Oggi pomeriggio la Luna, il Sole e Mercurio si congiungeranno nel segno di Fuoco del Leone, iniziando  un nuovo Ciclo Lunare che ci accompagnerà fino al 7 Settembre.
Contemporaneamente, il Sole e la Luna saranno opposizione, con Saturno in Acquario e in quadratura ad Urano in Toro , seguiti da Mercurio in opposizione a Giove sullo stesso asse zodiacale.
Venere si trova in Vergine,in  trigono a Plutone in Capricorno e in opposizione a Nettuno in Pesci.
Un Novilunio importante, foriero di un grande cambiamento, un cambiamento imposto e vissuto come un obbligo ma anche una grande occasione di scelta, che se fatta con consapevolezza potrà aprire la porta verso una più grande  trasformazione sia personale che collettiva.
Sarà un Novilunio che porta luce e vita dove luce non c’è e che può portare informazioni, grazie a Mercurio in congiunzione, sulle cose che erano rimaste  oscure e che adesso aspettano di essere rivelate. Questa ricerca di verità e conoscenza sarà manifesta durante il secondo Plenilunio in Acquario di giorno 22 Agosto che si appresta ad essere uno dei più movimentati, a livello sociale dell’anno.
Inoltre, in questi giorni, con l’interruzione della risonanza di Schumann, in concomitanza con il Portale del LEONE allineato a Sirio e con la Luna Nuova, l’energia è davvero molto, molto potente.
Questo momento della vita ci invita a fare delle scelte importanti per il nostro futuro, le decisioni che non possiamo più rimandare e che sanciranno l’ingresso verso una nuova Era.
Aspettatevi imprevisti, sorprese, interventi divini , stanchezza, vertigini, nausea e altri sintomi dell’ascesa.
Ma questa  nuova e potente energia ci aiuta anche a  liberarci da quella vecchia,  liberandoci dall’energia pesante e ansiosa che in questi giorni potresti sentire.
Cerchiamo la pace nel radicamento del nostro cuore per ritrovare l’equilibrio e l’armonia interiore di cui abbiamo tutti bisogno in questi tempi così complessi.
Infine questa Luna nuova in Leone aprirà la porta a grandi cambiamenti e inaspettati  nuovi inizi.
Non dimentichiamo che il segno zodiacale del Leone è un segno di grande carisma, potere e fiducia, creatività, fuoco e azione.
Sole, Luna e Mercurio-pianeta della comunicazione, tutti congiunti  nel segno , amplificheranno la sua energia permettendoci di essere e di riconoscere il nostro potere personale ed esortandoci ad  esprimerci con il cuore e a mettere noi stessi e i nostri profondi bisogni al primo posto.
È un potente novilunio che ci esorta ad essere coraggiosi e audaci nel fronteggiare tutti i limiti e i divieti del vecchio paradigma come ci indica l’opposizione con Saturno in Aquario.
Coraggio etimologicamente significa agire con il cuore e questo è il mio invito e il mio augurio più grande affinché noi tutti possiamo fare le scelte più giuste, per la nostra vita e la collettività.
Buon Novilunio a tutti, con Amore 💚
Patrizia Flavia Quarta

Pagina FB: https://www.facebook.com/lapoeticadellozodiacocom-110680407123838/

Fonte: https://www.lapoeticadellozodiaco.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento