l'alba del sesto sole

NULLA E’ PIU’ COME PRIMA di Ollin

| 0 commenti

Giorni e settimane di irrequietezza e rabbia che esce nelle reazioni più quotidiane. Cosa accade dentro? Vieni toccata nei punti che fan male che conservano il dolore più antico che hai dentro e come animale ferito reagisci.

Ricorda che gli altri son solo lo strumento di attivazione ma non sono le cause di quel dolore… quel dolore viene da dietro… da qualcosa che custodisci dentro e che vuole emergere insieme a te.

Quale ruolo ancora sostiene e nutre quel dolore? La bambina ferita, non vista, non amata? Quella che è stata messa da parte, tradita, abbandonata, rifiutata? Se non la guardi non lo saprai mai di cosa ha bisogno perché lei chiede a te, chiede attenzione e cura … adesso più che mai.

La primavera anticipata ci ribalta un po’ tutto e noi con il tutto fluiamo. Nulla è più come prima … nemmeno tu…. prendi le tue parti e amale così come sono anche se soffrono anche se gioiscono ricordati che hanno la stessa importanza🌷

La rabbia libera ma distrugge anche… è il motore del cuore se la usi nel coraggio altrimenti sarà il distruttore di te e di chi ti si avvicina se la usi dalla paura di entrare nel tuo dolore.

Io credo in te ❤️

Ollìn

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.