l'alba del sesto sole

OROSCOPO 2020 – I SEGNI DI FUOCO – ARIETE, LEONE, SAGITTARIO di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

 

ARIETE – 2020

Il 2020 è ancora un anno a tutta velocità per l’Ariete, che tende a non riuscire a frenare la sua corsa quando ha preso il via. Il problema per molti di voi resta quello che già vi annunciavo l’anno scorso: quando voi correte a perdifiato rischiate di perdere persone per strada, senza neanche accorgervene o accorgendovene troppo tardi.

Questo è il punto sulla quale vorrei soffermarmi un po’ con voi. Avete vissuto anni in cui il vostro orgoglio è stato messo a dura prova ed è ovvio che adesso volete godervi il risarcimento. Anche perchè ne sentite veramente il bisogno, non avete una personalità che ben si adatta alla sensazione di svalorizzazione e soffocamento.

In questo periodo sentite che il vostro valore viene riconosciuto dal pubblico, che sia al lavoro o  in un hobbie è lo stesso. Manca però un punto importante: ovvero chi più vi è vicino. Infatti Kirone nella vostra prima casa vi continua a pungere proprio in quel dolorosissimo punto, quello di non vedersi riconosciuti proprio dalle persone che più amate e che vorreste tanto vi riconoscessero. Ecco che allora vi impegnate ancora di più, e di più, per essere BRAVI anzi no, i migliori!!

Il punto è che probabimete chi vi ama vorrebbe altro, vorrebbe solo un po’ di attenzione o sentirsi amalgamati a voi piuttosto che sentire che deve corrervi dietro.

Attenti dunque ai sottili messaggi che arrivano dalle persone care, perchè di punto in bianco potreste vederli allontanarsi sentendovi poi traditi alla vostra fiducia. A quel punto, però, sarà per voi d’obbligo farvi una domanda e chiedervi se loro hanno tradito voi o se voi avete corso troppo lasciandoli indietro e …facendoli sentire svalorizzati…

Con questo avvertmento siete ancora intempo a correre ai ripari e cominciare a bilanciare vita affettiva e lavoro.

L’anno, tra l’altro, dopo una partenza un po’ difficoltosa vi promette ottimi cambiamenti. Per chi è in coppia potrebbe veder realizzato, finalmente, il sogno di concretizzare o migliorare situazioni. Per chi è single dalla primavera scatta il totopossibilità agevolando gli incontri soprattutto in aprile.

 

LEONE – 2020

 

Cari Leoni,

per voi il 2020 comincia un lavoro importantissimo per quanto riguarda la sfera affettiva e il vostro rapporto con l’altro.

Già i mesi precedenti dovrebbero avervi fatto sentire qualche turbolenza. Gennaio, tra l’altro, parte subito con l’opposizione di Venere a farvi sentire non apprezzati per quel che valete.

Inoltre Marte soffia forte la rabbia che si cela sotto le apparenze. Fermiamoci intanto in questa parte che già è interessante e piena di spunti.

La rabbia per il fatto di non sentirsi apprezzati. Tenete conto che il gioco Karmico del Leone è il riconoscere il proprio valore, per cui capite bene che stiamo parlando della vostra ferita ancestrale. Quello che dovrete comprendere è che il vostro valore non ve lo possono conferire ma nenache togliere gli altri. Se siete ancora dentro questo meccanismo potreste mettere in atto uno di questi due schemi: o svendervi pur di ottenere attenzioni, o fare gli altezzosi fingendo che non ve ne importa nulla. Entrambe sono maschere che celano l’ancora insicurezza relativa al valore personale che avete.

Numerologia del Carattere
Nel rispetto di una scienza antica
€ 18,00

Dal 21 marzo comincia per voi l’opposizione del Maestro Saturno che vi obbligherà a centrarvi per evitare di entrare nel meccanismo che vi ho appena descritto. Come lo farà? Probabilmente facendovi subire decisioni altrui, oppure perdendo il controllo su situazioni che pensavate fossero inattaccabili.

Cosa vi si chiede di fare? Dovrete usare queste opportunità per incontrare il vostro valore, riconoscerlo e cominciare a chiedere il giusto rispetto. Non fate che questo passaggio del Grande Maetro sia vano, non è mai facile, ma è la vostra grande opportunità di crescere e di incontrare quello che cercate da sempre: il re o la regina che siete!

SAGITTARIO -2020

Per voi del Sagittario è importante partire capendo bene da dove arrivate, ovvero quale energia vi ha portato fin qui.

Il vostro governatore Giove è tornato in casa con l’effetto che la caldaia che fa già parte della vostra indole, ha alzato la pressione in modo innaturale spingendovi a fare di tutto di più. Nella sua accezione più evoluta dovrebbe avervi spinto a cercare di evolvere o quanto meno verso la conoscenza, molti infatti hanno ricominciato a studiare. Chi invece è ancora attaccato alla materia potrebbe aver dato spazio agli eccessi e il Kirone di quest’anno potrebbe tirare le somme e chiedere il conto, anche a livello fisico.

Divinazione e Sincronicità
Psicologia delle coincidenze significative
€ 15,00

Arrivate quindi dalla sensazione di dover andare oltre il confine. Il punto in cui eravate era diventato troppo stretto (beh, non che a voi ci voglia tanto a farvi sentire stretto un confine) e state decidendo di ridare fiato alle vele, siete nuovamente in movimento.

Fin qui tutto bene, ma adesso cerchiamo di capire una cosa importante.

Qual è veramente il confine che il Sagittario vuole oltrepassare? Quello della morte.

Ovviamente non intendo che volete morire, ma che sapere cosa c’è oltre il confine della Vita è un qualcosa che vi ossessiona e vi crea costante fermento interiore. Ecco svelato il motivo di tante paure inconsce e tante persone che lavorano a contatto con la morte o la filosofia.

Ma questa lunga premessa l’ho fatta per farvi capire il meccanismo che poi si riversa anche nella relazione, che tolto al momento iniziale,  per voi rischia di diventare “mortalmente” banale. Il lavoro sarà dunque accettare il limite umano di chi sta al vostro fianco e non capisce il vostro costante desiderio di “andare oltre”.

Giove si sposta lasciandovi respirare, ma allo stesso tempo vi creerà un senso di vuoto e quindi dovete stare molto attenti al rischio malinconia che scivola verso la depressione, anche perchè Kirone vi quadra. Trovate quindi una disciplina spirituale adatta a voi, oppure un hobbies che vi porti verso la bellezza (artistico).

L’amore sarà dunque più influenzato dal vostro stato d’animo che dai pianeti che non stanno creando tensioni.

Non cedete alla voglia di lasciarvi trascinare in giù e trovate qualcosa che vi risollevi, non avete nessuna opposizione, l’unica opposizione potete solo essere voi.

Oroscopo di Alessandra Barbieri

I corsi di Alessandra li trovate sul sito http://www.symbolc.it

info@symbolc.it

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.