l'alba del sesto sole

OROSCOPO DEI DRUIDI PER L’ANNO 2018

| 0 commenti

di : http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75235278

Il 2018 parte sotto i potenti influssi dei boschi e delle foreste, una vera e propria rivolta silenziosa della natura. Lo scorso 22 Febbraio del 2016 gli esperti del National Geographic hanno dimostrato con foto eccezionali che i boschi e le foreste Europee sono cresciute del 300%. Nel 2017 il conteggio è risultato in difetto. Un anno, quindi, dedicato alla trasparenza ed alle rivelazioni.
Lo stretto e reale contatto che gli alberi hanno con l’universo e l’energia da essi sviluppata è già cominciata come una gigantesca onda d’urto che porterà novità e possibilità.

Se il 2016 è stato un anno lentissimo, questo è come un potente treno capace di raggiungere altissime velocità e la parola ‘ordine sarà procedere, fare, sviluppare. Di questa energia potranno beneficiare tutti, in particolare chi, nel tempo, ha provveduto a sviluppare sensibilità ed istinto, quelli svantaggiati saranno invece i troppo razionali, coloro che si barricano dietro lunghi periodi di introspezione.

Buon 2018 a tutti!!!

 

21 Mar. 20 Apr. Quercia

21 Apr. 20 Mag. Ciliegio

21 Mag. 20 Giu. Abete

21 Giu. 20 lug. Fico

21 Lug. 20 Ago. Melo

21 Ago. 20 Sett. Olivo

21 Sett. 20 Ott. Pino

21 Ott. 20 Nov. Cipresso

21 Nov. 20 Dic. Tiglio

21 Dic. 20 Genn. Frassino

21 Genn, 20 Febb. Pioppo

21 Febb. 20 Mar. Salice

 

the_magic_forest_by_n0rth

 

QUERCIA
21 Mar. – 20 Apr.

Quest’anno care Querce è per voi quello delle innovazioni, praticamente in ogni settore. In particolar nel lavoro in cui il tempismo che vi contraddistingue, unito alla grinta del vostro albero, smuoveranno miglioramenti e gratificazioni anche economiche che aspettavate. Per chi di voi avesse in progetto di aprire un’attività, comprare immobili o ristrutturare questo è l’anno giusto a cominciare dai finanziamenti.

PER LE LEI
Questo anno è tutto a vostro favore, la velocità energetica che lo caratterizza fa squadra con la vostra caparbietà , coraggio e tempismo, un anno di vera e propria mietitura ma occhio alle foglie! Treni di opportunità si ma dovrete anche essere veloci a decidere su quali salire.

In particolare per la sfera sentimentale le più giovani scopriranno che possono scegliere e, contrariamente da quello che generalmente è la caratteristica del loro albero, sfrutteranno piacevolmente questa modalità … Vip. Anche chi vive un rapporto un po’ scontato non resisterà alla tentazione quantomeno di dare un’occhiata intorno.

PER I LUI
Cari Querciotti questo è un buon anno anche per voi a patto che riusciate a controllare la vostra naturale propensione ad intestardirvi con chi non viaggia sui vostri binari. Questo è un anno di innovazioni pure per voi, mente lucida e corpo sano vi aiuteranno a prendere le giuste decisioni al momento giusto; per la prima metà dell’anno faticherete un po’ a tenere il passo ma il successo è garantito.
In amore non vivrete quest’anno da pantofolai e neppure volontari alla croce rossa. Sarete, invece, particolarmente attratti dai viaggi e … vi piacerà sentirvi ed essere visti attraenti.

CILIEGIO
21 Apr. – 20 Mag.

Il vostro albero vi darà una grossa spinta a superare le situazioni che avrete aperto nel 2017 a cominciare da quelle positive, come progetti che sembravano non voler decollare, ai possibili contenziosi.

PER LE LEI
Care Ciliegiotte in dai primi giorni “sentirete” che quest’anno dovrete fare delle scelte che in qualche modo avete finora evitato. Chi ha pensato di voler cambiare lavoro ne avrà l’occasione, anche per voi il 2018 sarà velocissimo nei suoi eventi sin dai primi giorni.

In amore il ritmo della musica non cambia, i rapporti che meritano di essere vissuti si consolideranno, quelli tenuti in vita con la bombola d’ossigeno verranno inesorabilmente tagliati.

