l'alba del sesto sole

PER AMARE IL MONDO E’NECESSARIO CHE TU AMI TE di Manuela Forte

| 0 commenti

 

 

Per amare il Mondo, è necessario che tu ami Te. Quando ami te, sei disponibile verso gli Altri e il Mondo. Quando non ti giudichi immeritevole o indegna, sbagliata o impotente, ti riappropri del tuo amorevole potere di esistere. Quando dici “io mi amo” e “io esisto”, stai affermando la tua disponibilità ad esserci veramente. Ad assumerti la Guida, la responsabilità di ciò che vuoi e puoi Essere.

Quando affermi “io mi amo” e “io esisto” stai riconoscendo il Divino che è in te ed in ogni persona, stai onorando la Coscienza che è in te e in ogni cosa che esiste.

Quando fai vibrare il pensiero “io sono amore” emani dall’Atomo Cristallino, espandi la frequenza unificante ed armonizzante.

Il Mondo soffre ed è separato da conflitti intestini, perché le persone soffrono e sono separate dentro di esse. Compito di ogni essere umano e fare la propria parte di Bene sanificando questo senso di separazione che continua a generare paura e disamore.

Compito di ognuno di noi è unificare, armonizzare, espandere consapevolezza.

Sii nell’amorevole presenza di te. Ama-ti e vivi-ti dalla gratitudine per quello che hai, che sei, che fai. Rilascia il senso di separazione. Onorando Te, onori tutto il Creato e sciogli l’idea di separazione e di competizione che nasce dalla paura di mancare di amore e riconoscimento.

Respira profondamente, chiudi gli occhi, ascolta il tuo Cuore e pronuncia:

IO SONO DIVINA PRESENZA.
IO SONO LUCE.
IO SONO AMORE.
IO SONO ENERGIA CON INFINITI POTENZIALI DI BENE.
COSI’ E’.
GRAZIE 

L’amore è una scelta.
La Felicità è una scelta.
Ed è Adesso.

Così è.

Manuela Forte

Fonte : https://www.facebook.com/manuela.forte.77

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…


Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.