l'alba del sesto sole

OTTIMISMO CHE TORNA – SETTIMANA DAL 24 AL 30 MARZO 2020- I TAROCCHI di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

I Tarocchi della Settimana

 Ottimismo  che Torna

Settimana che inizia con il cambio di Saturno. Il Pianeta del karma, delle prove, delle responsabilità, crescita e ricompense è entrato in Acquario. Lasciando fino al 1 Luglio il Capricorno. Il ciclo di saturno nelle terre capricornine è stato determinante per molti dal 2017. Con molte prove, responsabilità, ma anche tenacia nel costruire.

Ora l’atmosfera comincia ad alleggerirsi e forse è quello l’invito. Questa la prima novità della Settimana nel  Cielo astrologico. La seconda riguarda la Luna che il 24 Marzo si fa nuova  in Ariete. Il Novilunio rappresenta l’inizio  del nuovo ciclo astrale. Un momento potente e da sfruttare al meglio.

Le carte guida della settimana sono: La Regina di Bastoni e la carta ispirata all’energia del Novilunio in Ariete. Vediamo insieme cosa vogliono dirti.

Regina di Bastoni

Una bella carta che fa presagire ottimismo e voglia di fare. I Bastoni sono legati all’elemento fuoco e parlano di creatività, passioni e anima. Rispetto alle scorse settimane l’energia si fa più attiva e produttiva. La carta annuncia  una riscoperta di sé, di forza fisica e mentale. Per qualcuno questa settimana è una buona occasione per chiedersi in che quali sfere della propria vita serve un rinnovo, energia e più ‘anima’.

Quando appare questa bella Regina sono previste notizie positive, interazioni e comunicazioni vivaci. Voglia di sorridere, di creare. La Regina ti invita ad esprimere te stessa più che puoi, mettendo il focus su attività sia di lavoro che hobby che ami. Seguendo il tuo intuito. Le relazioni sia d’amore e di amicizia sono stimolate in positivo.

Tarocchi Arcanum

Voto medio su 6 recensioni: Da non perdere

€ 20,50

Luna Nuova in Ariete

Il 24 Marzo alle 10.28 la Luna sarà Nuova nel segno dell’Ariete. Come ti ho accennato un Novilunio importante che segna l’inizio del nuovo anno astrale. L’Ariete è il primo segno che fa rima con inizio, coraggio, forza, creazione, ottimismo e azione. La Luna Nuova è il momento giusto per scrivere le tue intenzioni, cosa vuoi vedere realizzato in questo ciclo lunare e nel nuovo anno che comincia ora? Anche se il momento è  ‘tosto’, questa Luna arietina invita a non arrenderti e guardare avanti. Pensare e guardare con ottimismo al futuro. Non stando fermi ad aspettare, ma creare. Scegli con questa Luna Nuova dove incanalare le tue forze.

Buona Luna Nuova!

Con Amore Elisa Sole

Consulente di Tarocchi, Astrologia, Astro Blogger

Per Consulti Individuali scrivimi su

sentierimagici@gmail.com

Sito https://elisasole.com/

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.