l'alba del sesto sole

NOVILUNIO IN LEONE: LA NASCITA DI UN NUOVO SOLE – OLLìN

| 0 commenti

Stamane alle 4.42 la Luna Nuova nel segno del Leone ha annerito il cielo per lasciarcelo contemplare. Quando l’oscurità è al massimo, tutto si fonde nell’Uno e possiamo ammirare le luci più fini, i dettagli più delicati, ma non meno forti, nel Cielo. Quanta delicatezza c’è dietro quella maschera che ti acceca con il suo brillare. L’umano ha bisogno di mettersela per sentirsi riconosciuto, per confermare quel valore che non sa darsi da solo, per nascondere la sua fragilità.

Una volta che la destrutturazione ha compiuto parte del suo lavoro, abbiamo potuto prendere distanza da quelle maschere, vedere che siamo anche altro e scegliere cosa farne. Vedere quali storie ancora ci raccontiamo perché il dolore ci lega al nostro passato in modo affettivo. Nel bene o nel male abbiamo ricevuto l’amore in un certo modo, quasi sempre distorto e quel modo è rimasto scritto nelle nostre cellule, lo riconosciamo familiare e facciamo fatica a distaccarcene. Cosa mi impedisce allora, di far nascere il nuovo Sole?

 

Il nuovo Sole è la nostra luce celata dalle maschere, spesso brillanti, che ci mettiamo. Abbiamo paura di essere duali perché non sappiamo gestirla questa forma, abbiamo paura di mostrarci fragili, deboli, ombrosi, terribilmente umani, ma è l’unica via per creare dentro di noi l’umano sacro, l’unione, il ponte che siamo, ma questo ha un prezzo da pagare come tutto nella vita e pochi son disposti a sporcarsi le mani.

La foto che vedete nell’articolo è una foto vera, di due Soli che si conoscono da sempre perché gemelli, che fanno parte di una stessa nascita. Come nella prima fase di riproduzione cellulare quando si forma la prima divisione, la polarità, il due che viene dall’Uno e che crea la vita, l’esistenza, le migliaia di forme che possiamo conoscere nelle nostre esperienze. I due Soli verranno sicuramente comunicati al collettivo, ci sono sempre più dati che lo confermerebbero, siamo parte di un sistema solare binario fatto di luce e ombra, di materia e antimateria, con due Soli. Ma cosa significa questo per noi umani?

Il Qigong delle Dita
Benessere psicofisico ed energetico – Con esercizi semplici e veloci
€ 8,90

 

Significa che è tempo di unire i pezzi della nostra vita. Di osare, di rimanere nudi. Di imparare ad amare ciò che non brilla di noi e che paradossalmente, se accettiamo, ci regalerà ancora più luce propria da emanare. Significa che è tempo di verità. Significa che se ancora stai cercando delle risposte per giustificarti, sappi che sei chiamato/a alla coerenza, all’elevazione di ciò che sei con la consapevolezza. Ad abbassare la testa al mistero e a te stesso/a qualunque cosa si sveli. A sentirti che meriti il benessere e la gioia grazie a questa crescita. Sei spinto verso la libertà e l’espressione dei tuoi talenti, della tua vocazione, ciò che porti nel Mondo. Ma se ancora vuoi controllare, prevedere, aderire a un modello di pensiero, di emotività, di rigidità, sappi che la strada è ancora lunga e il tuo centro sarà illusorio e non ti potrà davvero sostenere. In questo momento di caos generale, che potrebbe amplificarsi, abbiamo bisogno di cercare di essere saldi dentro di noi. Il fuori si allinea con ciò che coltiviamo dentro, è inevitabile.

Qui non troverai risposte ma un rimando a te stesso/a. Sei così importante per la vita sulla Terra, sei unico/a e fondamentale. Sposati dentro di te con l’amore che cerchi fuori. Radicalo e coltivalo dentro di te perché tutto il resto è cambiante e ogni tanto dovrai toccare la solitudine profonda per crescere. Sappi che dall’amore vieni, amore sei e all’amore tornerai, qualunque cosa accada e sia, viene generata dalla stessa Fonte. E questa è l’unica via possibile…ritrovare l’amore in ogni istante, gesto, incontro e riempirlo….non importa se vieni ricambiato/a o no….abbiamo profondamente bisogno di persone che amano a prescindere, a casaccio, il bello, il brutto, l’ombra, la luce e anche la paura….poi il resto si allineerà con questo.

Emozioni Congelate
Sciogli i tuoi nodi emotivi per ritrovare salute, amore e felicità

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 22,00

 

Non aspettare ciò che promettono i falsi profeti o ciò che ti piacerebbe che sia. Quel che vuoi vedere fuori va coltivato nel presente, l’unico possibile. Non entreremo nell’età dell’oro come umanità collettiva, almeno non per i prossimi centinaia di anni…. ma è oggi che possiamo creare quell’età dell’oro dentro di noi e questo è possibile se lo vuoi, dipende da noi. Siamo sempre noi a fare la differenza…quando possiamo, quando siamo pronti ad aprirci davvero alla grazia e alla bellezza e al cuore…quello che in silenzio batte e agisce.

 

Buon novilunio e buon cammino.

 

Francesca Ollìn Vannini

*copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

www.semidiluceblu.it

www.aomiaccademia.it

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2020/08/18/novilunio-in-leone-la-nascita-di-un-nuovo-sole-oll%C3%ACn/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.