-creatori su questo pianeta insieme, e ognuno di noi ha la responsabilità di badare alla propria energia e ai propri pensieri e azioni al fine di rendere questo mondo un posto migliore.

Nettuno e Giove che si allineano in questo quadrato un po ‘duro sono davvero qui per aiutarci a risvegliarci in un posto più elevato di Unità.

Sotto questa energia, possiamo anche sentire che la nostra intuizione si alza e ci avvisa fortemente o ci consiglia in un modo che non abbiamo mai sperimentato prima.

Questo è un momento critico per prestare attenzione alla tua intuizione, e ai segni e agli indizi che l’Universo ti invia. Se qualcosa si sente fuori, se qualcosa non è giusto, questo è sicuramente il momento in cui vuoi alzarti e prestare attenzione.

Non ignorare la tua intuizione. Non spazzare via quei guizzi come se fossero privi di significato. Siediti con loro. Prendi nota. Presta attenzione ai tuoi sogni e ai segni dell’Universo.

Chiedi all’universo o al tuo sé superiore per maggiore chiarezza se ne hai bisogno, ma sappi che finché non ti senti convinto dal profondo del tuo cuore, potrebbe non essere il momento migliore per te per agire.

Vieni a settembre, quando avrà luogo l’ultimo di questi allineamenti, ci sarà una calma e una risoluzione a tutto. Una nuova verità emergerà dai livelli più profondi e sarete in grado di andare avanti con fiducia e con una comprensione spirituale più profonda.

Siamo tutti in questo, insieme. Tutti noi abbiamo il nostro ruolo da svolgere e talvolta dobbiamo credere o vedere le cose per quello che sono e non per ciò che vogliamo che siano. Perché è solo quando lo facciamo che possiamo comprendere una nuova verità, una nuova intuizione e un nuovo modo di guardare alle cose.

La verità ti renderà libero, e sia Giove che Nettuno saranno la tua guida.

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-neptune-jupiter-square-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.