l'alba del sesto sole

NOVILUNIO IN VERGINE: DOV’E’ IL CUORE? – Ollìn

| 0 commenti

Alle 13 avremo la luna nuova in un giorno per me speciale in un segno per me speciale. E allora stamane ho chiesto: cosa ci porti Cara Luna, hai voglia di raccontarmelo? e lei ha parlato….

Dov’è il Cuore? In questo Mondo tutto così calcolato, tutto così controllato, dove tutto vuole essere spiegato con la mente razionale che cerca, sintetizza, giustifica e non vede aldilà del proprio naso. La forma che hai preso è necessaria per vivere qui, il tuo Io e la tua personalità, guardala…sei solo quello? La tua storia è scritta nelle cellule che la manifestano e la mantengono viva… i contenitori fissi che hanno questo scopo biologico ma che la stessa Natura, ad un certo punto, vuole svuotare e lo sai perché?

Si chiama vita ed evoluzione. Nulla può rimanere con la stessa forma per sempre e nulla è per sempre. Dissolvi i confini per mutare, ma stai attento/a perché come un vaso di argilla cerca l’armonia delle forme, tu stai facendo la stessa cosa. E’ quella bellezza ordinata, l’unica dentro la quale l’amore può esistere. E’ da ricercare nei binari del tuo inconscio, dove il caos rompe gli argini dei vecchi ordini  per ricostruirli. Questa si chiama vita.

 

Anima tu sei al servizio dell’umanità e la tua casa è questo Pianeta bellissimo. In te, il tuo corpo è il tuo tempio che ti permette di esistere. Come tieni il tuo tempio? Come curi la tua casa? Come ti prendi cura di ciò che è fragile dentro di te? Lo eviti o lo riesci a contenere con amorevolezza?

 

L’ordine viene prima dell’amore. E anche se questo ti stona sappi che tu sei amore che ha bisogno di scorrere attraverso i binari del cuore. Quando decide di distruggere è per portarti da un’altra parte che sarà migliore per te. Quando decide di dissolvere e creare aperture, certo fa male, ma sappi che lì dietro c’è una parte di te di cui ancora non sei consapevole. E allora guarderai la tua vita con occhi accusatori come se avessi sbagliato qualcosa, ma così non è. E’ stato tutto perfetto perché ciò che porti nel Mondo dipende dalla storia che hai vissuto e che ha attivato certe caratteristiche specifiche che sono solo tue.

Non è la tua mente che controlla, ma è il cuore che conduce. Fidati del processo che stiamo vivendo, fidati di te, coltiva la presenza e l’ascolto, tutto il resto ti viene indicato. I grandi lutti della vita sono dolorosissimi. rallenta quando accadono, sono momenti sacri in cui hai bisogno di imparare a STARE con te stesso/a in un modo totalmente compassionevole e delicato, la più grande lezione che l’umano viene a imparare: ESSERE IL COMPASSIONEVOLE. E’ la bellezza dell’umano che vuole uscire e in questa vita, Accade attraverso le SPACCATURE che ci frantumano dentro creando dei varchi…. quei varchi che ti conducono nel profondo di te, dove la vita e l’amore ti svelano i segreti più intimi.

L'Atomo dell'Amore
Alla scoperta della Fiamma Gemella
€ 25,00

 

Siamo così al servizio planetario. Ognuno di noi nel posto in cui è stato portato in questi anni. E’ il posto giusto per te e quando finirà il tuo apprendimento dove sei, allora la vita ti prenderà per mano, o per spinta, e ti sposterà.

Lilith - L'Integrazione dell'Ombra

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

 

Non sei tu che conduci…è una forza che non vedi e che si prende cura, se la segui lei si manifesta, nei segnali, negli eventi, negli incontri, dentro di te. Diventa esperto di lettura dei segnali. Non vederli con la mente, non spiegarli, ma sentili. E se il tuo sentire è sconnesso, cerca qualcuno che ti conduca a ritrovarlo, probabilmente un grande dolore è contenuto lì e sta aspettando te per essere elaborato.

E’ l’amore che conduce tutto questo teatro, tutto questo mutare di forme in cui ti sei incarnato ed evoluto. E’ l’amore che ti porta per mano anche negli abissi più terrorizzanti e profondi. E’ l’amore che poi ti abbraccia e ti porta via quando sei mutato, quando sei ciò che i tuoi abissi hanno scelto che tu sia. E cambierai di nuovo, sappilo, ma lascia che accada e che i segnali ti conducano.

 

Nel frattempo, se ti riesce e come ti riesce…. AMA e AMA TANTO. Perché ogni cosa nella tua vita è lì per te, per i tuoi occhi, per la tua esperienza. Quelle belle e quelle brutte. Tutto è stato ideato SOLO PER TE.

 

Dov’è il cuore? è la sola domanda che ti può condurre nel tuo cammino.

Onore e gratitudine immensa per tutta l’esistenza.

 

Francesca Ollìn e Luna 🙂

 

*copia consentita con citazione della fonte e rispettandone la forma integra

 

www.semidiluceblu.it

www.aomiaccademia.it

@ollin_semidiluceblu (instagram)

Fonte : https://www.semidiluceblu.it/2020/09/17/novilunio-in-vergine-dov-e-il-cuore

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.