l'alba del sesto sole

NUMEROLOGIA E SIGNIFICATO SPIRITUALE DEL MESE DI NOVEMBRE 2018

| 0 commenti

Novembre è sempre un mese speciale perché contiene la vibrazione del numero 11. In numerologia, 11 è un numero maestro associato a regni superiori, alla divinità e ai risvegli spirituali.

Questa potente energia  contenuta nel numero 11 è ciò che rende questo mese così speciale, specialmente quando si tratta di attingere alla tua spiritualità.

In molte culture antiche, la transizione da ottobre a novembre è stata anche considerata un’epoca in cui il velo tra i vivi e i morti era più sottile. Questa è una credenza culturale che è stata osservata da molti angoli del mondo antico, dal tempo degli Aztechi ai tempi dei Celti.

I numeri hanno sempre avuto importanza  quando si tratta di comprendere l’universo e come è stato creato. Quando guardi più in profondità, c’è spesso una geometria sacra, o un insieme di modelli numerici ripetitivi in ​​tutte le creazioni su questa Terra.

Studiando e sintonizzandosi con questi numeri, i numerologi sono stati in grado di scoprire i segreti dietro ogni numero e cosa potrebbero voler dire.

Da una prospettiva spirituale, 11 è sempre stato un numero associato a regni superiori. Persino il numero stesso sembra due pilastri o due portali: questo mondo e l’altro.

Per tutto novembre, possiamo utilizzare  questa vibrazione più elevata e accedere ai regni divini con maggiore facilità. Potremmo trovare più progressi quando meditiamo e quando prendiamo provvedimenti per migliorare il nostro livello di coscienza.

Ciò è ulteriormente amplificato nel 2018, perché quest’anno mantiene la vibrazione del numero 11. Ciò aumenta la potenza e dà a questo mese un sapore leggermente diverso.

Infatti, i due giorni più importanti e degni di nota del mese sono l’1 novembre e l’11 novembre.

1 novembre 

Il codice numerologico per questo giorno è 11111. Questo è un giorno altamente creativo che indica un grande potere e potenziale per manifestare e creare i tuoi sogni più sfrenati. Questo è un giorno in cui i nostri pensieri hanno un potere accelerato e potremmo persino essere in grado di vedere i nostri pensieri manifestarsi in tempo reale.

I nostri pensieri colorano e modellano il mondo intorno a noi, ma in questo giorno, se adattiamo veramente i nostri pensieri a una vibrazione più elevata, possiamo migliorare la nostra capacità di manifestare i nostri sogni e desideri più grandi.

In questo giorno, dedica del tempo a visualizzare ciò che desideri. Crea una lavagna o imposta un’intenzione nell’Universo. Inoltre, ricorda di praticare la gratitudine, perché questo è il modo più rapido in cui possiamo sintonizzarci sull’abbondanza e la nostra capacità di manifestare i nostri pensieri nella realtà.

Il 1 ° novembre è anche un giorno estremamente potente per onorare il mondo degli spiriti e connettersi con le guide spirituali e gli angeli. È probabile che qualsiasi azione intrapresa in questo giorno per collegarsi all’altro lato sia potente.

Ci sono molti modi in cui puoi connetterti all’altro lato, come ad esempio  meditazione, la  scrittura automatica , la divinazione con i cristalli , l’uso di un pendolo,  i tarocchi / oracolo e così via.

11 novembre 

Il codice numerologico per questo giorno è 111111 e amplifica l’energia del 1 ° novembre ad un livello completamente nuovo. Questo giorno è anche meraviglioso per manifestare, stabilire le intenzioni e connettersi con il mondo degli spiriti, ma è anche un giorno estremamente potente per la guarigione .

In questo giorno, abbiamo davvero il potenziale per guarire i nostri corpi, le menti, i cuori e le anime ad ogni livello. Qualsiasi sforzo focalizzato per portare la guarigione nelle nostre vite sarà amplificato, e probabilmente ci sentiremo gli effetti a un livello più profondo.

Questa energia di guarigione può manifestarsi a livello emotivo, fisico o spirituale, quindi sintonizzati su ciò di cui il tuo corpo ha bisogno e agisci per portare la guarigione in tutte le aree della tua vita.

È possibile farlo attraverso la meditazione, a partire da uno stile di vita sano , il diario , attraverso le vostre  erbe ricostituenti / tè , il mangiare bene, e  ascoltando i messaggi che il corpo può tentare di inviare.

Questo è davvero un giorno potente per sintonizzarti sul benessere del tuo corpo e prendere provvedimenti per nutrire, ricaricare e riempire la tua anima .

Se ti senti stanco, malandato, stressato, questo è il giorno perfetto in cui puoi cambiare le cose e dedicare tempo all’auto-amore e alla cura di se stessi.

Novembre è davvero un mese potente che puoi usare a tuo vantaggio. Ecco altri giorni numerologicamente degni di nota:

    • 4 novembre (41111): giorno per connettersi con gli angeli / gli esseri superiori
    • 7 novembre: (71111): giorno per connettersi con livelli superiori di coscienza
    • 9 novembre (91111): giorno per portare luce nelle aree più oscure della tua vita / giorno per attivare le energie dei lavoratori della luce
    • 10 novembre (101111): giorno per i nuovi inizi
    • 19 novembre (101111): vibrazione simile al 10 novembre
    • 29 novembre (111111): vibrazione simile all’11 novembre

 

  • Nota di Cammina nel Sole : anche il giorno 28  -11- 2018 ha una vibrazione simile a quella del 10 novembre

Autore :Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/numerology-and-spiritual-significance-of-november-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

I Segreti della Numerologia
Il linguaggio dei numeri. Prefazione di Paola Giovetti

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

€ 14,50

Guida Pratica alla Numerologia
Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.