Per ottenere il massimo da questi oroscopi, si consiglia di leggere prima la previsione della stagione 2022 di Intuitive Astrology Cancer . 

Se puoi, leggi il tuo Sole e il segno dell’ Ascendente.

Ariete

C’è molta energia cosmica concentrata che ti viene irradiata all’inizio della Stagione del Cancro. A seconda di come sei in grado di canalizzare, elaborare e lavorare con questa energia, potresti sentirti super energizzato o un po’ esaurito! In quel momento il Sole si sposta nella Stagione del Cancro al Solstizio, c’è una fila di pianeti nel tuo segno, noto come Stellium. Questa dose concentrata di energia cosmica che ti viene inviata può sicuramente sembrare opprimente, quindi canalizzala in modo produttivo riposandoti molto e facendo del tuo meglio per seguire un programma prestabilito. Se ottieni l’ispirazione, questa energia concentrata può essere ottima per cancellare le cose dalla tua lista di cose da fare. Cerca solo di non mordere più di quanto puoi masticare. La luna piena del Capricorno il 13 luglio potrebbe sembrare un po’ pesante e innescare alcuni problemi irrisolti che devono essere affrontati. Non spazzolare le cose sotto il tappeto, o fingere che non ti diano fastidio, lascia che i tuoi sentimenti siano come sono e lavora lentamente solo su ciò che è sotto il tuo controllo.

Toro

Uno degli eventi chiave per la Stagione del Cancro è l’incontro di Urano e il Nodo Nord , entrambi nel tuo segno. Il Nodo Nord rappresenta un punto di karma e può sbloccare il nostro destino più alto. Se ti sei sentito dappertutto o hai camminato su un terreno instabile, questo allineamento di Uranoe il Nodo Nord potrebbe innescare tutto questo nel tentativo di mantenere le cose in movimento. Anche se potresti sentirti catapultato più in profondità nell’ignoto, è qui che farai del tuo meglio e troverai la tua massima stabilità. Ogni volta che siamo in un periodo di confusione o di sconosciuto, è quando stiamo facendo il nostro lavoro di crescita! Pensaci, se sapessimo sempre dove stiamo andando o se ci sentissimo sempre stabili e sicuri di ogni mossa, come cresceremmo? Se ti senti un po’ sopraffatto dal pensiero di una maggiore incertezza, sappi che la Super Luna Piena del Capricorno il 13 luglio sarà la tua occasione per costruire un po’ di stabilità. Il Capricorno è un altro segno di terra e sarà dalla tua parte, contribuendo a portare un po’ di radicamento e struttura nella tua vita. Stai sicuramente attraversando alcune forti trasformazioni nel prossimo anno,

Gemelli

Ogni volta che il Sole lascia il tuo angolo dello zodiaco, può esserci una pausa di energia. Avere il Sole nel tuo angolo può portare una carica di energia temporanea, ma ora che il Sole splende altrove, potresti sentirne l’assenza. Questo sarà di breve durata perché mentre il Sole si prepara a partire, Venere entra nel tuo segno! Avere Venere nel tuo segno aumenta il tuo magnetismo, aumenta la tua attrattiva e invia ondate di ispirazione creativa a modo tuo. La prima parte della stagione del cancro sarebbe il momento perfetto per programmare eventuali appuntamenti di bellezza e per trovare il tempo per la cura di sé. Se hai un progetto creativo che desideri far decollare, prova a utilizzare l’energia della Luna Nuova del Cancro il 28 giugno. Questa Luna Nuova, unita all’energia di Venere, sarà dalla tua parte! L’ispirazione seguirà per te come all’inizio di luglio, il Sirius Gateway verrà attivato, inviando più ispirazione e stimolazione intellettuale a modo tuo. La tua mente e le tue dita saranno in fiamme, aiutandoti a scrivere, creare e portare le tue idee nel mondo.

