Carissimi!
Un altro anno che finisce in 3 mesi! E questo sarà l’anno 9 all’interno della Cintura dei Fotoni. Il numero nove rappresenta il finale o la conclusione di qualcosa. Dobbiamo essere pronti ora, perché le definizioni sono già iniziate. L ‘ accelerazione del tempo sarà più accentuata, e anche le conseguenze di ogni atto, azione o pensiero, avranno risposte immediate.
Non c’è più molto di cui parlare, oltre a ciò che è stato instancabilmente detto. Tutte le opportunità sono state date a chiunque. Non ci sono mai stati così tanti  Lavoratori della Luce tra la popolazione della Terra. In un modo o nell’altro, tutti hanno sparso i loro semi, soprattutto attraverso le parole.


Non c’è più molto da dire perché coloro che non hanno voluto ascoltare non lo vorranno più avanti. Sono le scelte individuali e questa volontà sarà rispettata dal Creatore. Se il tempo si esaurisce rapidamente qui sulla Terra, ci sarà molto tempo nell’attesa di chi preferisce il sonno profondo dell’anima.
Le leggi divine sono sagge. Diverse dalle leggi degli uomini che privilegiano i furbi, esse giovano solo ai risvegliati. E non puniscono nemmeno quelli che si sforzano e si meritano. Quindi c’è una parte dell’umanità pronta per la sua ascesa. Sarebbe ingiusto punire gli sforzi e sottoporli ai duri tempi di cui gli altri hanno ancora bisogno per far evolvere la loro anima.
Quindi non c’è molto da dire! A coloro che sono già pronti, non c’è bisogno; e a coloro che lasceranno la Terra, non è necessario, perché non hanno dato e non ascolteranno mai. Il tempo di girare in tondo è finito. Ora due linee rette si formano, e ogni essere incarnato seguirà la sua scelta attraverso la frequenza della sua coscienza.
Due Terre si stanno delineando: una continuerà a riunire coloro che vibrano nelle vecchie energie 3 D; l’altra si è già elevata alle vibrazioni 5 D e riceverà la parte dell’umanità che sta facendo il suo dovere all’interno dei propositi di ogni anima. Niente e nessuno può fermare il processo perché è un Progetto del Creatore.


Nel resto dell’anno in corso, e anche nel 2022, ci si aspetta che qualche evento sia un po ‘ più visibile agli occhi 3 D. È un’occasione per raccogliere gli ultimi chicchi di grano dal Mietitore. È poco, ma è importante per i Piani Divini .La cura è fatta in modo che   nessuna pecora si perda. È il tempo di chiudere le portiere e tenere bene quelle già al sicuro.
Molte cose sono già accadute in questi 9 anni! Soprattutto nel 2020 e in questo anno 2021. E comunque quello che si sente di più è sempre la stessa frase: ′′ MA NON È SUCCESSO NIENTE “! Beh, come dice il testo di oggi: non c’è altro che dire. Colui che non nota il poco, non riesce a vedere abbastanza.
A coloro che hanno occhi per vedere, sanno perfettamente cosa è successo e cosa sta succedendo. Sapete cosa sta per arrivare. E dirò di più: attenzione per questa settimana che inizia! Non creiamo però aspettative perché coloro che non hanno ascoltato finora, nulla si accorgeranno né la prossima settimana, né l’anno prossimo e né mai, poiché il tempo non offrirà loro altre opportunità.
Nove anni con la luce che si intensificano sempre di più! Non si può nemmeno confrontare con il suo inizio nel dicembre 2012. Tutta la natura si è adattata alle nuove energie e alle nuove frequenze affinché possano resistere ai polsi magnetici più intensi che ora arriveranno. Ma è risaputo che buona parte dell’umanità, poco o nulla ha fatto per adattarsi.


Il Micro Onde planetario riaggiusterà il timer e il carbonio fumerà! Già il cristallo non sentirà nulla, dal momento che ha l’energia compatibile con queste nuove onde elettromagnetiche e con le nuove frequenze. Come ho già citato in un testo del 2020: LA BARCA BILANCERÀ Non  dondolerà solo. Ora sta per scaricare parte del carico inutile
La sensazione che avremo è di svuotamento. Vedremo molte cose essere estinte, rimosse o che cesseranno di esistere. Sapremo a tempo debito che sta accadendo e perché. E la cosa più importante: finalmente sentiremo il sollievo che tanto speriamo. Una pausa dalle nostre emozioni e dalle nostre afflizioni.
Ci stiamo lasciando alle spalle il bisogno di sentire, e ora entreremo nel tempo di vedere. A coloro che sono pronti arriverà anche il tempo di agire. Il soccorso non verrà dall’alto; lui è già qui. Tu, io e un altro esercito di lavoratori della luce vi assumerete la responsabilità sulla terraferma. Dopo tutto, siamo la parte della Confederazione Galattica che è incarnata.


Siamo stati preparati a lungo, anche su Pianeti e Stelle più evoluti, prima di venire in questa attuale incarnazione. Siamo i missionari della luce sulla terraferma I tempi sono stretti! Tempi di reagire e agire. Abbiamo sperimentato negli ultimi anni, tutte le lezioni per liberarci dalla paura e aumentare la fiducia. Ora siamo pronti Tutti voi che siete qui, fate parte di questo esercito del Cristo. Nulla temete, perché il difetto non mancherà mai.
Da studenti esemplari sentiamo ancora il bisogno di ascoltare e imparare, ma non c’è altro da aspettarsi dai Maestri. Tutti sono abilitati. Determinazione, posizionamento e focus, saranno le regole fondamentali d’ora in poi. Ognuno sarà dove deve essere, perché il magnetismo si occupa di mettere tutti i pezzi sul vassoio. Il gioco sta per iniziare! Sei un giocatore importante per la squadra della luce!
Gli scuri sono fuori di testa Persi non sentono  nessun comando dall’aldilà, non si capiscono più tra loro. Ognuno agisce secondo le proprie convinzioni personali. Ci sarà uno scontro tra loro stessi L ‘ importante è che tu non stia sulla loro linea di tiro. Ci siano solo al momento giusto e con quelli che di fatto devono agire. Lascia alle spalle quello che presto si estinguerà da solo.
Stiamo iniziando gli anni più importanti e decisivi per l’umanità sulla Terra. Saranno 4-5 anni di grande trasformazione e adattamenti. È l’inizio di una fine, e allo stesso tempo, un nuovo inizio sia per coloro che saranno sulla Nuova Terra, sia per coloro che la lasceranno. Non preoccuparti di voler sapere qual è la tua missione ora. Basta fidarsi e essere pronti, perché tutto verrà da te, naturalmente!
Sono Vital Frosi e la mia missione è la chiarezza!

Namaste!

Fonte : https://www.facebook.com/vital.frosi

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

· ·

Lascia un commento