PER I LUI
Partirete un po’ stanchi e siete, tra tutti gli alberi, quelli che più hanno un’idea di quello che possono aspettarsi. Tenete presente che madre natura non dà mai carichi superiori a quelli che le spalle di un uomo possono realmente reggere, pertanto consapevolizzate che le vostre spalle sono più che sufficientemente larghe e forti, si tratterà di ottimizzare i tempi. Il lavoro avrà un’impennata simile a quelle del trial, tenetevi saldi in sella e date gas.

In amore inizialmente farete pesare la vostra stanchezza dovuta all’anno precedente ma l’energia che vi contraddistingue vi consentirà di mettere le cose a posto lì dove esistono rapporti importanti e chiarezza su quelli che, invece, sono ormai soltanto uno strascico.

ABETE
21 Mag. -20 Giu.

Per gli Abeti che hanno trovato ostacoli ed opposizioni anche molto serie nel 2017 si volterà pagina, un vero e proprio sblocco energetico. Tuttavia non aspettatevi cambiamenti dall’oggi al domani.

PER LE LEI
Care Abetine gli avvenimenti che vi coinvolgeranno nel campo lavorativo non avranno risvolti immediati ma già da Marzo potrete raccogliere le prime gratificazioni.

Nei sentimenti, invece, le vostre decisioni saranno rapide anche a costo di dover ricominciare da capo. Le single e le neo single non avranno tempo di rimanere da sole perché non siete tipette da passare certo inosservate.

PER I LUI
Quest’anno sentirete il trascorrere del tempo come se fosse il battito del vostro cuore. nel campo lavorativo chi di voi ha pensato di lavorare in altre città o all’estero ne avrà occasione. Chi ha già un lavoro vedrà spuntare nuove prospettive tanto che alcuni di voi vaglieranno molto seriamente la possibilità di non farsele sfuggire.

In amore chi ha famiglia vedrà consolidarsi un’armonia che nel 2017 in numerosi casi è tata messa a dura prova. I single sfodereranno tutte le loro armi anche se in molti, specie i più giovani, preferiranno godere di tanta “abbondanza”.

maxresdefault

 

FICO
21 Giu. – 20 Lug.

Per gli amici fichi il 2018, per tutti in generale, sarà come svegliarsi da un leggero letargo, una sorta di torpore dovuto alla pesantezza del 2017. La vostra capacità di socializzare sarà magicamente svegliata.

PER LE LEI
Nella prima parte dell’anno avrete l’impressione che i disagi del 2017 non vogliono mollarvi, questo non deve svilirvi e non accadrà, infatti, grazie alle vostre radici molto forti. Per coloro le cui situazioni economiche non sono proprio rosee saranno le opportunità e la vostra capacità di adattamento a fare la differenza. Già verso primavera sarete in grado di dare una svolta a tutte quelle situazioni che sono ormai stantie.

In amore anche chi di voi ha ferite ancora molto sensibili tenderà a cicatrizzare e a rimettersi in gioco. Per molte di voi quest’anno suggerirà e favorirà convivenze e matrimoni. Per le più giovani non ci sono limiti alla vostra intraprendenza, siete affascinanti e lo sapete.

PER I LUI
Quest’anno avrete un aiuto concreto per quanto riguarda la consapevolezza su quello che è veramente necessario per voi. Il 2017 ha lasciato i suoi segni, nel lavoro dovrete riprendere un po’ di quella fiducia che siete tanto bravi a saper instillare agli altri. Avete idee brillanti e capacità di organizzazione e presto chi è intorno a voi dovrà tenerne conto.

In amore sempre pronti a tendere un ramo per aiutare chi è all’interno della vostra sfera affettiva. I più giovani rischiano di confondere i ruoli del buon amico con quello che in realtà vi interessa di più, quindi coraggio e più chiarezza di intenti. per chi ha famiglia quest’anno vi riserva sorprese gratificanti. I single già da fine primavera avranno possibilità di cominciare un bellissimo percorso.

MELO
21 Lug. – 20 Ago.

Cari Meli il 2018 dovrà essere preso con molta attenzione, in particolare dovrete gestire al meglio la vostra esuberanza e, non di meno, la vostra particolare capacità di spendere che non dovrà assolutamente diventare sperpero.

PER LE LEI
Come ho già detto il 2018 è un anno veloce e lo è nel dare e nel prendere, considerato che voi in quanto a velocità di decisione non scherzate, sarà il caso di gestire al meglio questa capacità. Nel lavoro qualcuno sta ancora pagando degli scotti per avvenimenti accaduti nello scorso anno e per almeno i primi tre mesi non si vedranno molte opportunità o realizzazioni delle nostre aspettative ma già da fine Maggio le cose cominceranno a cambiare in meglio.

