l'alba del sesto sole

NOVILUNIO IN ACQUARIO -24 GENNAIO 2020: OLTRE IL VELO C’E’ LA TUA UNICA VERITA’ di Ollìn

| 0 commenti

 

Il 24 di Gennaio 2020 alle 22:42 avremo un Novilunio che apre le danze al nuovo anno energetico 2020 e l’energia cambia! Questo è nuovo tempo voluto dai passaggi di destrutturazione che sono stati fatti e che ancora sono in atto in ognuno di noi. La destrutturazione è passata per un forte dolore, spesso accadimenti al confine del possibile che sono quelli che gli umani hanno bisogno di vivere per andare oltre se stessi, per scoprire o sviluppare delle risorse di sopravvivenza che vanno oltre ogni aspettativa e che rimaranno per sempre al tuo servizio.

Quando tutto crolla resta il VERO. Resta il nucleo, l’essenziale.  Ho vissuto e visto vicino a me lo svelarsi di ciò che sembrava incredibile agli occhi e che ha creato anche un certo shock iniziale prima di poter accogliere quella verità che ha sempre fatto capolino senza essere vista. Siamo tutti così legati a dei modelli sociali pre confezionati che riesce difficile scoprire di essere tutt’altro e che quell’altro abbia il diritto di esistere. Andiamo verso l’era dell’energia dell’Acquario, il segno che preferisco, perché questa energia che abbiamo tutti dentro, permette che qualunque cosa, persona, essere, esista nella sua diversità, senza per questo essere sbagliata, ma valorizzata. Permette di rompere schemi obsoleti che imprigionano e limitano.

 

Tu sei il Centro di Tutto
Come l’interno modifica l’esterno
€ 13,00

Questa nuova energia inizia proprio con il novilunio e durerà molto tempo, andrà integrata. Le fessure per farla entrare sono state fatte e ne verranno fatte altre durante questo 2020 in modo che l’energia nuova possa essere assorbita ed entrare nelle nostre cellule dandoci il permesso di essere unici e senza strutture “standard”. L’omologazione che vuole essere fatta da sempre nel Mondo non funziona più, sta ammalando una popolazione che cerca di nascondere ciò che è anche a se stessa. Questo porta a scissione e malattia sia mentale che fisica. Siamo lontani dalla nostra vera natura che è bellissima e unica.

 

Vi invito davvero ad ascoltare la vostra verità e permettere di essere diversa da quella degli altri, da quella della vostra famiglia e anche da quella sociale. Vi chiedo di permettervelo e di amarvi così tanto da non sentirvi sbagliati o in colpa e se fosse, di sostenere quelle emozioni che indicano una rottura da schemi ormai obsoleti. Purtroppo la società che abbiamo creato non concepisce tante cose che sono, invece, naturali dell’umano e questo sta diventando un grosso problema.

La scissione interiore per rifiuto di parti di noi può portare a malattie psichiche e pazzia e quando questo accade, non si torna più indietro. Questa è la ragione per cui da piccoli creiamo le difese e le maschere (carattere, ovvero chi poi pensiamo di essere o in cui ci identifichiamo, i ruoli): il nostro sistema interiore ci salva la vita in questo modo. Il problema sorge quando siamo adulti e queste difese non sono più funzionali alla complessità e bisogni dell’adulto a differenza del bambino. Allora abbiamo due possibilità come sempre: scegliere l’integrità e lavorare su di noi per tornare in coerenza con la nostra verità qualunque essa sia; o continuare a rinnegarci nonostante la vita ci chiami ad uscire dal ruolo, a rompere schemi, a liberarci, anche se ci costa fatica e dolore perché lasciar andare ciò che siamo stati e la fedeltà a dei modelli, fa male nel primo periodo, per poi lasciar spazio a un benessere che mai vi sareste immaginati di raggiungere.

 

La Luna
Simbolo di trasformazione
€ 35,00

Bisogna scegliere il lungo termine. Spesso ci sono scelte che a breve ci fanno stare meglio ma poi? dopo? volete cose che durano o che svaniscono e vi rimettono in gioco facendo crollare ciò che provate a costruire, creando ulteriore sofferenza? Ora le basi devono essere quelle essenziali e vere altrimenti nulla potrà essere costruito. E dovranno essere le basi della vera natura umana a sostenere il tutto e l’umano è un essere sessuale, gioioso, compassionevole che si arrabbia, che piange, che sente, che ha bisogno degli altri, del contatto, dell’amore, di dire no, di dire si, di proteggersi e di esprimersi in tutte le sue sfumature che sono uniche per ognuno di noi. Questo dovrà diventare un valore aggiunto, la diversità permette di sperimentare su più piani, di evolvere e conoscere tanto di più di ciò che una sola esperienza individuale offre.

Inizia un’osservazione profonda e sempre più vera e sono certa che ci saranno molte sorprese ed io sono molto contenta di questo. Qualunque cosa accada, oggi, abbiamo i mezzi per sostenerla e gli aiuti per farlo.  Sappiate questo e rimanete saldi nel sapere che a tutto c’è soluzione dentro di noi, che tutto si può superare e che ci siamo tanto evoluti in questo con tecniche e modalità molto profonde! Guardate con occhi diversi sia voi stessi che gli altri…. sentiamo tutti allo stesso modo e tutti abbiamo gli stessi bisogni, anche se le sfumature possono renderli molto diversi e anche se qualcuno lo continua a rinnegare. Siamo davanti a un passaggio meraviglioso e sono certa che, anche se non sempre sarà così semplice rompere “fedeltà” e abbandonarsi al nuovo, sorprendente, incontrollabile, improvviso, stiamo per imparare a essere chi siamo nella nostra essenza e sarà tutto più semplice.

 

Buona luna e buon anno!!!

OLLìN

Fonte: https://www.semidiluceblu.it/2020/01/20/novilunio-del-24-di-gennaio-2020-oltre-il-velo-di-cio-che-hai-sempre-creduto-di-essere-c-e-la-tua-unica-verita-oll%C3%ACn/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.