l'alba del sesto sole

NUMEROLOGIA DI NOVEMBRE E RITUALE DELL’11 / 11

| 0 commenti

 

Novembre  è sempre un mese speciale perché detiene la vibrazione del numero 11.

In numerologia, 11 è un numero maestro, associato a regni superiori, alla divinità e ai risvegli spirituali. Rappresenta anche l’essere in completo allineamento con il tuo vero e più alto sé.

Il numero 11 è anche il nostro promemoria che mentre sembriamo essere individui separati, siamo davvero tutti connessi e parte di un tutto più grande.

Questo si vede nel numero 1 ripetuto due volte e nel fatto che quando le cifre vengono sommate, 11 ci dà 2.

Siamo Uno ma siamo anche l’un l’altro.

Tutti noi collettivamente siamo l’Universo che si esprime come umani. Siamo la coscienza che prende vita e, sebbene tutti abbiamo i nostri percorsi, siamo anche connessi  in questo viaggio insieme.

11 è anche un numero associato ai regni superiori. Anche il numero 11 stesso sembra due pilastri o due portali tra questo mondo e il prossimo.

Per tutto novembre, possiamo attingere a vibrazioni più elevate e accedere ai regni divini con maggiore facilità. Potremmo trovare maggiori progressi attraverso la meditazione, trascorrere del tempo nella natura, scrivere un diario e concentrarci sulla gratitudine.

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

Sebbene tutto novembre contenga codici numerici speciali, ecco alcuni dei giorni più speciali:

1 novembre 

Il codice numerologico per questo giorno è 111, che è anche un numero angelico.

111 significa che i tuoi angeli custodi e le guide spirituali sono al tuo fianco e inviano raggi di protezione sulla tua strada.

Quando vedi 111 regolarmente, è un segno che stai ricevendo il supporto divino e che i tuoi angeli ti stanno guardando. Indica anche eventi fatali o che ciò che stai attraversando fa parte del destino della tua anima.

111 aumenta la nostra capacità di manifestare e prendere le cose dal nostro cuore e dalla nostra mente e metterle nel mondo.

Le energie del 111 ci guidano anche a connettere e armonizzare la nostra mente, corpo e anima.

Fermati un momento e senti com’è essere dentro il tuo corpo. Chiediti: di cosa ha bisogno il mio corpo? E stai fermo mentre aspetti che la risposta sorga.

Quindi chiedi: di cosa ha bisogno la mia mente? E ancora una volta, stai fermo mentre aspetti che la risposta si manifesti.

E infine, chiediti: di cosa ha bisogno la mia anima? E ascolta ciò che viene condiviso con te.

L’ascolto è uno strumento potente, quindi in questo giorno in particolare, assicurati di ascoltare sia il tuo mondo interiore che quello esteriore, chissà quali messaggi e intuizioni potresti ricevere?

11 novembre 

Il famoso 11/11! Un giorno speciale per tanti! Questo giorno contiene il codice numerico 1111, che è un numero potente in astrologia e anche un  numero angelico.

Se c’è qualcosa che vuoi manifestare o un desiderio che vuoi esprimere, questo è il giorno in cui impostare le tue intenzioni!

1111 esalta la nostra capacità di creare e di lasciare un’impronta sull’arazzo che è tutta la vita. Indica anche che siamo completamente in armonia e allineamento con tutta la natura.

Da questo stato di allineamento, diventa più facile per noi sentirci radicati e connessi alla nostra vita qui sulla Terra, ma anche alla magia e alla saggezza dei regni superiori.

L’11 novembre è anche un giorno estremamente potente per aprire il tuo cuore e rafforzare l’energia del tuo campo cardiaco.

Se ti senti bloccato quando si tratta di questioni di cuore, o se stai lottando per connetterti con il desiderio del tuo cuore, imposta un’intenzione e chiedi ai tuoi angeli e guide di aiutarti a rilasciare tutti i blocchi che non sono più necessari.

Durante la giornata, cerca di mantenere consapevolmente il tuo cuore aperto  nella vibrazione dell’amore, della comprensione, del perdono e della compassione, specialmente verso te stesso!

(Se desideri un supporto aggiuntivo per aprire l’energia del tuo cuore, prova la mia meditazione gratuita del chakra del cuore. )

Il Codice Segreto della Numerologia
I numeri della tua nascita: una scienza dimenticata
€ 17,90

Se c’è qualcosa che desideri attirare, manifestare o creare, questo è anche un giorno potente per la preghiera, il lavoro rituale, ma anche per agire.

Pensa a qualcosa che desideri creare e coinvolgere nella tua vita e poi fai tre passi (anche se piccoli) per aiutarti a trasformarlo in realtà.

1111 Ritual

Giorni alterni per eseguire questo rituale: 1, 10, 28 e 29 novembre .

Per migliorare gli effetti di questo rituale, inizia facendo la meditazione guidata cosmica per novembre.

Passaggio 1:  inizia a scrivere liberamente per 11 minuti su tutte le cose che ti aprono il cuore e ti portano gioia nella tua vita. Questo può includere cose che attualmente ti portano gioia o cose che vuoi portare nella tua vita in futuro. Quando scrivi a flusso libero, l’idea è di continuare a scrivere senza sollevare la penna dalla pagina, quindi consenti a te stesso di scrivere qualsiasi cosa per mantenere la penna in movimento.

Passaggio 2:  ripassa ciò che hai scritto ed evidenzia tutte le attività chiave o le parole di sentimento che ti distinguono. Queste parole e / o attività ti forniranno indizi su dove devi concentrare la tua energia e il tuo tempo.

Passaggio 3:  scegli 3 delle migliori parole sentimentali o attività che risuonano di più con te in questo momento e poi annotale su un foglio di carta separato. Ora metti la mano sul cuore e ripeti per ciascuno –

“Mi do il permesso di sentire / fare (inserire sentimenti / attività qui) Mi do il permesso di portare più di questa energia nella mia vita a partire da oggi.”

Passaggio 4:  Ora chiudi gli occhi e visualizza come sarà la tua vita quando introduci tutta questa bellissima energia. Vedi te stesso ottenere tutto ciò che desideri e sentirti gioioso e felice. Medita su questo per 11 minuti.

Passaggio 5:  con la tua visione in mente, scrivi una chiara intenzione per ciò che vuoi manifestare nella tua vita. Cerca di catturare sinteticamente quali emozioni, sentimenti e cose vuoi portare nella tua vita in una frase. Questo ti aiuterà a inviare un chiaro desiderio all’Universo. Ecco alcuni esempi-

  • “La mia intenzione di andare avanti è portare energia più rilassata e pacifica nella mia vita in modo che possa sentirmi allineato e connesso con il mio percorso più alto”
  • “La mia intenzione di andare avanti è di concedermi il permesso di giocare e di sentirmi di nuovo giovane e gioioso.”
  • “La mia intenzione di andare avanti è ascoltare e onorare la mia intuizione in modo da poter avanzare ulteriormente nella mia carriera e portare più abbondanza”.
  • “La mia intenzione di andare avanti è aprire il mio cuore a un nuovo amore e condividere nuovi ricordi con un altro.”

Non c’è giusto o sbagliato quando si tratta della tua intenzione, prova solo a esprimerla in modo positivo. Una volta che hai la tua intenzione, tienila da qualche parte in cui puoi vederla regolarmente o pronunciarla ad alta voce alcune volte.

Passaggio 6:  metti le mani in posizione di preghiera, ringrazia le tue guide spirituali e chiudi con l’affermazione-

“Sono allineato, sono Uno, sto creando la vita del mio sentiero più alto dove tutti i miei desideri sono soddisfatti. Grazie. Grazie. Grazie.”

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/numerology-of-november-and-11-11-ritual

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.