Cancro

Buon compleanno, questa è la tua stagione! Avere il Sole nel tuo angolo dello zodiaco può portare una sferzata di energia sulla tua strada, aiutandoti a dare una spinta al tuo passo. Questo è anche doppiamente vero se il tuo compleanno cade entro pochi giorni dal Solstizio del 21 giugno. Come Cancro, trarrai beneficio dal trascorrere del tempo nella natura e dall’impostazione delle intenzioni per allineare la tua energia con l’energia della Terra. Come segno d’acqua, sei naturalmente sensibile e connesso con le energie del mondo intorno a te, quindi se le cose si sono sentite pesanti, usa sicuramente questa energia del Solstizio per aiutare il tuo sistema a ripristinarsi. La Luna Nuova nel  Cancro del 28 giugno avrà un effetto simile, aiutandoti a ripristinare e iniziare un nuovo capitolo della tua vita. Se c’è qualcosa che desideri fare, o un nuovo progetto che vorresti iniziare, questa Luna Nuova aggiungerà benzina al fuoco. Questa nuova ondata di energia sarà ulteriormente supportata dal Sirius Gateway, che raggiunge il picco nei primi giorni di luglio. Sirio è considerato il nostro Sole Spirituale e può ricaricare i nostri corpi spirituali, aiutandoci ad attingere al nostro intuito, creatività e sensi psichici con maggiore facilità. Se il tuo compleanno cade nei primi giorni di luglio, sei davvero immerso in questa energia, quindi usala a tuo vantaggio. Quando la stagione del cancro volge al termine, è probabile che ci sia dell’energia instabile che nuota nei cieli cosmici. Ciò è dovuto all’allineamento di Urano e del Nodo Nord . Questa è più un’energia universale che può portare ad eventi sulla scena mondiale. Se senti già un senso di instabilità o insicurezza, questo potrebbe essere innescato dall’energia di Urano e del Nodo Nord. Fai quello che puoi per creare stabilità e struttura.

Leone

Come Leone, sei nell’ultima fase del tuo viaggio solare. Il Sole si sposterà poi nel tuo segno, dando il via a un nuovo ciclo solare nella tua vita. Mentre concludi questo ciclo solare precedente, potresti iniziare a vedere le cose arrivare a un punto culminante, potresti anche sentire il bisogno di rivisitare il passato e risolvere eventuali questioni in sospeso. La buona notizia è che non abbiamo nessun pianeta retrogrado sulla tua strada. Anche se Nettuno entra in moto  retrogrado il 28 giugno, questo non influirà sulla tua capacità di portare a termine le cose, anzi, potrebbe anche aiutare! Nettuno Retrogrado può far venire in superficie  inganni o illusioni. Se qualcosa sembra nebbioso o confuso, Nettuno retrogrado può effettivamente portare chiarezza o persino ispirazione intuitiva che ti aiuta a dare un senso alle cose. La luna piena del Capricorno il 13 luglio potrebbe sembrare un po’ pesante per la tua natura focosa, ma è un buon punto del mese per radicare la tua energia e riportarti alla tua base. Se hai bisogno di una vacanza, questa energia sarebbe un buon momento da trascorrere dove sei cresciuto o in un luogo collegato al tuo lignaggio. Un viaggio come questo potrebbe non solo essere ricaricante, ma anche incredibilmente curativo.

Vergine

La stagione del cancro si fonde sempre bene con la tua energia, rendendo questo periodo dell’anno armonioso per te. Se ti senti un po’ spazzato via dopo tutta la frenesia degli ultimi mesi, questo sarà un buon momento per riorganizzarsi e creare una routine più equilibrata. La Super Luna Piena del Capricorno il 13 luglio sarà un supporto particolarmente utile con questo, permettendoti di sentirti più radicato e mettere in atto i passaggi per creare un programma che ti fa sentire bene. Prima di questa luna piena, la luna nuova del cancro il 28 giugno potrebbe evidenziare una relazione per te. Se ci sono state alcune illusioni o confusione intorno a questa relazione, potresti scoprire che la Luna Nuova aiuta a portare chiarezza. Se ci sono state bugie o inganni coinvolti in questa relazione, questa Luna Nuova potrebbe portarli alla tua consapevolezza. Anche se la verità a volte può essere difficile da ascoltare, ci permette di prendere le decisioni più informate per noi stessi. Sei già un’anima sensibile, ma sotto il Sole in Cancro, questo può essere accresciuto per te. Fai in modo di eliminare qualsiasi energia pesante o bloccata trascorrendo del tempo vicino all’acqua. Se puoi, fai una vacanza vicino all’acqua, o semplicemente dai la priorità ai bagni rilassanti e mantieniti idratato.

Bilancia

Sei un segno che prospera quando le cose sono in equilibrio. Sotto il Sole in Cancro, potresti essere chiamato a controllare te stesso per vedere se ci sono squilibri che potrebbero buttare via o prosciugare la tua energia. Gli ultimi mesi hanno portato molti cambiamenti e trasformazioni . Se questo risuona, usa l’energia della Stagione del Cancro per ricaricare le batterie. Trascorri del tempo vicino all’acqua, circondati di persone che ti sollevano e ti fanno sentire bene e lavora per riportare l’equilibrio nella tua vita in modo da poter lavorare da un posto centrato sul cuore. La Luna Nuova del Cancro il 28 giugno può suscitare problemi di cuore o attirare la tua attenzione sulla tua casa e sulla tua vita familiare. Qualunque cosa accada durante la Luna Nuova potrebbe richiederti di stabilire dei limiti o di pensare a cosa desideri davvero dedicare il tuo tempo e le tue energie. Nettuno è anche retrogrado nel giorno della Luna Nuova, ma è probabile che questa sia un’energia gradita e potrebbe aiutarti a vedere una verità più profonda o superiore quando si tratta di una persona o di un familiare nella tua vita. La Super Luna Piena del Capricorno che segue il 13 luglio porta forti ondate di sostegno quando si tratta della tua carriera. Usa questa luna piena per potenziare la tua carriera in qualsiasi direzione tu scelga! Se stai cercando di cambiare lavoro o apportare modifiche alla tua vita lavorativa in qualsiasi modo, cerca di lavorare il più vicino possibile a questa Luna Piena, poiché sarà dalla tua parte. Entro la fine di luglio, le cose potrebbero sembrare un po’ instabili con l’allineamento della Super Luna Piena del Capricorno il 13 luglio che  porta forti ondate di sostegno quando si tratta della tua carriera. Usa questa luna piena per potenziare la tua carriera in qualsiasi direzione tu scelga! Se stai cercando di cambiare lavoro o apportare modifiche alla tua vita lavorativa in qualsiasi modo, cerca di lavorare il più vicino possibile a questa Luna Piena, poiché sarà dalla tua parte Entro la fine di luglio, le cose potrebbero sembrare un po’ instabili con l’allineamento diUrano e il Nodo Nord, quindi l’inizio di luglio è la soluzione migliore!

