l'alba del sesto sole

NON FERMARTI PROPRIO ADESSO di Alessandra Ruta

| 1 commento

“Ci si incontra per caso, ci si tiene per scelta”.

Cit.

Certe volte è davvero difficile bisogna ammetterlo. A tratti si rasenta lo sfinimento….ma ecco che la Voce mi ha parlato di nuovo “non fermarti proprio adesso”.

Tu sei un risvegliato.

Smettila di cercare la via comoda e le sicurezze di sempre.

Oggi sei capace di compiere delle s c e l t e c o n s a p e v o l i.

Segui la Via del cuore anche se fosse la più tortuosa e non sai dove finirà per condurti. Segui la Via del cuore anche se dovrai scalare alte montagne a mani nude… perché ricorda: un guerriero della luce con coraggio e determinazione cammina sul suo sentiero con passo deciso e sicuro così come il suo cuore comanda, punto, e tu sei quel guerriero!

Accogli e scegli la luce sempre e ancora di più, lascia che le tue emozioni vengano a galla e che ciò che grida dalle profondità del tuo essere trovi la sua libera espressione….liberati, sei libero!!! Non continuare a camminare su sentieri che conosci bene e che già sai dove ti condurranno perché ora che sei qui….proprio qui, puoi fermarti un istante, guardare dove sei arrivato e ASCOLTARE. Siamo davanti agli ultimi “colpi di coda” di un denso (a dir poco) tempo di profonda pulizia interiore. Lasciamo che tutto fluisca senza opporre resistenza, lasciamo passare ciò che “deve passare”.

La Vita ci ha riportati sempre lì ancora e ancora una volta. I terremoti d’altra parte arrivano per scuotere e distruggere qualcosa non solo per fare rumore. Cosa è crollato? Cosa sei riuscito a lasciar andare? ASCOLTA e OSSERVA te stesso come mai hai fatto fino ad ora. In questi tempi ci si può perdere facilmente, più sono forti i terremoti più lo spaesamento è grande…

Ma quando poi guardandoti intorno vedrai cosa è rimasto intatto e ciò che è ancora in piedi, tutto all’improvviso si chiarirà, e tu SAPRAI perfettamente dove andare, perché vedrai la Via e sentirai con tutto te stesso che è proprio la tua! Come un click, Tac! e tutto si risolverà da sé, prenderà la sua forma e il proprio posto in un attimo. La Via che emergerà dopo il crollo “si disegnerà” senza alcuno sforzo e sarà chiara e luminosa. All’improvviso tutto si andrà rischiarando e ciò che ieri ti preoccupava finirà semplicemente per occuparti, senza creare scompiglio, senza procurare fretta o agitazione perché sai che è lì per il suo scopo, sai che fa parte del tuo viaggio ed il viaggio…..si segue con fiducia.

Dunque, attiva la tua bussola interiore e vai, forza cammina!

La Vita dispone..

Il cuore comanda..

Tu: segui.

Con amore,

Alessandra Ruta

LE CATEGORIE DELLE SEGUENTI PUBBLICITA’ SONO STATE FILTRATE

Loading…

 

 

 

Grazie...

Condividi

Un commento

  1. Pingback: Non Fermarti Proprio Adesso di Alessandra Ruta – Angeli&Anime

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.