di Vidya Frazier

Probabilmente conosci, almeno in una certa misura, la risposta a questa domanda.

In effetti, se stai seguendo le informazioni trapelate da un po’ di tempo, potresti essere fin troppo informato su dove si trova l’umanità in questo momento – e potresti chiederti se saremo mai in grado di crearla  la Nuova Terra che molti di noi immaginano.

A questo punto, potresti persino dubitare di tutto ciò che pensi di sapere sull’Ascensione e sulla Quinta Dimensione; il pianeta di certo non sembra riflettere le immagini che probabilmente hai di questi concetti.

È tutto molto comprensibile. Stiamo sicuramente attraversando tempi bui – e la Quinta Dimensione non si è mai sentita così lontana dalla realtà che ora vediamo intorno a noi.

Eppure, la stessa oscurità che si rivela così chiaramente per la prima volta nella storia è un’indicazione che l’Ascensione della razza umana sta davvero accadendo; tutto ciò che non è di frequenza 5D deve essere rivelato, affrontato e risolto.

In particolare, tutte le strutture di controllo istituzionale che esistono da diverse migliaia di anni da quando eravamo in 3D si sono chiaramente rivelate per quello che sono. Puo sembrare che si stiano rafforzando, ma in realtà stanno cadendo a pezzi. Prendono il loro ultimo respiro, lottando ferocemente per mantenere il controllo, mentre le frequenze 5D che inondano la Terra li stanno abbattendo e distruggendo. Stiamo assistendo alla danza della morte di tutte le forze che hanno controllato, manipolato e dominato l’umanità per millenni.

Perché ci vuole così tanto tempo?

Potresti sapere tutto questo, ma potresti ancora chiederti: “Ma perché ci vuole così tanto tempo?” Perché non è successo niente, dopo tutti i segni evidenti che ci stanno tutti mentendo? Perché l’Alleanza non è già intervenuta per porre fine alla distruzione e alla miseria e non ha detto la verità? Perché le masse non si risvegliano? ”

Se ti stai ponendo tutte queste domande, potresti non conoscere davvero le profondità dell’oscurità che ha governato questo pianeta per millenni e quanto sia grande l’operazione di “pulizia”. Potresti essere consapevole dello strato esterno e più visibile di corruzione, inganno e bugie in cui operano i nostri leader mondiali e altri politici. Probabilmente capisci lo scopo  della “cosa nel braccio”. Potresti anche avere familiarità con il livello più profondo del Deep State o quelli che sono conosciuti come Shadow Controller.

Ma c’è un livello ancora più profondo che è stato nascosto per millenni e che deve anche essere conosciuto e compreso, se l’umanità vuole veramente liberarsi come specie.

Non tutte le persone che vivono sulla Terra saranno in grado di risvegliarsi a queste verità più oscure. Ma quelli di noi che sanno che siamo qui in questo momento e che siamo qui per aiutare a creare la Nuova Terra dovrebbero almeno esserne consapevoli. Dobbiamo comprendere appieno cosa sia realmente il passaggio dalla 3D alla 5D e quanto sia importante questo passaggio. E dobbiamo essere abbastanza forti e coraggiosi da essere consapevoli della guerra spirituale che sta avvenendo dietro le quinte.

Guerrieri spirituali

Non abbiamo bisogno di scendere in tutte le tane del coniglio dell’oscurità che si rivela. Ma almeno abbiamo bisogno di saperne qualcosa, ed essere in grado di superare le emozioni traumatiche che questa conoscenza suscita in noi.

A questo punto, siamo chiamati ad essere guerrieri spirituali, a forgiare il nostro percorso attraverso questi tumultuosi tempi di transizione e ad aiutare anche gli altri a farlo. Dobbiamo elevarci dentro di noi e rivendicare il potere spirituale che abbiamo e usarlo per aprire la strada a una maggiore sovranità e libertà.
Spero che troverai anche chiaro quanto sia importante – qualcuno che capisca l’estensione dell’oscurità in cui l’umanità è rimasta bloccata per millenni – pur mantenendo la conoscenza della Quinta Dimensione e del glorioso futuro che ci aspetta

Nonostante quello che può sembrare, l’umanità è ancora sicuramente su una linea temporale positiva verso la Quinta Dimensione. Puoi vedere, anche con le scarse informazioni che ci arrivano, che si stanno facendo progressi, lentamente ma inesorabilmente.

Abbiamo solo bisogno di pazienza, coraggio e fede mentre continuiamo ad attraversare questi tempi bui, rendendoci conto che in questo momento il passaggio completo alla Quinta Dimensione non è così lontano nel futuro.

Tutto quello che possiamo fare è vivere  giorno dopo giorno, trovando la gioia, il piacere e la pace che possiamo nella nostra vita. La larghezza di banda 5D è ora molto disponibile per noi. Non importa cosa stia succedendo nel mondo, possiamo collegarci ad essa e usarla, sperimentando l’eccitazione, la gioia e la pace che offre, continuando a seguire gli eventi che accadono sul pianeta.

Versione inglese: https://goldenageofgaia.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/11/15/pourquoi-le-monde-est-il-en-train-de-secrouler/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento