Novembre riceve il suo calore dall’eclissi di luna di sangue, che è l’evento cosmico clou del mese. Cadendo nel segno del Toro, questa Eclissi di Luna Sanguinaria raggiunge il picco all’inizio del mese l’8 novembre e colora le restanti settimane a venire.

Le eclissi sono portali di energia altamente trasformativi. Tendono a portare finali, cambiamenti e salti quantici in nuovi stati dell’essere. Possono rivelare cose, esporre la verità e cambiare la direzione in cui abbiamo viaggiato.

Al loro interno, le eclissi portano eventi fatali o karmici che possono aiutarci a spingerci al prossimo capitolo dell’evoluzione della nostra anima. Un’eclissi di luna di sangue è il tipo più potente che possiamo sperimentare, quindi è sicuro di dire che faremo tutti un po’ di livellamento dell’anima a novembre!

Durante il viaggio fino a novembre, lavoreremo anche con le energie di Marte retrogrado. Marte retrogrado a volte può farci sentire pigri o può aumentare i sentimenti di esaurimento se abbiamo fatto troppo o abbiamo spinto troppo.

Marte retrograda meno rispetto a tutti gli altri  pianeti retrogradi in questo momento , quindi tendiamo a sentirci più sensibili al suo movimento retrogrado. Puoi leggere di più su Marte Retrogrado e unisciti a me per un seminario qui!

Il mese di novembre si conclude con Giove che staziona diretto nel segno dei Pesci. Questa sarà l’ultima volta che Giove sarà in Pesci per i prossimi 12 anni, quindi questa è l’energia che vorremo sicuramente sfruttare al meglio.

Giove in Pesci può essere creativo e può aiutarci a evolvere nella nostra consapevolezza spirituale. Forse qualunque cosa ci porti novembre, saremo in grado di guardare le cose dalla lente dello Spirito, capendo che la Terra è solo la nostra scuola e che solo l’amore è reale.

Diamo un’occhiata più da vicino alle date chiave di novembre-

Astrologia di novembre 2022

4 novembre -Il Sole si unisce alla stella Croce del Sud

Per coloro che vivono nell’emisfero australe, potresti avere familiarità con la Croce del Sud. Questa piccola costellazione è presente sulla bandiera dell’Australia e della Nuova Zelanda ed è un importante identificatore nei cieli del sud. In questo giorno, il nostro Sole si allinea con la stella più luminosa della Croce del Sud, Acrux. Acrux è la base della croce ed è allineata con abbondanza, successo, benedizioni e onore. Canalizza l’energia di questo giorno concentrandoti sulle molte benedizioni che ti circondano!

8 novembre – Eclissi di luna di sangue in Toro

Questo è l’evento principale del mese! Un’eclissi di luna di sangue si verifica quando abbiamo un’eclissi di luna piena totale. La totalità dell’Eclissi fa sì che la Luna assuma una tonalità rossastra, da cui il nome luna di Sangue . Le eclissi di luna di sangue significano finali e possono chiudere una porta da qualche parte nelle nostre vite. Questa porta chiusa può essere difficile da navigare all’inizio, ma alla fine, questa porta chiusa può condurci a un percorso più alto, anche se all’inizio non sembra così. Cadendo nel segno del Toro, questa Eclissi di Luna di Sangue potrebbe suscitare temi relativi al denaro e alle relazioni – i due potrebbero anche essere intrecciati! A un livello più profondo, questa Eclissi può anche aiutarci a superare alcuni blocchi attorno ai sentimenti di dignità, o problemi attorno alla nostra dignità possono essere sfidati o affrontati. Se hai a che fare con una situazione difficile attorno a questa Eclissi, vedi se riesci a concentrarti su dove i sentimenti di essere indegni potrebbero bloccarti o creare il problema. Vedi se puoi rivendicare il tuo valore, chiarisci cosa significhi per te la dignità o l’essere degno, e poi procedi da quel punto.

8 novembre – Mercurio Cazimi

La Magia dei Cristalli
41 messaggi tra terra e cielo

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 27.9

Proprio sotto l’eclissi di luna di sangue, Mercurio si allineerà con il Sole. Questo evento è noto come Mercurio Cazimi e indica un nuovo ciclo di consapevolezza, crescita mentale e consapevolezza più profonda. Quando Mercurio si allinea con il Sole, possiamo acquisire nuova chiarezza e iniziare a vedere le cose da una prospettiva nuova e più nitida. Le cose che erano torbide o confuse possono diventare più chiare. Questo può essere accresciuto dall’energia dell’Eclissi che può anche illuminare e sbloccare una verità superiore. Assicurati di parlare e comunicare la tua verità sotto questa energia, poiché qualsiasi bugia o inganno può essere più facilmente smascherato.

9 novembre – Sole opposto a Urano

Un giorno dopo la potente Luna Sanguinaria, il Sole si sposta di fronte a Urano, il pianeta del risveglio e della sorpresa. Ciò potrebbe far sì che l’Eclipse porti alcune notizie sorprendenti o alcune informazioni che aiutano a risvegliare e spostare la nostra coscienza. Qualunque siano le nuove intuizioni che emergono in superficie, probabilmente scopriremo che è necessario apportare un cambiamento netto. Ogni volta che l’energia di Urano è forte, possiamo sentirci un po’ instabili , quindi se questo risuona, torna agli esercizi di radicamento o trascorri del tempo nella natura.

11-11/11 novembre

Un magico giorno di allineamento e auguri! 1111 è un potente numero angelico che indica l’allineamento e l’essere in armonia divina. Quando siamo in questo stato, possiamo sentirci equilibrati nella nostra mente, corpo e anima. Questo equilibrio può aiutarci a creare e condurre le nostre vite da un luogo di integrità piuttosto che di mancanza o scarsità. Per incanalare l’energia di questa giornata, lavora per aumentare la tua vibrazione in modo da poterti sentire centrato nel tuo Sé Superiore. Ecco un rituale che puoi provare. Per i massimi benefici, provalo alle 11:11.

La Dieta per la Vita
Come mangiare e quando digiunare per favorire il benessere e la longevità

Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere

€ 22

16 novembre – Venere entra in Sagittario

Venere ha viaggiato a fianco del Sole in Scorpione nelle ultime settimane, infondendo la sua energia nel profondo di ciò che siamo. Mentre Venere viaggiava attraverso lo Scorpione, ci stava aiutando a scavare in profondità e scoprire ciò che veramente apprezziamo e desideriamo nella nostra vita. Ora potremmo avere una comprensione più profonda di come l’amore si manifesti per noi e di come abbiamo bisogno che l’amore si manifesti per noi. Venere ora entrerà in Sagittario, che è un segno  molto più leggero per il pianeta dell’Amore. In Sagittario, Venere ci aiuterà a tornare in uno stato di leggerezza e gioia. Venere in Sagittario ci aiuta a concentrarci sui nostri legami di amicizia e creare una vita sociale più equilibrata.

19 novembre – Marte retrogrado quadrato a Nettuno

Marte sta viaggiando retrogrado fino a gennaio del 2023, quindi questa è un’energia che continuerà a salire per noi mentre ci muoviamo nel resto dell’anno. In questo giorno, Marte retrogrado si trova in un quadrato o angolo di 90 gradi con il pianeta Nettuno. Questo può creare un po’ di energia stagnante che può farci sentire confusi o confusi su come andare avanti. La strada da percorrere potrebbe non essere chiara, ma va bene così. Marte retrogrado è un momento per prendere le cose con calma, per trovare il tempo per le pause e per non affrettarsi a prendere una decisione. Nettuno offusca anche le cose solo quando sta cercando di farci entrare dentro e pensare con i nostri cuori piuttosto che con la nostra testa. Fidati del tuo intuito in questo momento, soprattutto se devi prendere una decisione.

22 novembre – Sole in Sagittario

Il Sole si sposta nel segno di fuoco del Sagittario, rappresentato dalla freccia dell’arciere. La freccia si muove con intenzione, dirigendosi verso il bersaglio. Anche se la freccia alla fine atterrerà dove dovrebbe, si tratta davvero del viaggio, ed è ciò che la stagione del Sagittario può ricordarci. Possiamo avere i nostri obiettivi e sogni, ma se siamo infelici mentre ci stiamo arrivando, potrebbe essere il momento di adattare il nostro approccio. L’energia del Sagittario ci ispira a trovare la saggezza nel viaggio piuttosto che concentrarci solo sul risultato finale. Con il Sole che si sposta dal segno d’acqua dello Scorpione e nel segno di fuoco del Sagittario, potremmo anche sentire emergere una leggerezza o l’ispirazione per imparare cose nuove.

23 novembre – Luna Nuova in Sagittario

Inizia un nuovo ciclo lunare e possiamo sentire le energie di Eclissi dissiparsi. Qualunque cosa le Eclissi avrebbero dovuto suscitare nella tua vita è stata probabilmente consegnata e ora puoi iniziare a pensare al prossimo capitolo. Questa Luna Nuova porta un’energia bellissima e leggera che sarà un gradito sollievo dopo tutta l’intensità della prima metà del mese. C’è un’energia fantastica attorno a questa Luna Nuova per manifestare, attirare l’abbondanza e concentrarsi sul lato positivo. In effetti, se stai cercando un rivestimento d’argento, l’Universo ne presenterà sicuramente uno sotto questa Luna Nuova. Questa è davvero una bella Luna Nuova, quindi sfruttala al meglio stabilendo intenzioni, rinfrescando il tuo spazio e la tua energia e pensando a modi per portare nuova ispirazione nella tua vita.

23 novembre – Giove diretto

Giove diventa diretto dopo essere stato retrogrado da luglio. Giove è il pianeta più grande del nostro sistema solare, quindi i suoi movimenti si faranno sempre sentire! Poiché Giove ha viaggiato retrogrado, è tornato dall’Ariete ai Pesci. Questa è l’ultima volta che Giove trascorrerà del tempo in Pesci nei prossimi 12 anni. Gli antichi astrologi dicevano che quando Giove era nel tuo segno, ti veniva data una dose extra di buona fortuna. Quindi, se sei un Sole, una Luna o un Ascendente  in  Pesci, assicurati di assorbire quelle vibrazioni extra buone! Mentre Giove conclude il suo viaggio in Pesci, potremmo iniziare a sentire il culmine di qualsiasi lezione. Giove in Pesci può aiutare ad espandere la nostra creatività e la nostra connessione con lo Spirito. Questo sarebbe un ottimo modo per onorare qualsiasi espansione o crescita quando si tratta della tua connessione spirituale e della tua creatività. Puoi leggere di più su Giove in Pesci qui, e questo particolare Retrogrado qui.

Se desideri maggiori informazioni sul tuo segno zodiacale, controlla i tuoi oroscopi della stagione dello Scorpione qui . Vanno bene fino al 23 novembre. (Rimani sintonizzato per gli oroscopi stagionali del Sagittario!)

Abbiamo anche un seminario sull’ Eclissi di luna di sangue dell’8 novembre, a cui puoi iscriverti qui.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-forecast-november-2022

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento