l'alba del sesto sole

NOVILUNIO IN ACQUARIO -15 FEBBRAIO 2018- LA LUNA DELLA LIBERTA’

| 0 commenti

Questa luna nuova in acquario attiva le nostre energie del cambiamento.

Vecchi schemi che saltano, situazioni stantie delle quali è ora di liberarsi, insomma è in atto una vera e propria rivoluzione.

Questa luna ci mette alla prova sui cambiamenti, se siamo in grado di trasformarci, e di poter così, sorreggere il carico della nuova vita che tanto desideriamo, è una luna che si spinge molto al sociale, alla connessione con gli altri e al procedere insieme verso il cambiamento.

Questa luna mette molto alla prova la nostra parte profonda, istintuale, animale, che scalpita, che vuole essere indipendente e quindi potrebbero generarsi litigi, lotte di supremazia per la propria identità o per la libertà, potremmo proiettare fuori un carnefice o qualcuno che tolga la tranquillità emozionale.

il segreto per fluire con questi transiti è non cadere nelle polarizzazioni della rabbia o del sottomesso ma di essere estremamente centrati e rimanere imperturbabili nonostante la tempesta esterna del cambiamento.

Potremmo ritrovarci in situazioni che ci fanno tremare la terra sotto i piedi e qualche cambiamento imprevisto potrebbe destabilizzarci, ma dall’altro lato avremo una forte connessione empatica e capacità di canalizzare i mondi sottili, una forte ispirazione e quindi se sapremo ascoltare la nostra anima (che ci parla sussurrando sensazioni e sesto senso) non ci faremo travolgere ma surferemo l’ondata dei cambiamenti in corso.

se i nostri blocchi astrologici sono ancora molto forti potrebbero manifestarsi problemi di scarsità e produttività, si creerà una polarizzazione che non ci farà credere in noi stessi, nei nostri talenti unici e speciali ed è come se le nostre emozioni non collimassero con l’abbondanza e la capacità di essere produttivi, il segreto per  sciogliere queste polarizzazioni duali è quello di puntare sul nostro estro creativo, renderci conto delle nostre capacità speciali e metterle a frutto, vedere come il mondo ci richiede di emergere con cose che possiamo fare solo noi, di essere creativi.

Se uniremo questa creatività con il nostro cuore, con le nostre emozioni, allora compiremo un atto alchemico che ci porterà  una produttività mai vista prima.

i tempi ormai son maturi.

il mondo ha bisogno dei tuoi talenti.

solo così diverrai libero.

 

IL VOSTRO ASTROLOGO RIVOLUZIONARIO

per analisi astrologiche individuali e consulti scrivetemi a:

https://www.facebook.com/astrologiaPerIlRisveglio/
scuola di astrologia quantistica


Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento