Cari,

Molti di voi hanno sperimentato di recente molti alti e bassi emotivi. Sconvolgimenti emotivi che una volta erano una parte accettata del tuo mondo 3D. Ora, anche il più piccolo urto sullo schermo del comfort crea panico.

A causa del tuo nuovo io, i momenti imbarazzanti sono diventati molto più drammatici.

Non ti aspetti più di essere a disagio. Un’indicazione dell’entità del cambiamento che hai apportato in un periodo di tempo molto breve.

Forse ti starai chiedendo come aggirare questi pezzi emotivi. Non lo farai, perché il mondo si sta trasformando in amore e contentezza, cosa che hai già raggiunto.

Dal micro al macro. Per prima cosa ti sei rivolto alla PACE e al BENESSERE. Questa energia si sta ora diffondendo in tutto il mondo per creare una nuova essenza dell’essere. Una vibrazione d’amore che gli altri accettano rapidamente.

Ma non ti senti necessariamente così, dato che sei circondato da resoconti dei media e pettegolezzi su quanto tutto sia terribile. Queste informazioni sono solo gli ultimi sospiri di paura del 3D. È quasi come un trattamento di bellezza scomodo. Anche se sai che il trattamento sarà scomodo, ne vale la pena.

Ecco come quell’ultimo respiro di paura appare doloroso a quelli di voi che hanno completato il “trattamento”.

Non capisci perché gli altri debbano provare paura o dolore perché hai terminato questo trattamento mesi o addirittura anni fa. E i ricordi di quel dolore 3D svaniscono proprio come avevamo profetizzato.

Non puoi immaginare perché qualcuno scelga il dolore o la paura quando il conforto, l’amore e la pace sono così facilmente disponibili.

Non c’è niente da fare o da dire, perché gli altri devono fare le stesse cose che fai tu, anche se hai difficoltà a ricordare perché o come l’hai fatto.

Forse ricordi questa volta come estremamente difficile, ma non senti più il dolore che provavi quando eri nella notte oscura della tua anima.

Consenti agli altri di crescere come e quando vogliono. Quelli che lo fanno non sono sotto la tua responsabilità. Far risplendere il tuo amore, la tua pace e il tuo conforto è il tuo ruolo. Andare oltre questo ruolo della luce cercando di rendere più confortevole la vita degli altri è come ridurre drasticamente la propria luce.

Anche se non sembra che illuminare la tua luce con gioia e conforto sia così importante o difficile, fidati di noi, lo è. Il tuo ruolo è molto più importante di quanto ti rendi conto ora.

Se gli altri sono a disagio, non dovresti aiutarli a superare il loro disagio o fornire loro le risorse per farlo? Solo se è il tuo desiderio più caro. Il che, ovviamente, significa che è uno dei tuoi nuovi ruoli.

Se vuoi solo che la rabbia, il dolore e la paura se ne vadano, eliminare il dolore degli altri non è e non lo sarà mai.

Sei parte del tutto. Ma proprio come non puoi leggere per gli altri, in modo che non abbiano mai bisogno di imparare a leggere, non puoi sopportare il dolore degli altri. Hanno bisogno di liberarsi dei loro cappotti di dolore proprio come hai fatto tu una volta.

Niente si risolve mai assumendosi il dolore degli altri. Ognuno di voi ha deciso prima della nascita cosa voleva esplorare in questa vita terrena. Presupporre che gli altri non siano forti o capaci come te, indipendentemente dalla fase di transizione in cui ti trovi, è tornare al supporto 3D.

Tutti gli umani sulla terra in questo momento sono Angeli della Terra – con una forza molto maggiore di qualsiasi precedente gruppo umano.

Anche coloro che sono completamente impantanati nella rabbia e nel dolore sono angeli della terra. Consenti loro di sputare fuori la loro rabbia . Hanno studiato la paura tanto profondamente quanto voi avete studiato l’amore mentre volate attraverso gli universi, le frequenze e le dimensioni che preparano per questa vita.

Non ci sono studenti pigri o lenti sulla terra in questo momento. Ognuno svolge il proprio ruolo con successo. Anche se non sei d’accordo con loro, sono potenti quanto te.

Questo significa che coloro che si oppongono al tuo punto di vista, al tuo bisogno di pace e gioia, sono come i demoni che invochi nelle tue tradizioni religiose 3D? Per niente. Sono semplicemente contrappunti che incoraggiano tutti a muoversi verso la pace e la gioia.

Se non ci fosse nulla da ostacolare, molti umani indugerebbero durante la loro transizione, fermandosi non appena qualcosa diventa difficile. I contrappunti costringono molte persone a lavorare sui loro problemi di paura e rabbia. Qualcosa che la maggior parte di voi, se non tutti voi che state leggendo, ha già fatto.

Non permettere a coloro che sono impigliati nella paura, nella rabbia e nell’incredulità per il bene della specie umana/universale di allontanarsi dalla tua radiosa energia di conforto e amore. Il tuo ruolo è far brillare la tua luce in modo che coloro che desiderano effettuare la transizione oltre la paura 3D sappiano che esiste una vita più felice. Tutto ciò che devono fare per vivere questa vita gioiosa è lasciare andare i loro cappotti della paura 3D. Qualcosa che non puoi e non dovresti provare a fare per loro.

Tutti gli angeli sulla Terra hanno ruoli e tempi di risveglio diversi. Ti sei svegliato. Dai agli altri la libertà di fare lo stesso se lo desiderano.

Il tuo ruolo è quello di far brillare la tua luce d’amore abbastanza da consentire agli altri di uscire dal freddo. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte: https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/08/24/chacun-en-ce-moment-sur-cette-planete-est-un-ange-de-la-terre/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento