Oroscopo Esoterico.

Buon 2021 a tutti gli amanti dell’esoterismo e della parte sottile della Vita. Per noi sono anni eccitanti perché stiamo vedendo la rinascita della dignità di queste materie anche grazie al fallimento evidente della scienza basata solo sul meccanicismo che non si ricorda che l’essere umano si distingue dagli oggetti animati perché ha un’Anima.

Chi mi segue sa che sono una donna estremamente pratica e che nonostante il mio costante impegno in questo campo, amo viverlo e insegnarlo in modo concreto e pratico, senza ricorrere ad extraterrestri, angeli, nuovi Gesù che vengono a salvarci e via di seguito.

Io credo nella nostra possibilità di essere creatori del nostro destino, ma per farlo dobbiamo conoscere al meglio il nostro strumento (il nostro corpo, il nostro cuore e la nostra mente) e metterla in relazione con il tutto in modo armonico. Cosa che l’uomo moderno ha dimenticato.

Ecco perchè cerco di insegnare da anni ad usare gli strumenti che abbiamo a tutti i livelli, per creare una realtà che sia armonica!

Quindi cosa vuol dire rinascita di un movimento che riporti alla Vita, ma soprattutto ad un “sentire” la Vita dentro di sé e a viverla fluendo nel grande progetto, assecondandolo consapevolmente?

Vediamolo assieme perché in questo senso l’anno 2021 sarà veramente l’anno della rinascita.

Se avete letto il mio oroscopo generale penserete che ho qualche problema: ho spiegato chiaramente come dal punto di vista pratico la rinascita non si vedrà certo nel 2021. Ma dal punto di vista dell’Idealismo, della rinascita di correnti di pensiero, di nuove idee, il 2021 sarà l’anno della rinascita.

Saturno appena passato in Acquario con Giove quadrano Urano in Toro. L’Acquario è un segno Uraniano che ospita il grande Maestro (anch’esso suo governatore) e Giove, il pianeta che in astrologia classica viene definito dell’espansione ma in astrologia Esoterica è la Conoscenza .

Urano è il Pianeta extraterrestre (sì, lo so che lo è per sua natura, ma sempre dal punto di vista esoterico assume l’accezione di quello che sta fuori dalla coscienza dell’Io, che si aggancia alla coscienza dell’Uno, quella possibile, ovviamente).

Mantra Madre
Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

€ 13,50

Urano si trova in Toro, il segno più terrestre per antonomasia. Quindi va a rompere la corazza che l’umanità ha creato per assicurarsi stabilità continuativa.

Torniamo a Giove (che abbiamo detto incarnare la Conoscenza) in Acquario, segno che rappresenta il collettivo ma che ha come governatore Urano che si aggancia alla conoscenza extra-terrestre, ovvero fuori dall’io, visionaria, capace di andare oltre le colonne d’ercole. Quadra a Urano, il Pianeta che più di tutti trasporta i messaggi che arrivano dalla coscienza collettiva.

Questa quadratura che dal punto di vista materiale determinerà grandi crolli, dal punto di vista esoterico è MAGICA! Determinerà la ricezione DIFFUSA di una conoscenza fuori dal piccolo IO, grazie alla capacità di molte ANTENNE di captare informazioni importanti che orienteranno alle idee che svilupperanno soluzioni.

Ovviamente si infileranno anche le energie negative in questo canale, quindi mai come in questo momento è importante che il canale che riceve sia PULITO. E per farlo serve allenamento e lavoro costante. 

I primi due mesi dell’anno, con il passaggio di Marte in Toro, potrebbero essere confusi e agitati, ma successivamente trovare la lucidità che darà il via al nuovo rinascimento.

Passiamo adesso a dare un’occhiata alla seconda eccitante quadratura. Lo so che qualcuno potrebbe obiettare che le quadrature provocano tensioni, ma se seguite veramente l’esoterismo i momenti migliori per modificare la realtà che non ci piace sono proprio durante le quadrature e le opposizioni. Quindi scusatemi se insisto a vedere questi momenti come grandi opportunità, ma io credo veramente nel mio potere personale e lo vivo perciò a me non spaventa cavalcare l’onda, anzi!

L’altra seconda fantastica quadratura, dicevo,  è quella del Nodo Nord in Gemelli con Nettuno in Pesci, che tra l’altro vedrà una lieve opposizione di Venere subito ad inizio anno.

Lunatika - Viaggio nell'Universo Femminile
Anatomia, sessualità, tantra yoga e pratiche di autoguarigione

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 27,50

Il Nodo Nord è la qualità mancante, che ha a che fare soprattutto con la storia familiare e sociale. Quando il nodo si posiziona in un segno indica quale qualità è arrivato il momento di riequilibrare. Il Gemelli è il segno della Comunicazione per antonomasia, ma guarda caso ha anche come secondo governatore Giove, di cui abbiamo parlato prima, che qui però aiuta e coadiuva Mercurio, pianeta molto più legato alla mente e alla parola.

Nettuno dal canto suo è in Pesci, sua casa per eccellenza, e da qui sta facendo un lungo lavoro di bonifica del sommerso, in quanto resta per molto tempo in sestile a Plutone. La collettività ha più possibilità e facilità di vedere quante bugie sono state dette finora e finchè non si troverà un modo più corretto e meno manipolatorio di parlare, non si fiderà più così facilmente.

Il nodo quindi richiede una profonda revisione della verità e qui io vi dico le due energie che dovrete saper usare per “sentire” se quello che vi viene propinato è vero oppure no.

A Roma esiste una “bocca della verità” per smascherare i bugiardi: in qualche modo quella simbologia è corretta perché il punto fisico che vi potrà dare indicazioni a riguardo sarà proprio la bocca dello stomaco.

Dovrete imparare ad ascoltare profondamente voi stessi se volete veramente imparare a cogliere i segnali, non pensate di farlo in modo disordinato perché vi manderà ancora più in confusione. Questa abilità va allenata e per allenarla ci vuole tecnica e costanza.

Se imparate a stare nel corpo, a riconoscere i flussi, capirete cosa vi racconta e imparerete ad orientarvi anche se i media vi racconteranno un sacco di frottole o anche se il vostro amico o amica benintenzionata che sta cercando furiosamente soluzioni, vi sta cercando di vendere la sua teoria di turno.

Le due energie da saper padroneggiare saranno quindi la stabilizzazione dell’energia elettrica (che di solito veicola ansia e nervosismo) per saper riconoscere e interpretare i flussi, i liquidi, oltre a saperli lasciare scorrere (portatori di depressione se stagnanti).

Su questo punto vorrei che vi soffermaste parecchio, leggetelo e rileggetelo e poi chiedetevi cosa potete fare.

Io vi do un suggerimento, guardate questo mio video: https://alessandrabarbieri.com/video/#uael-video-gallery-48ac43f-1

Ovviamente vi parlo del mio metodo e del resto ho studiato talmente tanti anni per creare un metodo alla portata di tutti ma con una profonda base esoterica che non posso far altro che proporvelo.

Vi invito inoltre  a seguire il webinar sugli obiettivi del 2021 (ovviamente il mio avrà una profonda base esoterica, non sarà il solito scrivi cosa vuoi)!

Vi aspetto ai tanti webinar e masterclass che propongo, da gennaio inizieremo il lavoro sulle dodici porte da sbloccare per raggiungere la chiave, aprire il cuore e compiere la nostra Missione!

Ti aspetto al primo webinar gratuito sul karma alla quale ti invito ad iscriverti subito: webinar karma.

Buon anno esoterico 2021

Alessandra Barbieri

www.alessandrabarbieri.com

Fonte : https://alessandrabarbieri.com/oroscopo-esoterico-2021/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Lascia un commento