l'alba del sesto sole

NIENTE PAURA. NON SEI SOLO,SEI SOLTANTO PIU’ LIBERO di Alessandra Ruta

| 0 commenti

Lo so, le cose in ordine infondono tranquillità e ti fanno sentire bene, ma immaginare di avere il controllo su tutto è pura illusione ormai dovresti averlo capito. Invece è nel caos, tra le macerie e la polvere che bisogna imparare a camminare. Lo spaesamento che alle volte senti fa parte di questo cammino che spinge con forza a guardare “dentro” anziché “fuori”, affinché tu possa percepire sempre meglio la tua Guida. Più lasci andare alleggerendo il carico che porti sulle spalle e più ti sentirai in mare aperto… ma niente paura. Va tutto bene.

Libertà
Il coraggio di essere se stessi
€ 17,00

Oggi hai con te il paracadute e puoi finalmente fare “il salto”. Quindi anziché decidere la direzione da prendere, sentila! Non ostinarti nel voler programmare ogni passo da compiere o finirai per allontanarti ancora una volta da te stesso, dalla Fonte. Datti piuttosto l’opportunità di crearlo questo nuovo cammino attimo per attimo. Non sei solo, non siamo mai soli. Sei soltanto più libero e la libertà è vero fa paura perché fa piazza pulita e lascia dietro sé un vuoto pesantissimo. Ma osserva con attenzione; ad andar via è solamente il superfluo e tutto ciò che non risuona più col tuo essere qui e ora.

Amore e Libertà
€ 10,00

Perciò resta calmo e prenditi del tempo. Lascia che la strada con la sua nuova conformazione si mostri, che l’ordine si ristabilisca e soprattutto lascia che tutto ciò che ti è destinato venga spontaneamente a cercarti. Stai nel tuo cuore e sentine il battito. Respira la nuova aria e contatta questo spazio sconosciuto, riposati e aspetta. Non devi per forza fare o dire qualcosa anzi, non devi proprio niente..

Ascolta…

Fidati.

Con amore,

Alessandra Ruta

Fonte : https://www.facebook.com/sultettoconale/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.