In amore un vero e proprio anno di assestamento per chi esce da una storia o la sta concludendo. Per le single, beh lo sapete, sono pochi quelli che riescono a tenervi testa e questa estate sarà la vostra estate. per chi, invece, ha in piedi da diverso tempo una storia il 2018 sarà l’anno che vi farà decidere la data del vostro matrimonio o convivenza.

PER I LUI
Per voi meli cari sarà veramente necessario raccogliere ed ottenere quello che desiderate già dalle prime battute del 2018. Contenete la vostra naturale propensione ad essere istrioni, in poche parole tenetevi bassi fino a primavera, evitate gli scontri d’opinione sul lavoro e nelle amicizie, se volete che le vostre idee siano considerate lasciate spazio anche a quelle degli altri. Da Giugno a Settembre avrete modo di esprimere al meglio le vostre capacità e idee. Chi ha intenzione di ampliare la propria attività o iniziarne una dovrà soltanto tenere d’occhio il lato economico, per il resto è via libera da agosto a Settembre.

In amore per i single l’estate 2018 sarà uno scintillio di passioni, tra tutte le possibilità la probabilità che ci sia anche il colpo di fulmine è veramente alta. Qualche noia, invece, per chi ha intrapreso separazioni e divorzi, ma nulla che non si possa superare. Per i consolidati la famiglia ed il partner saranno la vera rivelazione. Siete persone che, come il vostro albero, fate sentire la vostra protezione e chi vi sta intorno vi dimostra gratitudine.

OLIVO
21 Ago. – 20 Sett.

Cari Olivi aspettavate da tempo un anno come il 2018. è l’anno che aspettavate quindi pronti, partenza e via. Niente perdite di tempo, non sono concesse, niente ansia da prestazioni e cavalcate con successo le opportunità che vi si presenteranno.

PER LE LEI
Per voi Olivine questo è veramente l’anno delle opportunità in ogni senso e direzione. La parola d’ordine sarà essere in forma, ne avrete bisogno per la mole di occasioni che si presenteranno già a partire dalla prima decade, quindi via dubbi, perplessità e pessimismo, questo è il vostro momento.

Splendide Olivine nemmeno la sfera sentimentale vi deluderà. chi di voi si è lasciata alle spalle una storia, tra Aprile e Giugno, in particolar, avrà occasione di trovare il lui che desiderava. Per le single è di rigore prepararsi per un anno che avrà molti periodi spumeggianti tra cui una vivacissima e romantica estate. Per chi ha un rapporto di convivenza o matrimonio quest’anno vi vedrà protagoniste amate sotto ogni aspetto.

PER I LUI
Cari Olivi volete una promozione, un incarico più consono alle vostre capacità o un semplice aumento? Osate. Casa, auto, via la razionalità, dovete solo fare lo sforzo di darvi fiducia e credere in voi stessi. Il lavoro quest’anno sarà la vostra arena, ricordate che ogni volta che tentennerete su un’occasione qualcun altro ne approfitterà. Già verso l’inizio di febbraio sarete messi in condizione di dare una svolta alla vostra routine. per chi avrà preso al volo il treno delle opportunità, Settembre sarà veramente da festeggiare.

Per i single la possibilità di incontrare l’anima gemella potrà avvenire proprio sul posto di lavoro. Per colore per i quali, invece, il 2017 è stato un anno duro sentimentalmente vedrà rinverdire le proprie foglie e sentimenti col proprio partner. Per le coppie già stabili, se già on è in corso quest’anno sarà possibile vedere la famiglia … aumentare.

magic-forest-wallpaper-1

 

PINO
21 Sett. – 20 Ott.

Il 2017 è stato un anno difficile per alcuni e comunque impegnativo e pesante in generale. Avete avuto a che fare con persone che vi hanno esaurito a livello energetico ma state sereni, il 2018 nella sua seconda parte spazzerà quello che desiderate eliminare dalla vostra vita con una sola clausola, non lasciatevi abbattere.

PER LE LEI
Care e coraggiose Pinette siete stanche e come dopo una stagione secca avrete difficoltà a ripartire. Molte di voi proprio in questi giorni stanno consapevolizzando di quanta energia e volontà c’è voluta per non lasciare che il lavoro si sfasciasse a causa di persone subdole. Avete già superato il peggio, anche chi vi ha attaccato è stanco ma voi, carissime, avete quella marcia in più che vi contraddistingue e la seconda metà di questo anno vi vedrà protagoniste. è importantissimo tenersi in forma, trovate del tempo, regalatevi dei momenti di relax. Già verso fine Aprile le vicissitudini negative saranno solo un ricordo.

In amore quelle di voi che hanno avuto una storia importante ormai conclusa da anni percepiranno già da Marzo la voglia di rimettersi in gioco e come ogni cosa che fate sarà un successo. per le single non è l’anno dei matrimoni e delle convivenze ma per un motivo solo: voglia di godersela. Via libera. quindi, già da Aprile e compatibilmente con i vostri impegni saranno in molte a fare visita nelle agenzie di viaggi. Per i rapporti consolidati la maggiore serenità farà la differenza tra un normale rapporto di convivenza ed uno fantastico ed emozionante.

PER I LUI
Cari Pini le responsabilità e le difficoltà vi hanno reso coriacei ma non siete d’acciaio. Approfittate di ogni fine settimana per ricaricarvi,, frequentate un centro sportivo perchè da Maggio a Settembre il 2018 ha in serbo per voi di restituirvi con gli interessi quello che avete dovuto pagare.

In amore e single si scopriranno intraprendenti da fine Maggio al di là di voi il vostro albero vi farà incontrare persone che suscitano in voi innumerevoli emozioni. Chi, invece, ha un rapporto stabile scoprirà nella partner degli aspetti che daranno il via a stuzzicanti prospettive.

CIPRESSO
21 Ott. – 20 Nov.

Per vi cari Cipressi il 2018 è un anno alla grande, tra tutti gli alberi del bosco magico siete tra i più favoriti. Che dire quindi? Usufruite al meglio di tutto quello che vi si presenterà come opportunità.

PER LE LEI
Care Cipressine avete il vento a favore ma solo voi potete spiegare le vele. Su quindi con l’ottimismo, niente frignate, il 2017 vi ha forgiato più forti, le negatività trascorse si stanno vaporizzando. Il lavoro e gli studi sono senza ombra di dubbio due cavalli vincenti, chi è in cerca di un lavoro avrà riscontri ed opportunità da fine Febbraio. Non sottovalutate nulla sarete le favorite nei colloqui. Le studentesse troveranno le giuste note per studiare e sostenere esami che da Aprile a Settembre sembreranno magicamente più semplici. Se avete già un lavoro ma non vi entusiasma guardatevi intorno e osate.

Anche i sentimenti sono baciati dalla fortuna, in particolare le più giovani saranno sostenute da un’aura che attirerà su di loro molte attenzioni. Le single più adulte avranno diversi incontri interessanti ma soltanto uno sarà il vero fulmine a ciel sereno. Quelle di voi che hanno avuto delusioni sentiranno la voglia di rimettersi in gioco e saranno molti gli alberelli che vi corteggeranno. Per le Cipressine che hanno un rapporto stabile il 2018 porta in serbo emozioni e gioia che qualcuna di voi ormai disperava.

PER I LUI
Per voi Cipressi non esistono confini, le proposte di miglioramento lavorativo si presenteranno in molti modi differenti, non fatevi sfuggire quelle che avete tanto desiderato. Da settembre a Dicembre potranno arrivare opportunità di lavori all’estero, non mettete paletti prima di aver valutato bene la proposta.

In amore il vostro brio e la vostra energia non vi faranno passare inosservati in nessuna occasione. Per i single si prepara una mattanza già da Aprile, fate solo attenzione a non ferire nessuno. Chi ha un rapporto stabile ma stanco sarà tentato di chiuderlo e rimettersi in gioco. Per chi, invece, è in crisi ma desidera recuperare il rapporto scoprirà che non sarà poi così difficile.

TIGLIO
21 Nov. – 20 Dic.

Cari Tigli siete gli unici alberi che non verranno coinvolti da questo treno ad alta velocità che è il 2018. Un anno molto posato, vedrete e vivrete gli altri intorno a voi in modo estemporaneo, quasi stupiti per tutto quello che ai vostri occhi e sensazioni sembrerà un agitarsi inutilmente.

PER LE LEI
Simpaticissime Tigliette il 2018 non vi sconvolgerà più di tanto, lavoro e amicizia procederanno regolari ma badate non ho accennato alla noia. Qualche novità arriverà anche per voi, specie da fine Ottobre a Dicembre e a Dicembre l’andamento tranquillo sarà scosso da ritmi decisamente più vivaci.

In amore le più giovani vivranno i momenti più frizzanti tra Giugno e fine Agosto, siete voi che non avete voglia di lanciarvi nella mischia dei sentimenti, non è l’anno del colpo di fulmine ma mai dire mai. Per le single più adulte la voglia di avventura non sarò alta, al contrario sarete attrarre da situazioni e storie non a rischio di imprevisti, I salti nel buio non fanno per voi e comunque non quest’anno. Per chi, invece, è impegnata in un rapporto da qualche anno un imprevisto potrebbe essere una convivenza o un matrimonio. Per chi ha già famiglia non mancheranno le gratificazioni e anche per voi il 2018 potrebbe portare una new entry.

PER I LUI
Siete il punto di riferimento per antonomasia, su di voi si può sempre contare. Verso fine Marzo potrebbero presentarsi delle nuove opportunità che vaglierete attentamente senza badare a possibili corteggiamenti da parte di chi si propone e potete essere certi che non farete un solo passo se non ne siete completamente convinti.

In amore i più giovani sono quelli che nel 2018 usciranno fuori dagli schemi e si lasceranno andare, in particolare nel periodo estivo. Anche per voi non è previsto un colpo di fulmine ma sappiamo bene che le azioni del cuore non sono così prevedibili. I più adulti avranno la possibilità di fare incontri interessanti e duraturi, in particolare verso la fine del 2018. Chi ha un rapporto da già qualche anno deciderà per il matrimonio o convivenza che però avverrà solo nel corso del 2019.

maxresdefault

 

FRASSINO
21 Dic.- 20 Gen.

Egregi Frassini il 2018 per voi rappresenta l’opportunità del successo. Tra tutti gli alberi quest’anno siete tra quelli che riusciranno a prendere in corsa qualunque treno se è tra quelli che aspettavate.

PER LE LEI
Care Frassinette siete tra le più decise in assoluto tra gli alberi del bosco magico e non vi lascerete perdere nulla, anche a costo di passare con i tacchi a spillo su chi si permette di ostacolarvi. Occhio però al periodo che va dalla terza decade di Febbraio alla seconda di Marzo, per le studentesse questo periodo rischia di diventare un vero stress. Lasciate perdere la competitività e dedicatevi di più a smussare la tensione che spesso si instaura con gli altri.

Non ci sono dubbi che siete voi a fare il primo passo, escluse forse le più giovani che hanno ancora un lato tenero. Per le single più adulte, beh non vi mancheranno le opportunità, dovrete solo decidere quando vorrete metterti veramente in gioco. Quest’estate qualcuna di voi dovrà decidere se dedicarsi completamente alla carriera o lasciare spazio anche al cuore. Per l’esercito di separate e divorziate non mancheranno le occasioni per incontrare uomini interessanti ma occhio, perché quelli che vi colpiranno di più saranno anche in grado di tenervi testa.

PER I LUI
Cari Frassini non c’è che dire, siete ben messi. Già a Febbraio chi ha messo impegno nel 2017 comincerà a raccogliere i frutti del suo lavoro. Siete affidabili ma non indistruttibili, ricordatevi di staccare la spina ogni tanto, cosa che per altro siete capacissimi di fare.

In amore i single giocheranno le carte migliori da Marzo a Giugno e a fine anno. Chi ha un rapporto consolidato deve decidere bene se giocarselo col rischio di perdere il partner a fronte delle occasioni o tentazioni che vi si presenteranno. Chi ha famiglia vedrà consolidarsi ancora di più il rapporto con la partner. Da non perdere d’occhio il periodo tra la seconda decade di Settembre e tutto Ottobre.

PIOPPO
21 Gen. – 20 Febb.

Cari Pioppi il 2018 non rallenterà il passo per voi, come per nessun altro del resto. Per voi non mancheranno le occasioni positive, siate aperti quindi verso le novità e vagliate con attenzione ma non troppo lungamente.

PER LE LEI
Chi è in cerca di lavoro vedrà appagata la sua natura di vero spirito innovativo, le occasioni che si presenteranno riguarderanno settori lavorativi al passo con i tempi ma anche forme di artigianato ottimizzate con i criteri di marketing più all’avanguardia. Anche i viaggi rientrano nella vostra sfera lavorativa. Un anno interessante già a partire dalla seconda decade di Gennaio per coloro che nel 2017 hanno sostenuto colloqui o inviato curriculum. Per chi, invece, ha già un’attività potrà approfittare di molta dell’energia di alcune grandi foreste e afferrare al volo l’opportunità per migliorare la propria posizione.

Carissime Pioppine tutto questo fermento mette a tutte voi il desiderio e la voglia di volare libere. Siete indipendenti di natura, estremamente intelligenti e molto sensibili alle energie vibrazionali che si traduce in una autentica lotta interiore tra il desiderio di avere un uomo accanto e la consapevolezza dell’amore che provate per la libertà e l’indipendenza. Anche chi ha un rapporto consolidato dovrà fare una scelta difficile, se dedicarsi di più alla carriera o alla famiglia. Alcune di voi si troveranno a dover decidere già nella prima metà dell’anno.

PER I LUI
Eccoci qui cari Pioppi, tra tutti gli alberi del bosco magico siete quelli che istintivamente si sono preparati all’impatto di questo anno così innovativo. tutte le discussioni, le vostre teorie e idee innovative vi pongono in prima fila tra gli appetibili per tutti quei tipi di lavoro in cui curiosità e predisposizioni a vagliare il nuovo fa la differenza. Chi ha già un lavoro e lo ha ritenuto nascostamente un’attività di ripiego avrà l’opportunità di cambiarlo, chi invece è già in carriera potrà finalmente realizzare il sogno di ottimizzarlo.

In amore se siete single difficilmente nel 2018 sarete in cerca di un’anima gemella ma occhio all’incontro fatale che potrebbe presentarsi tra primavera e fine anno. Chi, invece, ha un rapporto di convivenza o matrimonio riuscirà a gestire positivamente tutto ciò che di nuovo arriverà nell’ambito familiare. Periodi particolarmente favorevoli saranno Giugno e seconda decade di Luglio e da metà Dicembre a fine anno.

SALICE
21 Febb. – 20 Mar.

Cari Salici negli ultimi due anni e mezzo ne avete affrontate di tutti i colori. Pochi altri alberi del bosco magico avrebbero potuto resistere a tanto. Il 2018 vi rimette al posto che vi spetta di diritto. Coloro che vi hanno osteggiato non riusciranno a scampare a quella che è la vostra sete di giustizia.

PER LE LEI
Care piccoli ma forti Salicette potete sentirvi finalmente e nuovamente vive. La linfa magica scorre in abbondanza in voi e già dai primi giorni di questo Gennaio potreste essere voi ad imporre il ritmo che desiderate. Intuitive, istintive e fortemente motivate siete già collegate vibrazionalmente con tutta la natura che è intorno a voi. Travolgenti e inesorabili vi farete largo nel mondo del lavoro. Approfittate del periodo Tra Giugno e fine Agosto per riprendere un po’ il fiato.

Care Salicette se siete single non mancherete di fare breccia nel cuore di quanti entreranno in contatto con voi e la vostra apparente fragilità attrarrà proprio quegli alberi che sono caratterialmente più tosti e duri. Non è l’anno degli amori per sempre solo perché in realtà molte di voi non lo desiderano. Per chi ha rapporti stabili di matrimonio e convivenza il 2018 è l’anno che vi rivede nel vostro vero ruolo. Grazie alla vostra intuizione anche il vostro partner darà il meglio in un rapporto che è stato messo a dura prova. I periodi migliori sono quelli estivi e di fine anno.

PER I LUI
Ok Salici, sapete bene che se si è incudine bisogna stare fermi mentre se si è martello è necessario battere e lo state già facendo. Fino ad Aprile vi farete largo nel mondo del lavoro con un0energia tale da mettere in difficoltà chi vi sta intorno negativamente. Il 2018 vedrà realizzarsi le idee che sono state anche troppo a lungo in una fase embrionale. Un fine anno forte e una buona politica lavorativa vi porterà al 2019 con tutto quello che vi servirà per affrontarlo al meglio.

Cari salici non siete sicuramente dei campioni di fedeltà ed i single troveranno nel 2018 un alleato senza eguali. Chi di voi ha, invece, in piedi una storia da qualche anno avrà modo di mettere a posto quanto ha rischiato di compromettere il rapporto. Per tutti i periodi favorevoli sono rappresentati dai giorni liberi, quindi weekend splendidi ma anche un Agosto indimenticabile.

Fonte : http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=75235278

Pagina FB : https://www.facebook.com/antrodellamagia/


LE CATEGORIE DELLE SEGUENTI PUBBLICITA’ SONO STATE FILTRATE

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.