di Marilyn Raffaelle

Cari lettori, benvenuti ancora una volta ai Messaggi del Gruppo Arturiano. Questi messaggi hanno lo scopo di aiutare coloro che desiderano capire meglio perché sono sulla terra in questo momento. Vediamo e amiamo tutti coloro che risuonano con questi messaggi. Chiamaci nel tuo tempo tranquillo per chiarire ciò che non capisci completamente e ti risponderemo in una forma che risuona con la tua energia.

Non dubitare mai che tutto stia andando secondo i piani nonostante le apparenze esteriori. Il caos, le accuse e la discordia che si stanno diffondendo in tutto il mondo stanno aiutando a risvegliare coloro che rimangono addormentati a stili di vita più illuminati. Per la prima volta, molti iniziano a mettere in discussione le proprie convinzioni personali.

Il mondo si sta muovendo verso una nuova e più alta energia, ma non può farlo da un giorno all’altro o determinare una data esatta perché è la coscienza dell’umanità che lo crea. C’è molto aiuto alla terra proprio ora dai regni di dimensione superiore, ma il libero arbitrio indica che l’umanità deve fare il lavoro.

La terza dimensione è una dimensione di tempo e spazio. Se un individuo fosse improvvisamente infuso con la pienezza dell’energia ad alta dimensione, il suo corpo fisico non sarebbe in grado di gestirla e morirebbe.

L’evoluzione spirituale è un graduale risveglio a una coscienza superiore attraverso l’esperienza, la ricettività al cambiamento e l’accettazione del proprio potere personale innato. Per secoli, l’umanità ha guardato agli altri per prendere decisioni per loro con l’errata convinzione che gli altri fossero più intelligenti, più coraggiosi, più saggi, più santi e più abili.

Questo non significa mai considerare le idee di chi ha studiato e lavorato nel campo dell’orientamento o di chi ha avuto le tue stesse esperienze, ma significa che ti fidi del tuo intuito per l’ultima parola. .

Molti hanno scoperto o stanno scoprendo che il sistema di credenze non regge. Può essere scioccante per coloro che hanno sempre fatto affidamento sugli altri per prendere decisioni per loro, ma continuerà a manifestarsi in tutte le aree della vita ordinaria. La tristezza, spesso accompagnata da sensi di colpa, rabbia e follia, si manifesta spesso quando una persona scopre che gran parte di ciò che ha accettato come verità del governo, della religione organizzata e della tradizione familiare era in realtà fasullo.

Se hai queste emozioni, lasciale uscire ed uscire di nuovo. Riconoscile senza resistenza o rabbia e gioisci nel realizzare che hai sperimentato un cambiamento di coscienza – un passo vitale e necessario per passare al tuo prossimo livello di coscienza.

La consapevolezza dell’errore intrinseco che sta alla base di molte credenze familiari insegnate e credute dalla maggioranza è un primo passo per eliminarle dalla coscienza personale. Vedere con occhi nuovi consente a una persona di riconoscere che ci sono molte leggi, credenze e idee comuni che si ritiene vadano a beneficio di un piccolo numero di persone che hanno bisogno della continua ignoranza dell’umanità per il proprio beneficio personale.

Non tutti coloro che occupano posizioni privilegiate di potere vivono per se stessi. Non c’è niente di sbagliato nell’essere ricchi o famosi, perché l’abbondanza è una legge divina. Se nasce dalla realizzazione della propria pienezza spirituale o da un innato talento per gli affari o la professione e se è svolto con amore, rispetto e condivisione, allora è l’espressione naturale della legge universale dell’abbondanza. Ricchezza e fama diventano concetti negativi e a bassa risonanza quando sono l’unica fonte di convalida e superiorità sugli altri.

Quando la ricchezza o la fama fanno credere a una persona di essere migliore e di avere più diritti degli altri, viene permeata dall’energia della dualità e della separazione, creando così per se stessa esperienze che riflettono gli opposti della legge universale. Molti di loro dedicano il loro tempo e le loro energie a cercare invano di mantenere l’illusione di ciò che sono stati in passato.

Nel mondo tridimensionale della dualità e della separazione, il successo è solitamente definito da ricchezza, bellezza, istruzione, impiego o intelligenza. Le credenze che categorizzano le persone attraverso i concetti di più e meno, buono e cattivo, riflettono sempre la dualità e la separazione. Il “Successo” non è conosciuto o riconosciuto nei regni superiori perché tutti sono noti per essere espressioni della Sorgente. Le energie che riflettono la dualità e la separazione non possono mai allinearsi con le frequenze più elevate di Luce e Verità.

Sulla terra, tutti sperimentano alcune o tutte le lezioni che hanno scelto prima della nascita. Alcuni hanno scelto di essere poveri, malati o handicappati mentali. Altri hanno scelto di vivere una catastrofe, di vivere in un paese sottosviluppato o in guerra per vivere queste esperienze o per superare spiritualmente un bisogno karmico. Alcuni scelgono di essere ricchi, belli o atletici per l’esperienza piuttosto che per la soddisfazione dell’ego, ma una volta nelle basse frequenze del regno fisico spesso si perdono nel clamore e nell’assurdità del sistema di credenze tridimensionali.

L’energia della dualità permette a qualsiasi esperienza tridimensionale di esprimere il potenziale del suo opposto. Man mano che l’umanità si evolve, molte coppie di opposti comunemente accettati (successo/insuccesso, pace/guerra, amore/odio) inizieranno a svanire nel nulla che sono realmente. Può portare coloro che continuano a credere che queste cose siano realizzabili solo attraverso la lotta e il dolore a perseguire i propri obiettivi in ​​un modo spericolato e indulgente che può sembrare vecchio e non necessario a coloro che li circondano.

Se ti senti scoraggiato al pensiero di non realizzare un sogno sperato, rallegrati, perché significa andare oltre il bisogno di convalida attraverso i concetti globali di successo e realizzazione che spesso indicano preparazione spirituale per il tuo livello successivo

Ribadiamo che non c’è niente di sbagliato nel fallimento, qualunque esso sia. È solo il sistema di credenze tridimensionale che promuove il fallimento come una cosa negativa. Il fallimento è sempre uno strumento di crescita più profonda se viene compreso e accettato come tale.

D’altra parte, se vieni guidato verso un obiettivo che risuona fortemente con te, entri nel riconoscimento e nell’allineamento più profondo con la verità della pienezza divina sempre presente che sei, permettendole di manifestarsi esternamente … Quindi, segui le orme umane che ti permetteranno di raggiungere il tuo obiettivo.

I concetti tridimensionali del successo iniziano a dissolversi nella coscienza collettiva perché non hanno nulla di reale su cui tenerli se non crederci. Molti stanno iniziando a riconoscere che l’hype e il valore attribuito a una persona solo perché può correre più veloce, è più ricca o più carina di un’altra è davvero “molto rumore per niente”. Divertimento e giochi, sì, ma divertenti e non molto importanti per il quadro generale, a meno che non servano come lezione evolutiva per le persone coinvolte.

Molti di coloro che hanno raggiunto il successo o la fama cercano di mantenerli molto tempo dopo aver finito di credere che i loro successi, i loro averi, le collaborazioni o l’aspetto fisico definiscono chi sono. Se hai avuto successo o se stai riuscendo ora nel senso del successo del mondo, onoralo e ringrazialo per l’esperienza, ma non lasciare che il passato ti schiavizzi e ti impedisca di passare a ciò che potrebbe essere migliore, più alto e più soddisfacente se consentito.

Continua ad afferrare e provare a ricreare un risultato o una relazione che termina nella convinzione di non essere nulla o di una persona che mantiene spiritualmente questo “posto” finché non sarai in grado di utilizzare l’esperienza come catalizzatore per la tua crescita spirituale. I periodi di successo in tutti i ceti sociali sono spesso concepiti come una continuazione che porta alla fase successiva dell’esperienza scelta.

Tutti sono un Essere Divino sulla terra per sperimentare ciò che hanno pianificato come necessario per la loro crescita e apprendimento spirituale. Nessuno è sulla terra solo per essere ricco, bello, potente o per dominare gli altri. In effetti, alcuni nell’ignoranza credono davvero di poterlo fare, ma ci sarà sempre un fallimento e una crescita forzata se non è in questa vita, allora sarà in un’altra, perché queste cose sono sempre temporanee.

La dissoluzione dei concetti popolari a livello personale e globale sta causando il caos che vedete. Il divario si sta allargando tra coloro che si svegliano e coloro che scelgono di fare tutto il necessario per mantenere lo status quo.

Credi di essere davvero un essere spirituale che vive esperienze umane. Questa consapevolezza dissiperà il bisogno di cercare o cercare fama e successo per sentirsi amati e accettati. Credi che il tuo sé superiore sappia di cosa hai bisogno e quando ne avrai bisogno, permettendo così al tuo bene di manifestarsi in un modo nuovo e più alto che è conveniente per te al momento giusto e che non ha nulla a che fare con le concezioni globali del bene. .

È un momento di potente cambiamento in cui gli ego umani temono di perdersi. Una volta che accetti veramente che è impossibile perderti perché in realtà sei quel “Te stesso”, arriverai a conoscere e ad accettare che ora e sempre sei stato completo, completo e di successo. .

Siamo il Gruppo Arturiano

Fonte: http://www.onenessofall.com/

 letto su :Galactic Press

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento