di Vital Frosi

Miei amati!

Una nuova era sta già sorgendo all’orizzonte di questo Pianeta. È l’alba della tanto attesa Età della Luce! Il momento è unico, perché provocherà il risveglio dell’umanità. La lunga notte sta finalmente volgendo al termine, come è stato annunciato a ciascuno di voi ancor prima di accettare il cammino su questa  terra.
Hai dimenticato tutto quello che sapevi prima di venire qui. Questo processo di amnesia della coscienza era necessario, perché senza di esso non potresti sperimentare com’è la vita nel punto più lontano dalla Sorgente, senza nemmeno sapere chi sei. La dualità tra ombra e luce è sempre stata la regola in questa scuola di anime.

Sei venuto dalla Luce e ti sei immerso nelle Ombre della Terza Dimensione. Oltre all’apprendimento individuale, hai anche portato conoscenza a coloro che erano già qui e stavano attraversando la loro fase primaria in termini di crescita e ascensione. Hai portato un po’ di Luce in questo mondo di ombre. Come un faro sulla riva del mare, hai in qualche modo guidato altre anime che ancora brancolavano nel buio.

Hai dimenticato che prima di iniziare questo viaggio nella densità tridimensionale, eri UNO con Dio, perché la tua coscienza è parte della Sorgente che è tutto. Hai dimenticato di essere parte della stessa coscienza del Creatore di tutto ciò che è negli infiniti Universi. Hai dimenticato che sei la parte che è nel tutto e che il tutto è in te. Sei un atomo seme divino e, come tale, un’energia atomica che crea proprio come il tuo Padre Creatore dell’Universo.

Pensa Positivo - Agenda 2023
Un anno di ispirazione per il corpo, la mente e lo Spirito

Voto medio su 10 recensioni: Buono

€ 17.9

L’avevi dimenticato prima che la tua coscienza fosse UNO con LUI. Il calore del suo amore infinito era un cuore, una sorgente, un’energia, una frequenza. Un seme che può riprodurre altri e più alberi come quello che lo ha fatto germogliare. La tua sorgente è pura Luce, ed è questa Luce che diventerai di nuovo ora.

NON DORMIRE ORA! Le trombe degli angeli hanno suonato! SVEGLIATI ! SVEGLIATI ! Un Nuovo Sole, più forte, più radioso, sta già splendendo lì. Anche se la sua luce all’inizio abbaglia i tuoi occhi, diventa consapevole del NUOVO che sta arrivando. LUCE è informazione. Strappa i veli dell’oblio e ti liberi dall’illusione della terza dimensione. Svegliati ! Non dormire ora!

Guarda i segni! Guarda i cieli! Ti è stato detto che i segni sarebbero venuti dall’alto. Guarda in alto e guarda il cielo che scende e la terra che sale. Questo è il momento tanto atteso: l’incontro di Terra e Cielo. Quelli al di sotto si elevano in coscienza per unirsi a quelli in alto. Ci saranno molti incontri adesso.

Tutta la tua monade ti aspetta, raggiante di gioia e giubilo, perché ci sei riuscito! Tutti sapevano che avresti avuto successo! Lo sapevi anche tu, quindi ti sei offerto volontario per questa esperienza molto difficile, ma gratificante. Ora sarai un Maestro Asceso. Sì, lo sarai, perché stai ascendendo. E porterai tutta la conoscenza acquisita nella dualità, nelle tue versioni di coscienza superiore. Porterai questa conoscenza al tuo Sé Superiore, alla Sorgente, al Creatore, ad altri mondi e ad altri Universi. Come seme, diffonderai altre versioni di te stesso. E così la creazione non si ferma mai!

NON DORMIRE ORA! Ascolta il crepitio dei fuochi, che annuncia la vittoria a coloro che arrivano al traguardo. Sei un vincente! Hai conquistato l’Oscurità anche se non sapevi di essere pura Luce! Hai creato così tanto nella dualità che sei diventato un Maestro, un Maestro di te stesso. Questa Maestria ti sarà utile in seguito, quando si presenteranno opportunità per aiutare i Mondi ancora nella dualità, dove anche altri fratelli decideranno di sperimentare le Prove e l’Espiazione, ad un certo punto abbastanza lontano dalla Sorgente.

Sette Riti di Bellezza Giapponese
Il metodo per una pelle perfetta e capelli di seta

Voto medio su 23 recensioni: Da non perdere

€ 9.9

NON DORMIRE ORA! Entra nel flusso del risveglio di massa, perché l’ultima ora si avvicina. Le luci all’orizzonte sono già più forti. Abbiate occhi per vedere e orecchie per sentire, perché il vostro nome è già nell’elenco approvato. Il tuo nome è già annunciato dai microfoni in cima al palco. Aspetta ! Ascolta! Non dormire ora!

Chi sceglie di dormire un po’ più a lungo non sarà dimenticato, perché un Padre non dimentica mai suo figlio. Sarà poi sostenuto, accolto e consolato. Riceverà tutto l’aiuto di cui ha bisogno prima di iniziare un nuovo viaggio verso un’altra casa planetaria, una delle tante che saranno disponibili per coloro che non scelgono di svegliarsi ora. Lì continueranno il loro apprendimento fino a quando non si sentiranno pronti per la loro ascesa. Nessuno è impotente!

Ma tu che ti svegli, tieni gli occhi aperti. Anche se richiede più sforzo, non dormire ora! Non perdere lo spettacolo che inizierà presto! Hai contribuito a creare la scena e hai giocato un ruolo importante in questo scenario. Eri un attore perfetto. Hai imparato a creare all’interno delle polarità tra Luce e Oscurità. Sei venuto dalla Luce e ora tornerai alla Luce. Tu sei l’esperienza vivente e mostrerai come accade. Molti sono avidi dei tuoi conti. Ora sarai tu il Maestro!

NON DORMIRE ORA! Trova un posto sulle gradinate della vita e guarda la tua lunga storia ora. Osserva il tuo straordinario viaggio nella densità tridimensionale. Unitevi al vostro Sé Superiore, cioè alle vostre versioni superiori di coscienza, e mettetevi a vostro agio! Stai tornando a casa ora! Assapora il gusto della vittoria. Celebra! NON DORMIRE ORA!

Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!

Namaste!

**Di Vital Frosi

Fonte : https://www.facebook.com/vital.frosi

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento