l'alba del sesto sole

OROSCOPO ESOTERICO 2020 di Alessandra Barbieri

| 0 commenti

 

Grandi possibilità di scatti di elevazione della Coscienza nell’Anno 2020, molte le occasioni in cui potete sfruttare l’energia dei Portali Esoterici, cercherò che di farvi capire la sequenza energetica in modo che possiate sfruttarli dal punto di vista energetico. Chi mi segue sa che darò istruzioni via via, intanto segnatevi le date in calendario, o come so che fanno molti stampatevi questo articolo e tenetevelo a portata di mano fino a fine anno.

Partiamo da una premessa: da una canalizzazione di Kryon sembra che l’Umanità abbia deciso di fare il salto evolutivo, che i nostri Sè superiori abbiano deciso di passare da una coscienza materiale ad una coscienza Spirituale. Rompere con il materiale non è però passaggio facile, dobbiamo ripulire memorie di generazioni e generazioni di attaccamento alle sicurezze. Anche il passaggio dentro l’illusione e lo svuotamento attraverso i mezzi alienanti di comunicazione hanno una loro funzione. Il vuoto porta alla ricerca del senso. L’annullamento, il reset che stiamo vivendo paradossalmente sta facendo spazio. Troppe convinzioni da abbattere, troppi pre giudizi che devono essere cancellati. Il meccanismo distorsivo e manipolatorio della comunicazione di massa, per assurdo, potrebbe essere strumento primo del grande reset. I manipolatori Cosmici pensano di usarlo a loro interesse, ma la Legge del Caos potrebbe riservare grandi sorprese. A noi che oggi siamo nella presa di Coscienza è richiesto uno sforzo disumano di sopportazione di tensioni enormi, ma abbiamo il compito e la responsabilità di stare al nostro posto e di fare la nostra parte. Il 2020 sarà teatro incredibile di un cambiamento significativo.

Il nostro Couch: Il Grande Spirito del Pianeta, ci riempie di idee, visioni entusiasmo fino all’Equinozio di Primavera 2020 per poi urlare : “Armiamoci di Amore e partiamo!!!” e ci chiederà di andare in prima linea a portare il cambiamento nel quotidiano, con azioni concrete, con non-reazione, con misericordia, con perdono. Il problema è che noi dentro abbiamo ancora le memorie rancorose, piagnucolose, vittimiste e principesse sul pisello del passato perciò saremo tenuti ad affrontare un’ardua lotta interiore tra capacità di abbandonarsi al nuovo e paura di lasciare il vecchio. Tutto questo fino a gennaio 2021.

Anatomia di Gaia
Le straordinarie corrispondenze tra l’essere umano e la Terra
€ 25,00

Non temete sorelle e fratelli Anime in cammino, il Grande Spirito ci ha fornito gli strumenti e quindi usiamoli. Nell’arco dell’anno darò istruzioni più precise per i vari passaggi, ma già con questo schema avete tutto per affrontare i mesi che verranno.

Siamo UNO e questo è il momento di dimostrarlo.

TRANSITI:

Partiamo dall’Energia del Solstizio d’inverno.

21 dicembre 2019 Solstizio d’inverno: Energia realizzativa, il portale più complesso dell’anno ci chiede di fare lo scudo, non farsi attaccare o intaccare dalle energie parassite. Imparare a tenere fuori il dannoso e a non agganciarsi.

10 gennaio Eclissi di Luna: Luna congiunta Nodo su Sole congiunto Mercurio. Il lavoro da fare è sul disincanto.  Imparare a non proiettare ma senza irrigidirsi nell’iper razionalità.

1 febbraio, per chi vuole lavorare sul disgelo: lavoro sul nido. Cosa sento protettivo, come posso sentire la protezione dentro di me staccandomi dal bisogno di stare sempre in allerta? Equilibrare le energie: attacco – riposo.

21 marzo Equinozio di Primavera con transiti di unione spettacolari. Ti amo perciò ti lascio libero/a di essere te stesso/a. Imparare il non possesso.

12 aprilemomento collettivo difficilissimo, tutti coloro che stanno lavorando sulla propria evoluzione sono chiamati a mandare energia per l’Umanità, perchè trovi la via dell’Unione.

1 maggioLavoro sul senso di amicizia, cercare di fare rete, tornare al contatto reale con persone reali. L’Umanità ha bisogno di “Umanità” e questo transito ci chiede questo. Mi vien da dirvi di organizzare una festa tra amici anzichè qualcosa di esoterico. Magari in mezzo alla festa ringraziate e invitate all’unione.

Attenzione a questa sequenza di Eclissi, lavoratele tutte in sequenza partendo dal 5 giugno al 5 luglio.

5 giugno Eclissi di luna, si parte con la rabbia che è rimasta repressa. Si apre il tappo per farla uscire e rielaborarla.

21 giugno Eclissi di Sole: lavoro di accoglimento e consolazione. Sarà un Solstizio strano, dove il movimento è cullare, ninnare il bambino ferito e portare consolazione.

5 luglio Eclissi di Luna: acquisizione dell’energia maestra/maetro come Kirone, il maestro ferito. Dopo aver rielaborato la nostra più grande ferita diventa la nostra più grande alleata e la uso per essere a servizio del mio benessere e di quello degli altri.

16 agosto tutti i pianeti pesanti in retrogradazione: immergetevi in acqua, meglio del mare e carcate di lasciar fluire le memorie, che facciano il loro corso e vadano a trovare posto dove è giusto che sia.

L'Intelligenza del Cuore
Comprendere le emozioni per realizzare i nostri sogni
€ 16,90

In questo giorno tutti i ritualisti e medium possono cominciare a tenere un diario degli accordi con gli avi. Bisogna arrivare entro il 31 ottobre ad un accordo su come andare avanti senza vanificare il lavoro svolto dai nostri predecessori.

22 settembre Equinozio d’Autunno: momento importante per lavorare l’energia genitore-figli, la difficoltà di far assorbire le regole, quali regole, perchè; di accettare le regole, quali regole, perchè.

31 ottobre: per la soglia di quest’Anno si possono fare accordi su come proseguire non vanificando il lavoro fatto dagli avi.

30 novembre Eclissi di Lunasigillare gli accordi. Non c’è più spazio per il vecchio, ciò che doveva essere tenuto è stato tenuto, ciò che doveva essere lasciato andare è stato lasciato andare. Lavoro di sigillatura per non lasciare penetrare il dubbio.

21 dicembreLavoro sull’invidia. Questo Solstizio sarà potentissimo. Uno dei più tosti degli ultimi anni, se vogliamo cominciare veramente la nuova era l’erba del vicino non deve essere più la più bella. Riconoscere e valorizzare sè stessi e ciò che si ha!

Nonostante l’estate dovrebbe essere il momento più rilassante dell’Anno, abbiamo ormai capito che negli ultimi anni è il momento in cui il Cielo schiaccia di più la nostra coscienza per obbligarci a “spurgare” tutto il veleno accumulato nelle generazioni e arrivato a noi. Anche quest’anno il lavoro sarà intenso. Adesso mi limito a fornirvi la sequenza, R significa retrogrado. Poi ne parleremo più a fondo.

retrogradazioni d’estate, parte Plutone il 26 aprile R, 11 maggio Saturno R,  13 maggio Venere R, il 15 maggio Giove R, il 18 giugno Mercurio R, il 23 giugno Nettuno R, 25 giugno Venere torna diretta, 13 luglio Mercurio torna diretto, 16 agosto Urano R, 10 settembre Marte retrogrado,  13 settembre Giove torna diretto, 29 settembre Saturno diretto, 5 ottobre Plutone torna diretto, 14 ottobre Mercurio R fino il 4 novembre, 14 novembre Marte diretto, il 29 novembre Nettuno, per avere un Cielo sgombero da retrogradazioni dovremo aspettare gennaio 2015.

Essendo un anno tosto da punto di vista della crescita scriverò più articoli e inserirò anche video sul canale youtube Alessandra Barbieri.

Per chi vuole imparare a lavorare e a conoscere il Mondo Esoterico Evolutivo vi ricordo che è attiva la Scuola Symbolc che è disponibile sia in presenza che online

http://www.Symbolc.it

info@symbolc.it

Oroscopo Esoterico di Alessandra Barbieri

Fonte : https://astroscienza.wordpress.com/2019/10/06/oroscopo-esoterico-2020/#more-10735

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.