l'alba del sesto sole

PASSIAMO ALL’AZIONE DOPO L’ECLISSI

| 0 commenti

 

di Virginie

Gli effetti vibratori dell’eclissi di penombra della luna piena del 5 luglio si faranno sentire fino al 7 luglio compreso. Inoltre, il 7 luglio  potrebbero verificarsi  tempeste magnetiche . In questi giorni, molta tristezza, dolore, malinconia possono invaderci. L’emozione sarà forte e da gestire.

Questa oscurità terrena sulla luna piena ci mostrerà a cosa dobbiamo rinunciare per essere migliori. Rinuncia a qualcuno, a una situazione, a un modello di comportamento ricorrente. Tutto ciò che deve andare andrà via. E ciò che rilascerai lo mostrerà.

Quindi un passato si estinguerà. Un pesante fardello depositato. Una tristezza ricorrente rilasciata. Un progetto finito.

Per molti di noi, i più sensibili, non sarà facile superare questo corso. Ma poi, dal 9, altre energie si risvegliano e spingono per andare avanti.

Ci sarà di nuovo tanta forza quanto dolore. Ma l’inizio dell’estate ci spinge ad accettare tutti i cambiamenti necessari per il nostro benessere. Pertanto, è necessario il rispetto di se stessi e degli altri, la gentilezza con se stessi e gli altri.

Per un mese ho osservato che l’Universo non supporta più lo squilibrio. Quindi arriva a riaggiustare ciò che deve essere fatto quasi sempre. Perché l’accelerazione spazio-temporale nelle fasi di integrazione delle frequenze ascendenti  è molto forte. Anche le vibrazioni della Terra. Tutto ci porta a migliorare la nostra vita apportando i cambiamenti necessari, anche se a volte sono difficili da conviverci.

Accettare questi cambiamenti è davvero il tema di luglio 2020 e questa eclissi ci spinge ancora di più.

Le eclissi di luna piena del 5 giugno e il sole del 21 giugno ci hanno permesso di ripristinare in modo significativo le nostre sacre parti maschili e femminili in particolare. Quindi le nostre relazioni con noi stessi e gli altri sono cambiate.

L’eclissi di luna piena del 5 luglio ci metterà in azione! Quindi lascia andare tutto ciò di cui hai bisogno per accogliere il meglio, il cambiamento desiderato o comunque richiesto dalla tua anima. L’azione è lì. Diamo il benvenuto ai vantaggi 🙏

Perché il cambiamento sarà lì dal 7  luglio.

Siamo in gratitudine 🙏

Fonte: https://www.lascension.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2020/07/06/on-passe-a-laction/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.