Scorpione

Nessuno può dire che non hai lavorato sodo e sei stato  concentrato sulla tua crescita interiore! La recente eclissi di luna di sangue nel tuo segno sarebbe stata una sfida e forse ha suscitato alcune energie trasformative nella tua vita. Qualunque cosa si sia svolta, sappi che fa parte di un ciclo più grande e se stai cercando chiarezza, stai certo che arriverà quando il ciclo sarà tutto finito! Se vuoi saperne di più su questo ciclo, dai un’occhiata a questo articolo. Mentre ti avvicini alla stagione del cancro, ci sarà una leggerezza nell’aria per te. Usala per trascorrere del tempo con amici e familiari e anche per fare un piccolo ritiro da qualche parte. Come segno d’acqua, l’acqua sarà sempre una fonte di guarigione e ricarica per te, tuttavia potresti anche trovare le montagne intorno a te motivo di ricarica specialmente intorno  alla Super Luna Piena del Capricorno il 13 luglio. Dopo tutta questa energia mutevole che è fluita nella tua vita, le energie stabilizzanti e radicate del Capricorno terroso e alcuni paesaggi montuosi potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno! Nei primi giorni di luglio abbiamo il Sirius Gateway che può aumentare la tua intuizione e aumentare le tue possibilità di contatto con lo spirito. Sei naturalmente un sensitivo, quindi se stai cercando di ricevere un messaggio o di ascoltare una persona cara, usa le energie di questo portale. Imposta semplicemente un’intenzione e poi chiedi un segno, attraverso i tuoi sogni, scrivendo un diario o attraverso madre natura.

 

Sagittario

La stagione del cancro può rinfrescare il tuo spirito ardente, aiutando a portare calma e tranquillità e un rilascio a tutto ciò che hai cercato duramente di controllare. Resa sarà la tua parola chiave per la stagione del cancro! Se la tua energia si è esaurita, la Luna Nuova del Cancro il 28 giugno dovrebbe portare un ammorbidimento. Usa questa energia per stabilizzare e ricaricare il tuo sistema nervoso. Cerca di concentrarti solo su ciò che puoi controllare e lascia tutto il resto. Il cancro è un segno d’acqua, quindi usa questa energia dell’acqua per seguire il flusso. Pochi giorni dopo questa Luna Nuova, il Sirius Gateway viene attivato, portando una forte energia spirituale e mentale a modo tuo. Puoi usare l’energia per potenziare il tuo corpo spirituale e aumentare il tuo intuito, ma sappi che può anche supportarti quando si tratta di espandere la tua mente. Come Sagittario, sei uno studente naturale, quindi se c’è qualcosa che vuoi capire o esplorare, il Sirius Gateway sarebbe un momento fantastico per agire. Non trattenerti, prova quel corso breve, partecipa a quel seminario di zoom, leggi quel libro e guarda dove ti porta! La Super Luna Piena del Capricorno il 13 luglio potrebbe sembrare pesante per te. Se questo risuona, usa le vibrazioni lunari per spazzare via tutto ciò che non serve più. Per sostenerti in questo, carica i tuoi cristalli sotto la Luna Piena e poi posizionali sul tuo corpo dove senti di trattenere più tensione o pesantezza.

Capricorno

Il cancro riposa di fronte a te sulla ruota dello zodiaco, quindi il Sole che si muove qui è sempre un momento speciale per te! Condividete anche una somiglianza chiave tra di voi: entrambi annunciate l’inizio del Solstizio. Il cancro porta il solstizio di giugno, ma il Capricorno porta il solstizio di dicembre. Entrambe le vostre energie sono strettamente intrecciate, il che rende questo periodo dell’anno uno che scorre in armonia! Poiché il Cancro si trova di fronte a te sulla ruota dello zodiaco, incanala l’energia nelle parti esterne della tua vita e delle tue relazioni. Ti piace quello che vedi all’esterno? È qui che la tua attenzione può voltarsi. La stagione del cancro è anche un buon momento per pensare se ciò che vedi all’esterno e ciò che sta accadendo all’interno è una partita o se i due stanno lavorando l’uno contro l’altro. Mettere in ordine le tue priorità e allinearle sarà supportato durante la Super Luna Piena del Capricorno il 13 luglio. Questa Luna Piena potrebbe sembrare un po’ un duro lavoro e potrebbe sfidarti a fare un passo avanti e ad assumerti la responsabilità delle cose. Prima di questa Luna Piena, tuttavia, c’è la Luna Nuova del Cancro il 28 giugno, e questa energia è molto più leggera per la tua anima e il tuo spirito! Questa luna nuova è un momento fantastico per fare un viaggio da qualche parte o trascorrere del tempo con amici e familiari. Circondati di persone e cose che ti fanno sentire bene, te lo meriti! Questa luna nuova è un momento fantastico per fare un viaggio da qualche parte o trascorrere del tempo con amici e familiari. Circondati di persone e cose che ti fanno sentire bene, te lo meriti! Questa luna nuova è un momento fantastico per fare un viaggio da qualche parte o trascorrere del tempo con amici e familiari. Circondati di persone e cose che ti fanno sentire bene, te lo meriti!

