Il 12 marzo 2022, il Sole e Nettuno, il pianeta delle illusioni, dei sogni e della coscienza superiore, si allineeranno a 22 gradi nei Pesci.

Il Sole si congiunge con Nettuno ogni anno e, quando lo fa, ci permette di attingere alle sue energie planetarie con maggiore facilità.

L’energia di Nettuno è acquosa, morbida e creativa. Ci aiuta a uscire dalla nostra mente razionale e in un luogo di sogni.

Nettuno ci guida a pensare al di fuori di ciò che possiamo vedere con i nostri cinque sensi e ci ricorda che c’è molto di più nella vita del semplice tangibile.

Nettuno è anche il pianeta associato alla coscienza superiore e ai regni dell’amore incondizionato.

[wp_ad_camp_5]

Trasporta una bellissima energia che ci ricorda che siamo più di un semplice corpo, che siamo un’anima in un viaggio che va oltre questa vita.

Nettuno ci aiuta a vedere che il tempo è un’illusione e la vita è solo un piegarsi e svolgersi di momenti che non hanno inizio né fine.


Questa energia sognante è bella per il lavoro intuitivo, il lavoro creativo e per esplorare stati di coscienza più profondi, tuttavia, non è la migliore per prendere decisioni logiche e pratiche.

Mentre Nettuno ci copre con questo bellissimo velo sognante, può anche offuscare il nostro giudizio e renderci più difficile vedere con chiarezza.

L’energia di Nettuno non favorisce le decisioni concrete. Non vuole giudicare, non può impegnarsi in questo o quello, perché tutto è un’illusione e niente è come sembra.

[wp_ad_camp_1]

Sebbene questa linea di pensiero abbia il suo posto, a volte può essere difficile vivere da questo stato mentre navighiamo nel mondo fisico.

Dobbiamo essere in grado di prendere in considerazione il tangibile, ed è questo che diventa difficile quando l’energia di Nettuno è forte.

Aspetta di prendere decisioni concrete in questo giorno. Astenersi anche dall’emettere giudizi, perché con la presenza di Nettuno non tutte le informazioni vengono rivelate.

L’energia di Nettuno a volte è come camminare nell’oscurità. Devi camminare lentamente, devi muoverti con cautela, perché se non lo fai, potresti perdere la strada.

[wp_ad_camp_5]

L’energia di Nettuno può anche innescare il desiderio di fuggire dalla realtà e di disconnettersi da questa dimensione terrena. Ciò include fare cose come la meditazione o guardare film, ma può anche includere il passaggio a droghe e alcol. Sii consapevole di questo e chiedi supporto se stai lottando.

Nel complesso, usa l’energia di questa settimana per allungare il tuo intuito, lavorare su quei progetti creativi e attingere all’amore che sei.


Trascorri del tempo meditando e connettendoti con il tuo corpo spirituale. Dai alla tua anima la possibilità di parlare e chiedile di cosa ha bisogno. Trascorri del tempo purificandolo e nutrendolo.

Mentre questa energia raggiunge il picco il 12 marzo 2022, si farà sentire circa 4-5 giorni prima e 4-5 giorni dopo questa data.

Ecco un breve rituale che puoi eseguire sotto questa energia nettuniana:

[wp_ad_camp_1]

Rituale della doccia di Nettuno

Mentre ti insaponi sotto la doccia, ripeti il ​​seguente mantra:  “Mi pulisco in modo da potermi sentire leggero, in pace e a mio agio”.  Continua a ripetere questo mantra mentre ti sfreghi tutto il corpo.

Mentre risciacqui il sapone, immagina tutta l’energia negativa o l’energia che non è più tua  continuare a cadere nello scarico.

Quindi, prendi la tua mano e fai un movimento rapido intorno all’intera parte esterna del tuo corpo, ripulendo l’energia finale persistente.

Rimani sott’acqua ancora una volta, chiudi gli occhi e visualizza l’acqua che forma una luce bianca e dorata protettiva intorno al tuo corpo. Guarda la luce bianca negli occhi della tua mente e fai tre respiri profondi prima di aprire gli occhi.

Ho rituali più facili come questo qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte :https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-neptune-aligns-with-the-sun-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

[wp_ad_camp_4]

Lascia un commento