l'alba del sesto sole

Ogni Male viene consentito solo per produrre un Bene: la Crescita delle Coscienze

| 2 commenti

DISEGNAMO-UN-NUOVO-MONDO1

UNA GRANDE VERITA’…in un percorso di risveglio e di consapevolezza…”ogni male viene consentito solo per produrre un bene” … perchè TUTTO SERVE alla realizzazione del PIANO DIVINO…Sentire e condividere questo pensiero vuol dire essere già sulla strada della reale  comprensione del TUTTO e aldilà delle attuali  dinamiche di “separazione”….(C.n. S.)

Ogni Male viene consentito solo per produrre un Bene: la Crescita delle Coscienze

di Fausto Carotenuto

Ogni evento drammatico, ogni ruberia, ogni violenza o prepotenza del potere finisce sempre per produrre una crescita di coscienza.

Nonostante le intenzioni umane non fossero quelle, è il Mondo Spirituale che consente il sorgere e l’attuarsi solamente di quelle cattive intenzioni che sono suscettibili di produrre evoluzione e crescita delle forze di consapevolezza e di amore.

A beneficio di tutti coloro che ne sono coinvolti. E persino, prima o poi, di coloro che si sono fatti strumento di forze antievolutive. Questa la chiave di coscienza da usare per mantenere sempre una fede nella vita che guardi con curiosità e positività a qualsiasi evento.

E per coltivare una speranza che confidi nella grande, universale ed amorosa maternità del Mondo Spirituale nei confronti di tutti.

Sì, proprio di tutti…

Per questo, guardando agli eventi intorno a noi, sia a quelli del nostro quotidiano che a quelli prodotti dai grandi e devastanti poteri oscuri, non dobbiamo mai perdere la positività, la fiducia e la speranza. Un male fine a se stesso, nell’economia evolutiva dell’universo, non viene consentito.

Quello che fanno le forze anticoscienza finirà comunque per produrre un bene, anche se oggi proprio non lo vediamo.

Un bene per noi e per loro, che sono solo fratelli “un po’ indietro” nella impegnativa scuola d’amore che tutti siamo venuti a frequentare su questa bellissima Terra.

Fonte: http://coscienzeinrete.net/spiritualita/item/2486-ogni-male-viene-consentito-solo-per-produrre-un-bene-la-crescita-delle-coscienze

OFFERTE DI PASQUA

Il Mistero della Situazione Internazionale

Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Grazie...

Condividi

2 commenti

  1. …. se non fosse che questo male è da diversi secoli se non millenni che circola in modo esponenziale sembra che l’uomo in generale non riesca ad evolversi spiritualmente: molti sono i chiamati e pochi gli eletti.
    Se continuiamo di questo passo ci sarà poco da sperare, potremmo arrivare ad un punto di non ritorno, tanto per dirne una le risorse della terra si stanno esaurendo, c’è poco da essere positivi!

  2. speriamo che sia cosi davvero!

Lascia un commento