Acquario

Gli ultimi anni sono stati difficili per te con Saturno in tournée attraverso il tuo segno. Saturno porta sempre lezioni e sfide e, visto che è stato nel tuo segno, hai sentito il suo lavoro abbastanza fortemente! Il tema di Saturno è farci assumere la responsabilità delle nostre vite e di ciò che desideriamo dedicare al nostro tempo. Ci aiuta a chiarire i nostri confini e può anche innescare la nostra relazione con il maschile. Mentre Saturno continuerà a tessere la sua magia attraverso lo sfondo della tua vita ancora per un po’, la Stagione del Cancro 2022 offre molte opportunità per ripristinare ed entrare in contatto con il tuo lato femminile! L’energia femminile va oltre il genere e riguarda la fiducia, il flusso e il lavoro in armonia con le energie del mondo intorno a te. Sebbene sia un’energia morbida, compassionevole, intuitiva e creativa, è anche incredibilmente potente e forte. Quando sei in grado di mantenere il tuo potere femminile, diventi una forza, un manifesto istantaneo e un potente co-creatore di questo Universo. Sotto la stagione del cancro, hai la possibilità di entrare nel tuo potere femminile e di possedere tutto ciò che sei. Questo può aumentare alla fine di giugno, quando il Sole entra in contatto con Lilith Luna Nera . Il Sirius Gateway che si attiva poco dopo può anche innescare il tuo intuito, aiutandoti a prendere il comando e sapere in quale direzione viaggiare. Tra tutti i segni dello zodiaco, di solito sei uno dei più collegati galatticamente, quindi è probabile che questo portale di Sirio porti alcuni profondi cambiamenti sulla tua strada.

Pesci

Il cancro è un segno d’acqua proprio come te, rendendo questa stagione quella che scorre in armonia con la tua anima! Nettuno, il tuo pianeta dominante entra in moto retrogrado in questa stagione del cancro, tuttavia questa potrebbe effettivamente essere una buona cosa! Nettuno è il pianeta delle illusioni, dei sogni e della fantasia. Quando si ferma in modo retrogrado, può effettivamente aumentare la tua creatività ma anche permetterti di vedere una verità più alta e più profonda. Le cose che sembravano nebbiose o confuse possono iniziare ad avere un senso e tutte le illusioni o gli inganni che potrebbero aver incrociato il tuo percorso possono essere smascherati. Presta attenzione a quali notizie e approfondimenti ti arrivano sotto la Luna Nuova del Cancro il 28 giugno. Nettuno diventa retrogrado lo stesso giorno e alcuni momenti di risveglio sono molto possibili per te. La luna piena del Capricorno il 13 luglio è quella che potrebbe sembrare pesante per te, quindi assicurati di trovare il tempo per prenderti cura di te e riposare molto. Ciò è particolarmente vero se ti senti più sensibile al Sirius Gateway che raggiunge il picco nei primi giorni di luglio. Il Sirius Gateway è un momento in cui il nostro Sole si allinea con il nostro Sole Spirituale (Sirio), permettendoci di scaricare e incanalare l’ispirazione dal nostro sé superiore. Come intuitivo naturale, potresti anche ritrovarti ad avere sogni profetici o ricevere segni sotto questa energia del portale.

Autore Tanaaz

Thank u Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/cancer-season-horoscope-2022

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento