l'alba del sesto sole

NON CEDERE PROPRIO ORA di Manuela Forte

| 0 commenti

Non cedere proprio ora. Non permettere alla voce della Paura e dell’Impotenza di rovinare questo Ciclo Sacro di profonda purificazione.

Nella stagione del Grande Riposo è facile perdersi. E’ facile distrarsi dal Sentiero di Luce.

Ascolta bene, è la Voce del Cuore a guidarti, con la sua amorevole Saggezza. È la Via del Nuovo-che-non-conosci a stimolare le giuste domande.

Se vivi ancora come un robot, se pensi ancora di essere una inutile pedina nella Grande Scacchiera della Vita, allora forse hai perso il senso di Meraviglia e ti lasci sopraffare dalle energie pesanti.

Contatta il tuo Bambino Interiore, la tua Innocente Essenza. Non cedere proprio ora. È nel momento del buio che la Fiducia e la Speranza di Uno possono diventare Guida per tanti.

Raccogliti, respira, ascolta il battito del tuo cuore e decreta, se vuoi:

IO SONO DIVINA PRESENZA. IO SO COME SCIOGLIERE IL GHIACCIO CHE STRINGE IL CUORE. MI FIDO DELLE MIE PERCEZIONI. SO COME SCIOGLIERE L’IDENTIFICAZIONE CON LA PAURA. COSI’ È. Grazie.

(immaginati circondato di neve e ghiaccio. Senti il tuo Sole Interiore ben presente al centro del tuo petto. Fallo diventare grande e forte, con calma, con sicurezza. Quando avrai sciolto tutto e sentirai che sei avvolta in un piacevole calore, porta quel calore intorno a te, nella tua città, nel tuo paese, agli Altri, agli animali, alla Natura, al pianeta tutto).

Tu scegli cosa e come pensare, sempre.
Così è.
Grazie

Manuela Forte
I Decreti Del Benessere

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Il Piccolo Libro dei Pensieri Positivi

Voto medio su 1 recensioni: Buono

€ 11,90

La Verità Guarisce
Smantella le bugie che ti fanno ammalare

Voto medio su 2 recensioni: Buono

€ 11,90

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.