l'alba del sesto sole

OTTOBRE 2019 – Intuitive Astrology

| 0 commenti

Ottobre presenta alcune sfide e forti allineamenti, tuttavia ci sono molte liberazioni e soddisfazioni che possiamo sperimentare questo mese se consideriamo queste sfide come una spinta dall’Universo per continuare a salire di livello e avanzare di livello.

Siamo molto più forti di quanto pensiamo. Abbiamo così tanta saggezza dentro di noi, e l’Universo lo sa, ed è per questo che amplifica le energie per continuare a portarci a livelli più alti di coscienza. Siamo pronti e le nostre anime hanno scelto di essere sul pianeta Terra in questo momento cruciale per fare questo lavoro.

Il 2020 si preannuncia come un anno che altera la mente e trasforma la vita non solo a livello personale ma anche a livello globale, e durante il mese di ottobre inizieremo a sentire le emozioni di ciò che verrà.

La prima e la più importante di queste agitazioni avviene il 2 ottobre con il pianeta Plutone che si muove direttamente nel Capricorno dopo essere stato retrogrado dal 24 aprile 2019.

Questo è un momento cruciale poiché anche Saturno si sta muovendo direttamente nel segno del Capricorno ed entrambi questi pianeti stanno marciando l’uno verso l’altro con zero interruzioni o blocchi sulla loro strada.

Non si incontreranno fino a gennaio 2020, ma Plutone Diretto darà il via a questi enormi cambiamenti di trasformazione. Puoi leggere di più su questa energia Saturno-Plutone qui e qui e sicuramente avrò di più su questo aspetto mentre ci avviciniamo al 2020.

Per avere indizi su come questo allineamento Saturno-Plutone possa influenzare la tua vita, pensa a cosa ti stava succedendo intorno ad aprile 2019 di quest’anno.

Sei stato chiamato a cambiare o trasformare qualcosa nella tua vita? Sei stato chiamato a rinascere in qualche modo? Hai sperimentato una “morte” o una sorta di rilascio?

In questo momento è stato lasciato cadere un piccolo indizio su ciò che questo importante allineamento Saturno-Plutone potrebbe portare e, sebbene non ti dia il quadro completo, può darti qualche idea di ciò che verrà e con cui sei destinato a lavorare.

Le Vitamine nell'Aria
I benefici degli ioni negativi per curare depressione, disturbi respiratori, mal di testa, ipertensione

Voto medio su 11 recensioni: Da non perdere

€ 11,50

Il giorno seguente, il 3 ottobre, Mercurio entra nel segno acquoso dello Scorpione, ma l’11 ottobre inizierà a rallentare mentre si prepara ad andare retrogrado alla fine del mese il 31 ottobre. Questo è l’ultimo Mercurio retrogrado dell’anno e arriva con tempistiche interessanti.

Durante ottobre siamo davvero incoraggiati a salire di livello e far progredire la nostra crescita dell’anima, e questo Mercurio retrogrado finale sembra darci un po ‘di respiro per aiutarci a digerire, elaborare e lavorare attraverso le lezioni o i doni finali dell’anno.

Per tutta la stagione della Bilancia , uno dei temi principali su cui abbiamo lavorato sono le nostre relazioni. Questi includono le nostre relazioni con gli altri, il nostro corpo, la nostra mente, la nostra anima, i nostri soldi e il mondo che ci circonda, e il 13 ottobre, queste lezioni raggiungeranno il picco con la Luna piena dell’Ariete.

In questo momento, saremo incoraggiati a pensare a quali prossimi passi devono essere presi o quali nuove strategie devono essere messe in atto quando si tratta di come vediamo le nostre relazioni.

Se siamo stati troppo duri, potremmo scoprire di ammorbidirci e sentirci chiamati a perdonare. Se siamo stati troppo deboli e abbiamo faticato a difenderci da soli, potremmo sentirci chiamati a prendere una posizione e stabilire dei limiti.

Basta Poco
Guida pratica alla meditazione – Se pensi che meditare non faccia per te, ti sbagli di grosso!

Voto medio su 15 recensioni: Da non perdere

€ 16,50

Questa Luna Piena può anche incoraggiarci a guardare dove stiamo dando troppo o non abbastanza nelle nostre relazioni. Se siamo stati trattati ingiustamente o se stiamo trattando gli altri ingiustamente, questa Luna Piena farà brillare una luce e ci incoraggerà a trovare una nuova strada.

Puoi pensare a questa Luna Piena come a illuminare un nuovo percorso per noi quando si tratta delle nostre relazioni. Illumina un percorso che ci consente di prenderci cura dei nostri bisogni pur essendo aperti, compassionevoli e comprensivi verso gli altri. Con questo equilibrio in atto, le nostre connessioni possono essere sane e più gratificanti.

L’energia di questa Luna Piena piuttosto pesante rimarrà per alcuni giorni ma alla fine troveremo sollievo e saremo in grado di riprendere fiato e goderci i frutti del nostro duro lavoro.

Il 22 ottobre, il Sole si sposta dalla Bilancia nel segno acquoso dello Scorpione e pochi giorni dopo, il 27 ottobre, abbiamo la Luna Nuova dello Scorpione.

Anche la luna Nuova in Scorpione  è un po ‘impegnativa, ma dobbiamo tenere presente che questo è il nostro mese per salire di livello!

Lo Scorpione è il segno associato alla morte e alla rinascita e sotto la Luna oscura, saremo incoraggiati a far rinascere una parte di noi stessi e a lasciare andare le parti di noi stessi di cui non abbiamo più bisogno.

Mentre la Luna Nuova sarà intensa, l’energia dello Scorpione è sempre un momento potente per il lavoro rituale e ci dà la forza spirituale per trasformare e aumentare le nostre vibrazioni più in alto.

La fine di ottobre è sempre un momento magico perché, mentre passiamo a novembre, il velo tra questo regno e gli altri si assottiglia.

Alla vigilia di tutti i santi , il 31 ottobre, anche Mercurio diventerà retrogrado e saremo in grado di scavare nei regni degli spiriti con molta più facilità. Saremo anche in grado di sintonizzarci sulla nostra intuizione e ricevere download e ispirazione dagli Sprriti.

Se hai persone che hai amato dall’altra parte, questo è anche il momento di celebrare e onorare la loro presenza nella tua vita e di tenere stretta nel tuo cuore l’idea che le incontrerai di nuovo. Puoi anche scrivere loro una lettera o parlare con loro per far loro sapere che li stai pensando

Mentre ottobre è un mese leggermente più impegnativo, porta anche i suoi doni.Entro la fine di questo mese, ci sentiremo più forti. Ci sentiremo più radicati nel nostro essere e più sicuri del nostro cammino da percorrere.

Come tutte le cose, le onde cosmiche sono solo temporanee. Qualunque cosa accada, possiamo mantenere un senso di ritmo e connessione costanti attraverso una pratica spirituale come la meditazione quotidiana, il journaling, il lavoro di gratitudine e così via.

Per aiutarti a sostenere la tua pratica, prova la mia meditazione guidata per il mese di ottobre . È progettata specificamente per le energie del mese e può essere fatta quotidianamente o solo poche volte a settimana. C’è una piccola tassa per scaricare la meditazione, ma tutto il denaro raccolto torna nella gestione di questo sito. Il tuo supporto è sempre così apprezzato!

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-for-october-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.